Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by calagol90

  1. .
    CITAZIONE (Fratpack @ 14/3/2024, 00:00) 
    Non aspettavi altro

    Diamo merito all'assist alla Maradona di Calagol!

    Avrebbe segnato persino il mio pupillo :D
  2. .
    CITAZIONE (calagol90 @ 13/3/2024, 23:52) 
    Chi?

    Stocazzo :D
  3. .
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 12/3/2024, 23:35) 
    Può attaccare l'area pure in maniera egregia ma se non la butta dentro allora siamo a 0 con i discorsi.

    Beh in realtà no.
    Non esiste al mondo un giocatore che segna il 100% delle sue occasioni da gol.
    Avere un esterno che attacca l'area in quel modo aumenta esponenzialmente le tue opportunità di segnare, anche se li convertirà con un valore medio.
  4. .
    Anche per lui vale il carpe diem di Gaetana memoria :D

    Stasera con quel colpo di testa si è giocato anche le speranze dei dubbiosi :)
  5. .
    CITAZIONE (Tonino.93 @ 10/3/2024, 22:36) 

    E pensare che quando Chiariello si "permise" di utilizzare una frase del tipo "presidente, metti i soldi" LVI non esitò a far arrivare pubblicamente minacce di azioni legali verso Cuor di Leone e il suo editore, con il nostro eroe che da vero giornalista amante della verità ritrattò immediatamente chiedendo scusa e trasformandosi, dall'oggi al domani, in uno degli aureliani più radicali.

    Un tempo fare il giornalista era una vocazione. Una nobile professione per cui serviva essere uomini colti, forti, liberi. Oggi è solo un modo come un altro di pagare le bollette grazie all'asservimento ai diversi padroni pro tempore.
  6. .
    Voi continuate a sottovalutarlo quando parlate di pazzia e pagliaccitudine :)

    Con queste "boutade" si è già fatto ammodernare lo stadio a gratis, ritardare i pagamenti del canone ad infinitum(facendo addirittura denunciare i consiglieri per mancata riscossione) e vivacchiato in città senza mai spendere un euro...

    È tutta una strategia mediatica per continuare su questa linea, secondo me dovreste cambiare aggettivi...che ne so "speculatore"? :)

    Se lo chiamate pagliaccio fate solo il suo gioco...intanto lui pensa "sì sì io sono un pagliaccio che incula a sangue voi e la vostra città" :D
  7. .
    Io vorrei che per una volta ci venga dato quel che ci spetta senza fare dietrologie. I rigori, onestamente, si possono dare come no.
    Quello su Osimhen soprattutto lo avrei dato, ma a me quello che mi ha fatto urtare i nervi più di tutti è il rosso non dato a Cambiaso.
    Lo scorso anno, come anche quest'anno, non è mai capitato di dovermi sentire fortunato di un mancato doppio giallo risolto poi con una provvidenziale sostituzione. Anzi, facile ricordare come con Anguissa e Simeone i rossi per doppia ammonizione siano volati senza colpo ferire.
    Contro di noi invece è quasi la regola passare sopra al secondo giallo.
  8. .
    Screenshot_20240304_091932_Instagram

    Hanno avuto paura che non entrasse :D

    Comunque questa fa il paio con quella del recupero palla a Sassuolo l'anno scorso

    Edited by Kokoà - 4/3/2024, 09:22
  9. .
    CITAZIONE (Aristoteles77 @ 23/2/2024, 11:59) 
    La sostituzione di Kvara non mi ha convinto ma ci sta, se però davvero lo mette in panchina potremmo essere di fronte ad un altro fanatico, fissato con gli schemi ma male con la gestione degli uomini.

    Uomini che non sono tutti uguali (classico errore concettuale dei fanatici), meglio in campo Osimhen che non difende che Simeone che si fa il mazzo in fase difensiva.

    Naturalmente spero non abbia questo difetto eh, ma Kvara in panchina sarebbe da stupidi, basta un discorso al ragazzo per adesso.

