Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by calagol90

  1. .
    CITAZIONE (beatlee @ 2/7/2012, 20:53) 
    ma non parlo di soldi...ma di progetto vincente...ragazzi io spero solamente una cosa..che se ne sia voluto andare lui...perche'se davvero vogliamo arrivare ai vertici,ingaggi come 4-4,5 milioni all'anno per i top player il dela deve darli per forza....altrimenti ci saranno tanti altri addii stile lavezzi...

    DeLa non è Mansour che può dare 5 milioni a tutti da un momento all'altro. Deve costruire prima una società vincente e poi una squadra vincente. Non possiamo fare il passo più lungo della gamba, il Villareal lo ha fatto, io non voglio fare la loro fine.
  2. .
    jpg


    :cry: :cry: :cry: :cry:
  3. .
    CITAZIONE ([R&C] @ 2/7/2012, 19:34) 
    CITAZIONE (Maccoso @ 2/7/2012, 19:03) 
    uagliu ma come fate ad essere così "lucidi" ..ad augurargli buona fortuna..caggià fa io non ce la faccio :( ...mi sento tradito, che tristezza.


    Questo non è niente...gia immagino..Napoli-Psg online su fifa :cry:

    I TRADIMENTI SONO QUELLI DI CHI SI SPACCIA PER AMICO E QUELLI DELLA TUA DONNA. NON NE FARE UN DRAMMA. LA COSA PIù BRUTTA è CHE NOI QUI A DISPERARE E LUI CHE SE LA RIDE SU TWITTER PER IL CONTRATTO APPENA FIRMATO. APRITE GLI OCCHI, QUESTI SONO SOLO MERCENARI!!!

    Raffae', consentimi, ma chi se ne frega... ma lui facesse ciò che vuole... ma 5 anni di gioie su gioie, di momenti condivisi con lui, che, correndo più veloce di tutti, ci trascinava, ci faceva imporre in Italia e in europa all'attenzione di tutti... esultare con lui per quel gol al Cagliari al 94esimo, per la rete ad Anfield, per la doppietta al Chelsea e tutto il resto... vorrei dire beati voi che non vi fate trascinare, che vi siete dimenticati tutto... ripeto, vorrei dire, perchè personalmente non vorrei mai essere così. Con il massimo rispetto per tutti, ma io mi tengo le mie emozioni, che provo indipendentemente da tutto. Le ho dentro, cresciute in questi 5 anni, e le esprimo tutte ;)
  4. .

    La tripletta col Pisa.
    Il primo gol in campionato a Udine.
    L'urlo di Cagliari.
    L'esultanza contro il Chelsea.
    Le lacrime di Roma.

    Non mi servono la lettera e il bacio allo stemma sulla maglia.

    L'album dei ricordi lo impagino da me.
  5. .
    CITAZIONE (Raffaele Puca @ 2/7/2012, 18:26) 
    la lettera però se la poteva pure risparmiare...


    Fin'ora è stato fatto una chiavica perchè non aveva speso neanche una parola di saluto per Napoli ed i suoi tifosi ed ora che l'ha fatto se la poteva risparmiare?

    Dal canto mio non smetterò mai di ringraziarlo, per ciò che ha dato, per quanto mi ha fatto sognare, per come è stato simbolo di una squadra che è tornata grande in Italia e in Europa. E sapere che l'anno prossimo non vedrò più la scritta Lavezzi dietro una maglia azzurra mi addolora.
    Grazie di tutto Pocho.
  6. .
    CALCISTICAMENTE PARLANDO, è un momento abbastanza triste, almeno per quanto mi riguarda. Sicuramente andremo avanti, lo dico subito, non c'è giocatore che debba essere considerato insostituibile. E vale per il Napoli, quanto per il Barcellona, il Manchester United, il Bayern, la nazionale spagnola, quella brasiliana, ecc... Però dispiace. Dispiace perchè volente o nolente ti affezioni ai giocatori... si, solo la maglia e quant'altro, ma nella maglia ci vanno i giocatori, gli uomini e quando va via quello più decisivo degli ultimi anni, forse, chi lo sa, il più decisivo dai tempi di D10S (dal punto di vista temporale, sia chiaro), beh è inevitabile che qualcosa dentro ci sia. Non è uno dei tanti che va via, quindi credo ci si possa concedere un attimo per pensare a ciò che è stato. Però parliamo di un solo attimo. Da domani si torna a pensare solo al Napoli, consapevoli che sia stata la scelta migliore, per noi forse anche più che per il PSG e per lui... da domani si torna a pensare che si va avanti, che si va sempre avanti... da domani si torna a pensare che solo la maglia... da domani, però...
  7. .
    Finisce così.
    Momento che, personalmente, non avrei mai voluto vivere.
    C'è di "buono" che, in questo mese abbondante, ho avuto il tempo e il modo per metabolizzare meglio la delusione.
    Buona fortuna al Pocho. E pure a noi.
  8. .
    CITAZIONE ([R&C] @ 2/7/2012, 18:19) 
    ALLO STATO ATTUALE LE COSE MI DANNO RAGIONE,

    Il mercato si è aperto ufficialmente ieri,tutte le società stanno procedendo con cautela.
    E' facile aver ragione adesso ,attendiamo e poi se è il caso si critica.
  9. .
    la chiave della trattativa è Giandonato, finchè non aggiungeranno lui la notizia non potrà essere simile al reale, ma nemmeno un pochino...che poi sto Giandonato che mettono in ogni trattativa come il prutusino, devo ancora capire se esiste o è un giocatore di fantasia gif
  10. .
    Rispetto per chi ha sempre sudato e onorato la nostra maglia sul campo. Grazie Pocho
  11. .
    CITAZIONE (Indisponibile @ 1/7/2012, 01:59) 
    Ho delle importanti novità:

    De Laurentiis ha ricevuto una telefonata da Della Valle; Jovetic ha chiesto di essere ceduto ad una big, nel caso in cui non dovessero arrivare offerte concrete per il montenegrino il padron della viola si è detto disponibile a trattare con l'amico Aurelio. Ci sono problemi per Suarez, mentre la pista Doumbia non sembra convincere Mazzarri completamente. Mazzarri preferirebbe Suarez, De Laurentiis invece è pazzo di JoJo.

