Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by Fabbiolò

  1. .
  2. .
    CITAZIONE (Ivano Bozdaves @ 4/7/2019, 05:59) 
    Io farei accedere a questo sondaggio solo quelli che hanno visto giocare Diego.

    Cosa ne possono sapere i ragazzini di oggi.. secondo me non dovrebbero partecipare a questo sondaggio.

    quindi siente 'a me, faciteve o forum 'e '' Matuzalemme '' e nun ne parlamm cchiù :sick:
  3. .
    CITAZIONE (iaiabarbie @ 1/7/2019, 11:24) 
    Radio romanista "Aveva un clausola ridicola eppure Raiola lo ha offerto a mezzo mondo solo il Napoli ha pagato la clausola con la solita eleganza del loro presidente"

    L'eleganza da magnatori di trippa quali sono ^_^
  4. .
    CITAZIONE (Nico1926 @ 1/7/2019, 09:24) 
    Lui esclude James è ovvio

    Come ovvio che Manolas '' sta zumpan ''
  5. .
    contento di godermelo ancora, mi piacque subito da un Betis-Milan di Europa League dove segnò pure in quella occasione

    Stiamo mettendo su una rosa di pregevole fattura, abbiamo da essere ottimisti per il nostro futuro prossimo
  6. .
    CITAZIONE (Nico1926 @ 30/6/2019, 22:20) 
    UFFICIALE DALLA ROMA OLEEEEEE

    '' Sta zumpann '' cit.
  7. .
    CITAZIONE (Slux @ 28/6/2019, 13:01) 
    La bambina, la donna afro, l'uomo barbuto: sono i nuovi acquisti :haha: ?

    sempre Mister Simpatia :D
  8. .
    I migliori auguri Raul ! Ragazzo serio e intelligente, come poca gente nei contesti calcistici
  9. .
    E comunque noi in Serie B l'abbiamo avuto un trequartista :D

  10. .
    Questo verme sta proprio bene dove sta
  11. .
    CITAZIONE (taburn2001 @ 27/6/2019, 11:28) 
    Ma a prescindere, James in questo mercato è un di più...serve solo a far contento il tecnico(come giustamente ha lasciato intendere il presidente).

    Il Napoli è strapieno di mezze punte ed ha(per adesso) ancora Insigne...la stessa cosa non si può dire di Manolas...quello sì che è imprescindibile dopo l'addio di Albiol.

    Come detto appena uscito il nome viene o non viene non mi cambia nulla...cmq resta un gran giocatore ma preferirei sempre l'alternativa a Milik.

    Riguardo James il problema non è del Napoli ma del calciatore che si deve rilanciare trovando la collocazione giusta in una carriera da coito interrotto.

    Credo cmq sia già nostro...tutte le parti in causa sono ben disposte tra loro.

    E' pure vero che al Napoli manca proprio quello che caccia il colpo di classe dal cilindro e ti fa vincere la partita. Magari in campionato non ci serve nemmeno, ma nelle partite europee sono episodi del genere che ti fanno andare avanti
  12. .
    a parte la fonte che mi fa stare abbastanza tranquillo, quella di Callejon è in realtà una problematica che mi sono fatto spesso pure io. Non capendo ancora come Ancelotti intenda giocare prossimamente, non mi meraviglierei di una sua cessione per una semplice questione tattica
  13. .
    Basta mezza voce per farvi cadere in depressione, Dio buono
  14. .
    CITAZIONE (orual @ 27/6/2019, 08:57) 
    Nell'esercizio 2018/2019 con i soldi di Jorginho-Hamsik-Zapata-Pavoletti ha incassato oltre 110 milioni e ne ha spesi 70 (Malcuit-Ruiz-Verdi). Al momento nell'esercizio in corso ha speso circa 35 milioni (Di Lorenzo, Meret, Karnezis e Ospina). Uscendo Roberto Insigne, Albiol e Diawara ed entrando Manolas ha speso un'altra decina di milioni. Mi sembra perfettamente in linea e non stiamo facendo alcuna spesa folle, né rischiando il fallimento. Con i soldi di Hysaj e Rui farà Veretout e il prestito di James. Mi sembra equilibrato come sempre, semplicemente si sta rafforzando con intelligenza. E se inizia a far soldi dalle cessioni dei vari Sepe, Inglese, Vinicious, Verdi, Ounas, Rog avrà tranquillamente i soldi per chiudere per due profili giovani nei ruoli di terzino sinistro e centrocampista. Il monte ingaggi cresciuto è inevitabile se vuoi stare a livello ma non si sembra stiamo sforando paletti assurdi. Ah, l'anno prossimo sei sempre in tempo a far uscire gli ingaggi di Calleti e Mertens se ci fosse la necessità e rientra di un bel gruzzolo. Ha ampi margini di manovra, questo immobilismo degli ultimi anni ci ha convinti che ogni operazione fosse impossibile. Per fare il capolavoro servirebbe la punta, ma ho l'impressione che per vedere quella serve che qualcuno posi una settantina di milioni per Insigne e quindi credo resteremo questi.

    Era questa la critica giusta che molti di noi ponevano, non il semplice ''cacc e sord''. Per quanto mi riguarda, De Laurentiis i soldi li ha sempre cacciati
  15. .
    anni a sfotterci, e mo ''ogni cosa è un attacco''

    E come siamo permalosi :D
3790 replies since 4/11/2007
.