Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by calagol90

  1. .
    Cannavaro è una sciagura esattamente tutti quelli al momento disponibili sul mercato.

    Il problema che si è aggiunto oggi(il non essere seguito più dalla squadra) rende inevitabile il cambio.

    Per me se Garcia fosse stato dotato di un minimo di intelligenza avrebbe potuto tranquillamente sedere in panchina fino a fine anno portando il risultato che la società gli chiedeva(ottavi di CL e quarto posto) invece è stato uno stupido testone ed il risultato sarà un altro esonero e la fine della carriera e/o il ritorno nei campionati minori.
  2. .
    I famosi 9 punti tra salernitana union ed Empoli...
  3. .
    Prima volta da quando è a Napoli che l'ho mandato a fanculo

    FB_IMG_1699560074072
  4. .
    Non quoto i messaggi ma giusto per chiarire qual è la mia posizione. Io non sono dispiaciuto, lasciamo perdere il lutto, perché non c'è più Spalletti. Io sono dispiaciuto perché stiamo ottenendo molto meno di quello che le potenzialità di questa squadra dicono e nessuno mi convincerà che una squadra come l'Union che ne ha perse 12 di fila sia una squadra non alla nostra portata.
  5. .
    CITAZIONE (calagol90 @ 8/11/2023, 21:29) 
    Gol preso penso che non sia colpa sua, perché come dice Renica non penso esista allenatore che su calcio d'angolo lasci un 1 contro 1 a tutto campo dietro.

    Poi oddio, Garcia potrebbe anche smentirmi :haha:

    Ahhhh il gol preso :D

    No no il gol preso è un sempreverde, non c'è allenatore del Napoli che non ci abbia regalato la gioia di prendere gol con due passaggi su nostro calcio d'angolo ;)

    La costante è una: Marione!
  6. .
    CITAZIONE (calagol90 @ 8/11/2023, 20:56) 
    Sono d'accordo. Nel replay da dietro la porta nostra si vede Rui che corre sulla nostra fascia sinistra. Essendo il nostro un angolo da destra, suppongo che sugli sviluppi Rui si sia alzato spontaneamente.

    Però sono illazioni, voglio rivederlo meglio.

    Guarda Rui cosa fa una volta rientrato e guarda perché Fofana è solo sulla ribattuta. Tanto è facile dire "è colpa di Garcia" (che adesso è anche brutto a quanto pare)
  7. .
    CITAZIONE (calagol90 @ 8/11/2023, 20:56) 
    Sono d'accordo. Nel replay da dietro la porta nostra si vede Rui che corre sulla nostra fascia sinistra. Essendo il nostro un angolo da destra, suppongo che sugli sviluppi Rui si sia alzato spontaneamente.

    Però sono illazioni, voglio rivederlo meglio.

    Guarda io non ho visto il replay ma o è Rui o è Politano. Garcia può avere tutte le colpe del mondo ma sono sicuro che un allenatore non può mai aver detto di lasciare un uomo solo dietro su di un angolo. Impossibile.
  8. .
    Ok a dire che Garcia ha sbagliato però manca uno del Napoli su quella ripartenza. Non credo che l'allenatore abbia detto di stare in 9 in area e lasciare solo Lobo come ultimo uomo. Non è possibile.....io il colpevole non so chi sia ma cercherei tra quelli più bassi.
  9. .
    CITAZIONE (ma.gi.ca. @ 6/11/2023, 12:53) 
    La squadra secondo me non è adatta a questo gioco sparagnino.

