Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by Fabbiolò

  1. .
    CITAZIONE (.Katalitic @ 28/6/2018, 11:36) 
    Ragazzi Karnezis è un ottimo portiere! Al Watford ha fatto benissimo

    E certo, non giocava
  2. .
    Ma magari Sorrentino, foss acqua nel deserto considerando sti due dell'Udinese.

    Giuntoli da internare
  3. .
    Scelta ad ogni modo vergognosa. Con Ancelotti in panchina vai a prendere un giovane che ha fatto 13 partite in serie A, già con la pubalgia, e gli affidi la porta della seconda classificata che gioca la Champions. In più gli vai a mettere vicino un purpo di dimensioni bibliche sempre dalla stessa cordata Pozzo.
    Noi un ruolo dovevamo potenziare e, da quella seggia che tenevamo in porta, siamo passati probabilmente ad un'altra stagione con potenzialità Rafael-Andujar.

    Certi limiti hanno proprio stancato
  4. .
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 27/6/2018, 23:48) 
    È uscito con Karim. Sono andati a pozzuoli.

    passava la notte all'hotel Vesuvio poi
  5. .
    CITAZIONE (GorditoSkyBlues @ 27/6/2018, 13:55) 
    Questo nostro mercato di giugno, comunque, è stato di una noia mortale. Confidiamo nel mese di luglio.

    Ancelotti, Verdi e Fabian Ruiz

    Mah
  6. .
    Oggi seguire le regole diventa "un regime" :D
  7. .
    CITAZIONE (Slade96 @ 25/6/2018, 11:19) 
    Troppi messaggi critici verso questo ragazzo comunque,ma tanto nel giro di 4-5 mesi tutti cambieranno idea,per fortuna il campo è quello che parla è Meret dimostrerà chi è,ma poi parliamo di una squadra che da 3 anni giocava con un citofono a porta finalmente prendiamo qualcuno che para e anche bene...
    Il portiere di esperienza l'avete avuto per anni ed era criticatissimo ora è stato comprato uno che para e volete quello di esperienza...
    Il portiere deve essere forte, MERET LO È.

    Dicevamo le stesse cose di Rafael

    Il portiere è un ruolo di esperienza e nevralgico. Il citofono a porta l'abbiamo avuto ma quest'anno prendere un Areola/Rui Patricio era il minimo da richiedere dopo anni di totale insicurezza tra i pali. Io voglio essere smentito e spero che Meret diventi quello che tu profetizzi, ma stiamo affidando la porta della seconda classificata che gioca la champions ad un ragazzo che non ha fatto il titolare nemmeno con la Spal e viene da numerosi acciacchi fisici. Insomma credo che un minimo la preoccupazione sia pure comprensibile, considerando che con gli stessi soldi potevi comprare qualcosa di più sicuro e meno rischioso. La scommessa va bene farla, ma non a porta
  8. .
    Gli si affiancasse almeno un Sirigu usato sicuro almeno e non quella merda di Karnezis.

    Mah, speriamo bene
  9. .
    sempre più convinto che sia l'anno di Cr7
  10. .
    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 23/6/2018, 14:22) 
    Non ci vuole più nessuno "titolare"... ci vuole che giochi chi è in condizione, che stia in panca chi non lo è, e che si cambi modulo all'occorrenza.

    Hamsik, Fabian Ruiz, Zielinski, Allan, Rog e Diawara

    Ci sono le basi per usare più moduli e cambiare in corso d'opera, e con la batteria di ali che abbiamo là davanti ci sarà da divertirsi. Aspettiamo fiduciosi il portiere perché la rosa c'è e manco ce ne accorgiamo.
  11. .
    CITAZIONE (GoranPandev @ 22/6/2018, 09:42) 
    Venerato ha cambiato Idea. Pare che stamattina la Roma abbia sorpassato il Napoli per Areola.

    Mammamia quante minchiate..

    Ma Sorrentino no? A finale è il più forte di tutti quanti :D

    Eh tu scherzi, l'avessimo avuto in questi ultimi 5 anni...
  12. .
    CITAZIONE (Alfiere Aur€uro @ 21/6/2018, 23:46) 

    Eh, sempre lì stiamo, devo "tifare un'altra squadra" per poter vedere un titolo in un campionato con una sola avversaria. Una considerazione ridicola che onestamente mi sono pure stufato di confutare.

    Rispondendo alla tua domanda: lo rendi realistico se lo vuoi fare e vuoi provare a vincere. E' irrealistico se pretendi di giocare con i grandi investendo unicamente i ricavi e accumulando riserve per decine di milioni di euro senza alcuno scopo apparente, mentre devi corrispondere alla tua famiglia 5 milioni di euro l'anno (lo stipendio praticamente di un top, guarda caso).
    Immagino che negli anni '80 si dicesse pure che per vedere giocatori come Maradona e Careca bisognava tifare altro, senza dubbio.

    Innanzitutto stai parlando di un altro calcio e di altri tempi. Tempi in cui bastava il pienone allo stadio per farti stare a galla, non avevi queste sanzioni e potevi stare in rosso di miliardi dato che le banche locali e i comuni ti coprivano qualsiasi "mariuolata" che tentavi di approcciare. Tempi in cui costruttori e politici usavano le squadre di pallone per voti e appalti ( e noi ne sappiamo qualcosa, ma basti chiedere a qualsiasi tifoso del Milan ).
    I bilanci sono pubblici, basta leggerli e ti rendi conto che gli utili servono per la sopravvivenza di questa società, e credo fermamente tu abbia i mezzi intellettivi per leggerli.

    La società rimane criticabile per altre questioni, tra cui quella che tu citi del famoso cda costituito da persone di indubbie qualità se non quella di appartenere alla famiglia De Laurentiis, ma parliamo pur sempre di briciole se vogliamo fare un discorso globale tra costi e bilanci in questo calcio sempre più sporco e malato.
    Qua arriviamo a pretendere i Benzema quando quest'anno abbiamo lottato per lo scudetto e rimane discutibile il motivo per cui ce l'abbiano tolto, competendo con la squadra del primo gruppo industriale del paese.
    Ho l'impressione che, se avessimo i mezzi per vincere una coppa dei campioni, staremmo a discutere del fatto che non vinciamo il mondiale per club.
  13. .
    Comunque, se la tenete a portata di mano, fidatevi che solo la pucchiacca può tirarvi veramente su di morale.

    Nico ja, tirati su
  14. .
    CITAZIONE (Superbike05 @ 21/6/2018, 11:31) 
    Jazzist me fa murí, quando qualcosa si avvicina a quello che lui dice me lo immagino tutto tronfio a petto gonfio, pronto a rimarcare quanto asserito in precedenza... Se invece qualcosa si allontana, "ma il calciomercato è così"

    :D

    Solo Jazzist ? :D
  15. .
    Ma lo sa che in Inghilterra di base si gioca 3 volte alla settimana tra due coppe, europa e campionato ?

    Lo vedo maluccio, stesse attento
3790 replies since 4/11/2007
.