Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by calagol90

  1. .
    CITAZIONE (calagol90 @ 9/4/2024, 18:10) 
    OMG a via Diocleziano, a 2 passi da Vitagliano.
    Locale piccolino, ma ancora poco conosciuto quindi poca fila.
    Pizza stratosferica.

    Per andare in 7 però penso dovresti prenotare. Se ben ricordo, si possono prenotare tavoli per il primo turno (quindi entro le 20), dopodichè fila.

    Praticamente come si diceva una volta: va 'o piglia 'Agnano!
  2. .
    CITAZIONE (calagol90 @ 9/4/2024, 12:09) 
    Questi per fare l'articolo hanno letto le percentuali di Orgoglio? :D

    Faccio tendenza
    Dopo che tutte le mie indiscrezioni della scorsa estate si sono avverate, adesso finalmente qualcuno mi sta a sentire :thumbup:
  3. .
    CITAZIONE (calagol90 @ 8/4/2024, 10:00) 
    Vero, ma è anche vero che il calendario dice Frosinone, Empoli, Roma, Udinese, Bologna, Fiorentina, Lecce, con Roma e Bologna in casa.
    La Roma, ad esempio, ha ancora Atalanta, Juve, Bologna e Napoli, oltre all'Europa League.
    L'Atalanta ha impegni ogni 3 giorni, tra Europa League, coppa italia e il recupero con la Fiorentina.

    Iniziamo a vincere le prossime 2 con Frosinone e Empoli, e vediamo alla vigilia di Napoli-Roma a quanti punti dalla Roma stiamo (considerando che tra 2 giornate c'è Roma-Bologna).

    CREDIAMOCI ! Quel gol di Osimhen che ha sfidato l'eclissi di sole di ieri per bellezza fisica, l'altro di Politano,
    che ha tolto tutte le ragnatele malefiche. Zielisky che ci ha lasciato un bel ricordo della sua presenza partenopea,
    infine il Raspa che segna dopo una 20ina di secondi dal suo ingresso in campo.

    Credere è un sentimento piu' forte delle brutte prestazioni delle sconfitte
  4. .
    Con questo quarto d’ora vi siete convinti che le motivazioni fanno veramente tutto? O ancora pensate che il Monza sia qualitativamente una squadra superiore al Napoli?
  5. .
    QUOTE (NeoTT @ 3/4/2024, 08:32) 
    E invece io non sono d'accordo caro Michele, è vero quello che tu dici, ma quelle valutazioni erano frutto della nostra scarsa conoscenza delle dinamiche societarie, sapevamo davvero poco del lavoro di Giuntoli.
    Una cosa però l'abbiamo vista, la conduzione della Società senza Giuntoli, un disastro totale, una roba mai vista, perché voi potete dire quello che volete ma un'annata come questa non è da catalogare come errori di valutazione, sono proprio capate ad cazzum del Presidente.
    Allora uno si domanda, chi teneva calmo questo pazzo scatenato ? chi ricuciva i rapporti ? chi si occupava di recuperare i cocci ?
    Ecco, solo per queste cose Giuntoli meriterebbe altra considerazione.

    Ma l'anno nell'ammutinamento non c'era giuntoli? Eppure nessuno se la prese con giuntoli perché si partiva dal presupposto che non contasse un cazzo e che le dinamiche dello spogliatoio derivavano dalle capate di adl, come quest'anno..
  6. .
    CITAZIONE (orgoglio @ 2/4/2024, 17:15) 
    Infatti, Giuntoli è stato preso allo scopo di preparare con un anno di anticipo l'uscita di Allegri.
    Anche se i tifosi rubentini sono isterici e danno la colpa di tutto a tutti, di solito quasi tutte le società di calcio professionistiche (ad eccezione di quelle che vendono torroni, gelati e dolciumi vari) tendono ad organizzarsi in anticipo, e non aspettano il 15 luglio per preparare la stagione

    Giuntoli fino a ottobre dell'anno dello scudetto per quasi tutti qua dentro era il guaglione del bar. Si facevano battute sul fatto che nemmeno si conoscesse la sua voce. Sul fatto che non contasse un cazzo. Sul fatto che era buono solo a vendere e a levare di mezzo la mazzamma. Adesso pare che esista solo lui in Italia. Sembra re Mida. Non tu, ma in generale pare di ascoltare tanti piccoli criscitiello, per il quale l'Inter con un miliardo di debiti, con uno scudetto perso quando era già vinto, con 25 punti in meno di noi lo scorso anno, ha programmazione, noi siamo lì per casi. Quando sono 15 anni che siamo sempre nelle prime posizioni e abbiamo appena vinto lo scudetto. Poi basta una annata storta, per evidenti errori e sottovalutazioni che nessuno vuole e può negare e arrivano piagnistei e de profundis alla Antonio Corbo, che rasentano il ridicolo.
  7. .
    CITAZIONE (calagol90 @ 2/4/2024, 16:07) 
    La Fiorentina di Italiano è una buona squadra che riesce a competere per i suoi 3 obiettivi stagionali fino alla fine (ingresso in Europa, vittoria Coppa Italia, vittoria Conference).
    Lo stile di gioco è di stampo Sarriano, nel senso che è un talebano che applica a menadito le sue idee senza pensare di fare mezzo passo indietro (tipo in finale di Conference, al 93esimo con la difesa a centrocampo). Di contro però giocando cosi ci è arrivato in finale di Conference, in finale di Coppa Italia, e ha riportato in Europa una Fiorentina che prima di lui galleggiava sopra la zona retrocessione.