    A parte che dal cambio di Kvara ci abbiamo solo guadagnato, con l'entrata di Lindstrom e Traorè che hanno dato la freschezza e la verve mancata con il georgiano in campo. Ma appunto: possiamo menarcela quanto vogliamo sui titolarissimi, e giocatori più funzionali e affidabili rispetto ad altri, MA se i suddetti non sono in condizione o per qualsiasi motivo girano di merda e mi fanno prestazioni squallide, se ne vanno in panchina e gioca chi sta meglio. Che poi si parla delle nostre riserve come fossero quelle del Torino o Udinese, ma dalla panchina possiamo far alzare gente che con la giusta fiducia può anche prendersi il posto da titolare o comunque essere decisivi a buoni livelli. Soprattutto perché in questo momento di puro caos tattico, c'è da stabilire schemi e giocatori precisi con cui costruire un 11 titolare affidabile

    In questo senso, parliamoci chiaro: per me Di Lorenzo può essere quanto volete superiore per valore a Mazzocchi: ma ORA meriterebbe di stare un buon mesetto a farsi il culo a forma di panchina, per quanto di merda sta giocando. Osimhen può fare tutte le accelerazioni ed essere quanto vuole lui superiore ai suoi compagni di reparto; ma alla 2-3° partita in cui non segna, e pensa solo a fare il bimbo isterico, al suo posto ci metto pure la punta della Primavera.
    Ora come ora NESSUNO è titolare ed è sicuro del suo posto. Tutti si devono fare il culo e dimostrarsi all'altezza di far tornare il Napoli nei posti che gli competono. Non si guarda in faccia NESSUNO
  10. .
    Classico gol che lo contraddistingue da un attaccante normale, ma è stato il gol a salvarlo...togliendo ciò sarebbe stata una partita alquanto deludente per quel che mi riguarda... Mi trovo pienamente d'accordo con calagol90 stasera.
  11. .
    Che gioia immensa, mamma mia…

    Stagioni di LNP su Facebook a vedere le live dal campo di San Antimo e ora alziamo la Coppa Italia.

    Non ci posso credere ancora, non so quanto ci metterò a metabolizzare tutto ciò.
  12. .
    Io non capisco davvero chi ve lo fa fare di farvi il sangue amaro dietro a ciò che dice ADL.
    Sul serio, mi sfugge proprio quale sia il diletto e perché vi vogliate così tanto del male. Come non capisco a voi che vi cambia se lui dice A o B, in che modo vi peggiora o migliora la vita.
  13. .
    QUOTE (tajima @ 5/2/2024, 09:39) 
    Giusto così. Pallone diretto in curva >_<

    Buon segno la quota di ciorta, in primo luogo ci ha permesso di recuperare la partita, poi con l'errore all'esordio sarebbe stato marchiato..
  14. .
    Che ADL si sia presentato in conferenza con la pagina stampata da Transfermarkt - sito che lascia il tempo che trova per attendibilità rispetto a certi argomenti - non mi sorprende affatto. D'altronde l'unica competenza sulle questioni di campo che può vantare è questa: qualche nozione presa di qua e di là, numeri, statistiche, eccetera. Peccato che quest'anno non si sia dedicato esclusivamente a contabilità e bilancio, prendendo in mano direttamente la gestione sportiva con i risultati disastrosi che sono sotto gli occhi di tutti.

    Posto questo, Lindstrom a me è sempre piaciuto come calciatore. Nell'Eintracht il ruolo che ha fatto più spesso era la mezzapunta (destra e sinistra) nel 3-4-2-1. Come giustamente dice Calagol nel calcio contemporaneo soffermarsi sui numeri dei moduli di solito non è un buon metodo di analisi. I giocatori oggi in campo non sono più legati al "ruolo" come era un tempo ma - nella stragrande maggioranza dei casi - hanno solo delle posizioni di riferimento quando la squadra non ha la palla. Contano di più quelle che sono le caratteristiche "organiche" del calciatore, utili a fargli svolgere più o meno bene le consegne tattiche.

    Sono contento che ieri abbiamo iniziato a rivedere il giocatore di Francoforte. Sicuramente non ha avuto un ambientamento facile e Mazzarri è un allenatore che a tutto si presta tranne che a comunicare in più lingue con i calciatori stranieri.
  15. .
    nice goal from Zarate 👍
3697 replies since 14/1/2008
.