    Su questo c'è poco dubbio. E quindi torniamo a giugno, a chi ha scelto questo allenatore e cosa pensava quando ha fatto quella scelta.
    A cosa pensava quando poi nel fare mercato gli prendeva un calciatore offensivo di 60kg come Lindstrom che vola nei contrasti ed un centrocampista come Cajusté che non nasce certamente per fare interdizione.
    A cosa pensava quando rinnovava il contratto di Mario Rui o chiedeva a Garcia (non a Spalletti, De Zerbi o Motta) di mettere Raspadori al centro del progetto tecnico.
  10. .
    Io credo che in fin dei conti dobbiamo solo turarci il naso e tifare; non rivedremo piu' il Napoli spettacolare ed efficace di Spalletti con questa gestione tecnica ma tutto sommato i risultati non sono proprio da buttare siamo ad 1 punto dal 3 posto e a 7 dalla vetta, nonostante (questo va detto per onesta') un avvio di campionato semplice e con tutte le gare impegnative in casa (2 sconfitte ed 1 pari), ci mancano (sempre per onesta') i due punti di bologna col rigore sprecato da Osi e saremmo al 3 posto senza aver fatto vedere chissa' che gioco spumeggiante se non a tratti.
    Ora noi tifosi e tutto l'ambiente credo che dovremmo solo tifare sperando di riffa o di raffa (come fa la Juve) di fare punti anche in gare brutte e sporche magari contro i bianconeri e l'atalanta in modo da consolidare la classifica poi chissa' magari riprendendo fiducia nei propri mezzi la squadra tornera' a girare al meglio...auguriamocelo.
  11. .
    CITAZIONE (Venegol @ 5/11/2023, 22:53) 
    Se queste sono le nostre avversarie x il quarto posto, direi che possiamo dormire sonni tranquilli

    Ma io l'ho detto...ci vuole ben più di un garcia per arrivare sotto il quarto posto ;)
  12. .
    CITAZIONE (Bluewave @ 5/11/2023, 19:17) 
    Quando Raspa farà 30 gol stagionali forse potrò darti ragione.

    Non è che metti un fesso qualunque là davanti che segna chiunque, altrimenti ci tenevamo Petagna o Milik.

    se dai 4-5 palloni a partita 20-25 gol li fanno la maggior parte delle punte di serie a, i gol delle punta dipendono prima dalla squadra e poi dal singolo
  13. .
    CITAZIONE (alynore @ 4/11/2023, 17:46) 
    Garcia poco fa...

    Non abbiamo mai sbagliato una partita "per intero" :takealook: e in alcune siamo stati pagati poco, come col Real...ed anche nel secondo tempo contro il Milan si poteva vincere...

    Eh già...avremmo potuto vincere, se "qualcuno" non avesse effettuato cambi ultra difensivi, dimostrando di accontentarsi del pareggio (per salvarsi il culo).

    Questo davvero vive in un mondo tutto suo.

    O magari con Di Lorenzo ammonito e Leao che scalpitava, se non avesse fatto entrare Zanoli (che pure si prese un giallo per evitare un'azione pericolosa) l'avremmo persa.
    Il ruolo dell'allenatore è pure quello, capire le condizioni della squadra e dell'avversario e intervenire.
    Si poteva vincere pure con Zanoli in campo e non a caso le azioni le abbiamo avute per passare in vantaggio, sul finale di gara
    Quindi eviterei di dare il pareggio come una certezza, aver rimontato e tenutoi il pareggio è già una cosa buona e si doveva innanzitutto evitare di fare la figura dei fessi andando a prendersi un terzo goal che sarebbe stato un salasso. E su questo non si può dire proprio niente a Garcia perché Spalletti l'anno scorso perse col Milan tre partite (di cui un pareggio col sapore della sconfitta), tutte con errori tattici elementari considerando l'avversario che avevamo davanti.

    Le valutazioni non saranno mai super partes finché tutto ciò che si porta a casa è dato per scontato e ciò che non si è ottenuto è invece automaticamente un errore abnorme dell'allenatore. Che modo disonesto di narrare i fatti.
  14. .
    CITAZIONE (calagol90 @ 2/11/2023, 11:48) 
    Il timore di non accedere in Champions è lo stesso di chi l'anno scorso a febbraio temeva la rimonta delle milanesi ;)

    L'Atalanta, la Lazio, la Roma e la Fiorentina sono squadre che hanno dimostrato di perdere punti contro squadrette, anche in casa. Noi le piccole le stiamo asfaltando e stiamo facendo una fatica immane con le top 8.
    Per andare in Champions asfaltare le piccole è più che sufficiente.

    È quello che penso anch'io a patto di non cominciare a fare schifo anche con le piccole...operazione dura pure per un Garcia con la rosa che si ritrova e probabilmente per questo sta ancora qua essendo che il pres avrà fatto anche lui la stessa pensata ;)
  15. .
    CITAZIONE (Il Principe. @ 2/11/2023, 11:41) 
    Penso che con Spalletti avremmo fatto meglio in Champions

    Può essere ma secondo me sempre 6 punti e secondi finivamo ;)
3697 replies since 14/1/2008
.