    Poi come ho detto prima, secondo me non è un top, ma come secondo me non lo sono Inzaghino (che però nell'ultimo anno è tanto cresciuto), Pioli e Gasp.
    In completo disaccordo sulla fase offensiva sterile: Vlahovic il 30 gennaio con lui era a 17 gol. Se poi lo sostituiscono con Beltran, Nzola, Arthur Cabral, Jovic e Belotti la colpa non è sua.

    Diciamo che Italiano sarebbe una scommessa, preferirei concretezza.

    La difesa talebana ci può stare ma servono i Kim, Koulibaly e non i Rrhamani, Jesus e Natan.
  8. .
    Io la merda su Di Lorenzo la trovo indecente. Nessuno dice che non ha fatto una stagione negativa ma certe cose che si leggono fanno venire il vomito...
  9. .
    In f1 alcune monoposto fanno funzionare le gomme solamente in condizioni particolari, troppo particolari; la così detta “finestra di funzionamento”.

    Queste monoposto non vincono mai il mondiale perché devi essere capace di adattarti a tutto.

    Osimehn ha una finestra di funzionamento ristretta al di fuori della quale é un giocatore normale
  10. .
    CITAZIONE (Cucchiarella @ 26/3/2024, 12:41) 
    Via da napoli

    Aggressive :D

    Considerando i "maestri" che ha avuto alla sua esperienza europea,le condizioni disastrose della squadra e le partite in cui ha giocato nel suo ruolo da centrale, io non sono così pessimista sul ragazzo.

    Certo se il paragone è con il Kim visto qui allora alzo le mani...vediamolo in mano ad un allenatore un po' più centrato e in un gruppo meno sfaldato e poi si potrà giudicare meglio sia lui che Lindstrom che lo stesso Cajuste.
    Nessuno di questi ha le stimmate del campione ma nemmeno sono delle pippe immonde come si vogliono fare passare imho.
  11. .
    CITAZIONE (Cucchiarella @ 25/3/2024, 21:30) 
    Adl partecipa alla seria A più scarsa della storia. Negli anni 80-90-00 col cazzo che vinceva

    Col cazzo che ferlaino vinceva negli anni in cui c'era una squadra che vinceva lo scudetto per 9 anni di fila.
  12. .
    CITAZIONE (Frazie @ 25/3/2024, 14:35) 
    Da me saranno le 6.30 di mattina al calcio d'inizio, non garantisco di essere già sveglio... spero che almeno chi scende in campo lo sia

    Alle 12.30 di sabato non garantisco manco io di essere sveglio...
  13. .
    CITAZIONE (calagol90 @ 24/3/2024, 19:26) 
    Io mi limito a far notare che giocatori come Jorginho e Lobotka erano stati messi nel dimenticatoio da allenatori come Benitez e Gattuso.

    Non mi sembrerebbe per nulla strano se allenatori mediocri come Garcia e Mazzarri dovessero lasciare fuori giocatori più forti di quelli che giocano.

    Che poi io sono sempre prontissimo a ricordare che Natan quando ha fatto il centrale (dal 24 settembre al 10 novembre) era stato per distacco il nostro miglior difensore, tanto che si diceva che ADL aveva pescato la solita aragosta dal gabinetto.

    Un mese da terzino sinistro in emergenza e l'oblio degli ultimi mesi lo hanno declassato per direttissima a giocatore scarso.

    Qualsiasi discussione sugli arrivi che ci sono stati da Luglio ad oggi dovrebbe essere rimandata ad un momento in cui potremo vedere questi calciatori che si sono fatti l'intera preparazione con un allenatore decente. Con calma li giudicheremo ma solo allora. Pensare di poterne dare un giudizio definitivo oggi, dopo che si sono fatti una preparazione con un preparatore che è stato sfiduciato a metà stagione, con un allenatore come Garcia prima, Mazzarri dopo e solo con pochi allenamenti fatti con Calzona, è follia.
    Io, in tutta sincerità, continuo a nutrire speranze nel nostro settore di scouting. Sono gli stessi che ci hanno portati parecchie soddisfazioni in passato. Quello che mi lascia perplesso, ad oggi, è la parte di costruzione e gestione della squadra. L'ingaggio in prestito di Dedoncker, la cessione di Gaetano, la gestione del caso Zielo, l'ingaggio di Traoré (bravo ma a fine marzo questo ancora non ha 90 minuti nelle gambe), lo stesso acquisto di Lindstroom per sostituire Lozano
  14. .
    CITAZIONE (NickD @ 19/3/2024, 16:16) 
    Faremo a meno dei suoi assistiti, ritenta Bruno sarai più fortunato

    Ahhh eccole le difficoltà per portare i calciatori a Napoli :haha:

    Quando fa schiattare in corpo queste amebe lo perdono un po' per il resto :)
  15. .
    Una bella denuncia per il polacco con la uallera e passa tutto. Poi vabbè la fonte è quella che è, sarebbe più credibile bargiggia.
3697 replies since 14/1/2008
.