    Si attendono ulteriori sviluppi.

    Intanto il vulcanico presidente azzurro sembra essersi indispettito per le richieste eccessive di Pozzo per Armero e Benatia (chiede 13 mln per la comproprietà di entrambi, per un totale di 26 mln -benatia valutato 15 mln e Armero 11-) e avrebbe fatto bloccare Zapata (costo 6 mln) e rilanciato per Cisshoko (8 mln).


    Vi terrò aggiornati. A presto.

    Non ho peli sulla lingua, quindi ti dirò cosa penso con la massima educazione.
    Non mi convince molto questo tuo atteggiamento di rimangiarti le notizie da te stesso date, salvo copiare quelle dei nostri informatori "certificati".
    Mi sa tanto di tattica, se succede quello che hanno scritto Francesco e Penzy, posso dire di aver ragione anch'io.
    Inoltre hai scritto "a quanto vedo, ho conosciuto uno di voi".
    L'unico che ha una foto personale del profilo è proprio Penzy, e quella precedente era con Di Marzio.
    Dunque così dicendo, vuoi farci intuire che sei Di Marzio, ma se davvero tu lo fossi, ed avresti la strana necessità di non comunicarci chi sei, in quanto ordinata da terzi, non ci faresti certo intuire ciò.
    Per me vuoi trollarci alla grande.
  12. .
    CITAZIONE (Dani.26 @ 1/7/2012, 11:15) 
    CITAZIONE (gianka200 @ 30/6/2012, 18:20) 
    Benissimo Skrtel,bene Benatia,male Gamberini,quest'ultimo tra i tanti nomi(benatia,miranda,godin,zapata,musacchio,papadopoulos,mbiwa) accostati al napoli è davvero l'unico che mi lascia molto molto perplesso

    E il perchè è presto detto, è l'unico italiano.

    Ma se uno si vede il campionato portoghese, olandese, francese, tedesco, inglese, il tempo per quello italiano quando lo trova?
  13. .
    CITAZIONE (gianka200 @ 30/6/2012, 18:20) 
    Benissimo Skrtel,bene Benatia,male Gamberini,quest'ultimo tra i tanti nomi(benatia,miranda,godin,zapata,musacchio,papadopoulos,mbiwa) accostati al napoli è davvero l'unico che mi lascia molto molto perplesso

    E il perchè è presto detto, è l'unico italiano.
  14. .
    CITAZIONE (TOM1991 @ 30/6/2012, 19:32) 
    CITAZIONE (-Vlad- @ 30/6/2012, 19:15) 
    Facciamo un gioco?Ok ci sto...

    BORSINO Al 30 Giugno 2012


    Ezequiel Schelotto 75 %
    Valon Behrami 70 %
    Stevan Jovetic 70 %
    Pablo Armero 70 %
    Diego Godin 50 %
    Mehdi Benatia 30 %
    Federico Balzaretti 30 %
    Gary Medel 30 %
    Martin Skrtel 20 %
    Fabrizio Miccoli 20 %
    Maxi Lopez 10 %

    VLAD IO TI CONSIGLIEREI DI NON FARE BORSINO I TROLL SONO SEMPRE IN AGGUATO LORO NON CAPISCONO CHE NEL CALCIOMERCATO TUTTO PUO CAMBIARE NEL GIRO DI POCHE ORE .

    Sono uno che tiene all'aspetto "ludico" della vita...Non mi piacciono le percentuali, l'ho sempre detto, proprio per la volubilità del mercato che per definizione è cangiante.
    Però se mi devo preoccupare di qualche trolletto senza palle che viene qui ad offendermi, beh avrei smesso 7 anni fa di fare quello che faccio...
    Che se ne vadano al Diavolo! :diavolo:
  15. .
    CITAZIONE (-Vlad- @ 30/6/2012, 19:15) 
    CITAZIONE (Gas! @ 30/6/2012, 18:58) 
    Vlad so che non ami dare le percentuali di successo delle trattative che ha intavolato il Napoli ma fai un'eccezione dai :P Allora ricapitolando...mica ci potresti riordinare un pò le idee dando queste percentuali dei giocatori più "vicini" al Napoli reparto per reparto? :D

    Facciamo un gioco?Ok ci sto...

    BORSINO Al 30 Giugno 2012


    Ezequiel Schelotto 75 %
    Valon Behrami 70 %
    Stevan Jovetic 70 %
    Pablo Armero 70 %
    Diego Godin 50 %
    Mehdi Benatia 30 %
    Federico Balzaretti 30 %
    Gary Medel 30 %
    Martin Skrtel 20 %
    Fabrizio Miccoli 20 %
    Maxi Lopez 10 %

    VLAD IO TI CONSIGLIEREI DI NON FARE BORSINO I TROLL SONO SEMPRE IN AGGUATO LORO NON CAPISCONO CHE NEL CALCIOMERCATO TUTTO PUO CAMBIARE NEL GIRO DI POCHE ORE .
3697 replies since 14/1/2008
.