Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by calagol90

  1. .
    Aspettato per quasi due anni, un anno solo finalmente "coinvolto" nella corsa allo scudetto (di cui lo ringraziamo e per cui non ha giocato gratis), sempre accontentato e riverito, rinnovato retroattivamente per poterci concedere "il favore" di una clausola per una cessione già sicura: OSIMHEN mi hai fatto sognare ma mi hai anche decisamente rotto il caxxo!
  2. .
    Questa mancava, effettivamente... ma se ne vadano tutti a fare in culo, dai.
  3. .
    CITAZIONE (biggen91 @ 10/1/2024, 11:12) 
    Parlano i fatti.

    Spalletti e Giuntoli c'erano pure il primo anno quando all'eroe nazionale fu chiesto di lasciare napoli in cambio della panda.
    Giuntoli e' pure quello dei mln di Higuain sperperati appresso a mezzi calciatori.
    Secondo me confondiamo i reali meriti col mito di un gruppo che anche perche' lo scorso anno e' girato tutto per il verso giusto ha meritatamente trionfato.
    Spalletti e Giuntoli hanno i loro meriti innegabili ma non erano infallibili e tutto questo scempio probabilmente si sarebbe ripetuto anche con loro in societa' quest anno (nel caso si sarebbe detto "era il caso di farli partire").
    Il vero problema e' stato non saper rigenerare un gruppo e non capire i segnali che arrivavano da una squadra che si e' sentita arrivata ed ha mollato clamorosamente per nulla aiutati da 2 ciucci che abbiamo seduto in panchina e da un presidente che in pieno delirio di onnipotenza perche' finalmente aveva vinto coi suoi metodi ha pensato di poter fare tutto da solo

    CITAZIONE (John Wayne @ 10/1/2024, 11:14) 
    Ma infatti……Spalletti era il perdente per antonomasia prima di venire a Napoli, quasi conosciuto più per le sue conferenze stampa piene di supercazzole che per i risultati.
    Era quello di Santon per Icardi, quello dell’1-7 della Roma a Manchester.
    Giuntoli, negli anni, ha portato “perle” come Manolas e Maksimovic.
    Basta con le santificazioni, tutti sono sostituibili.

    perfettamente; e' quello che vado dicendo io!!!
  4. .
    CITAZIONE (Totò_ @ 10/1/2024, 11:07) 
    Ma perche' Giuffredi per caso non parlava a schiovere pure con Giuntoli e Spalletti in societa'...mo sti dduje e stamm facenn passa' per Batman e Superman vedevano tutto risolvevano tutto tatticamente e tecnicamente gestivano i rapporti con i familiari e i procuratori jevn pur a fa a spesa e cucinavano e jucatur mo invece mangiano male s abboffn e zeppl e panzarott perche' Meluso nun sap cucina' e camminano mmiez o camp...tra poco esce pure questa segnatevelo

    Ma infatti……Spalletti era il perdente per antonomasia prima di venire a Napoli, quasi conosciuto più per le sue conferenze stampa piene di supercazzole che per i risultati.
    Era quello di Santon per Icardi, quello dell’1-7 della Roma a Manchester.
    Giuntoli, negli anni, ha portato “perle” come Manolas e Maksimovic.
    Basta con le santificazioni, tutti sono sostituibili.
  5. .
    Per quanto mi riguarda se esistono i premi ad obiettivi, devono esserci anche le multe per lo scarso rendimento. Se la squadra arriva fuori dalle coppe europee, stipendio dimezzato.
  6. .
    CITAZIONE (calagol90 @ 7/1/2024, 18:24) 
    Nel caso, speriamo che sia migliore del fratello Giampiero :P :D

    Ma a questo punto prendiamo pure Simona Ventura tanto non credo possa fare peggio...
  7. .
    Io e mio padre vivevamo praticamente in simbiosi quindi so perfettamente cosa farebbe oggi se potesse:
    vi ringrazierebbe di essere qui e sono sicuro farebbe volentieri una chiacchiera con tutti avendo una parola di conforto per ognuno di voi raccomandandosi soprattutto di restarci vicini.

    E seppur triste di non poter stare più con noi sarebbe comunque felice: felice di aver potuto vivere così tanto tempo assieme a sua moglie, di aver fatto in tempo ad accompagnare all’altare le sue due figlie e di vederle al sicuro assieme a due splendidi uomini.

    E anche di esser finalmente riuscito a vedere il terzo scudetto.

    Ah sì prima di iniziare la funzione direbbe sicuramente anche un'altra cosa: di chiudere quelle porte perché fanno corrente! :)

    Papà era semplicemente una persona buona ed in quanto tale ha insegnato a me e alle mie sorelle il ventaglio di tutti i sentimenti positivi possibili, non gli ho mai sentito proferire parole d’odio verso chicchessia, mai visto comportarsi con cattiveria.

    Se oggi veniamo considerati anche noi persone rispettabili e corrette lo dobbiamo solo all’esempio che ci hanno dato lui e mia madre.

    Oggi qui sono presenti tante persone che gli volevano un gran bene, non ho mai conosciuto nessuno che gli volesse male, in effetti era difficile…anche dopo le classiche schermaglie padre/figlio era impossibile tenergli il broncio per più di mezza giornata.

    Non sono un fervido credente quindi non penso ci rivedremo mai più ma non ce ne sarà bisogno, lui amava tanto il mare, avete presente le orme che si lasciano sul bagnasciuga? Ecco…non esiste risacca che potrà cancellare dai nostri cuori la sua presenza.
    Continuerà a vivere dentro tutti noi famiglia e amici che lo hanno conosciuto perché l’impronta che ha lasciato è troppo profonda per scomparire.

    Se ogni tanto vorrete ritrovare un poco del mio papà sapete quindi dove cercare.
    Grazie ❤

  8. .
    Ben venga Palladino, allenatore giovane con delle idee, che saranno sicuramente discutibili ma almeno sono idee. Basta dinosauri ed ex pensionati.
  9. .
    Servono 11 persone che abbiano semplicemente voglia di farsi una partita, non è chiedere tanto.
  10. .
    Quest'anno sta andando a donnine allegre, poco da aggiungere. E come quando si vince il profumo parte dalla testa, quando si perde è la puzza a partire dal vertice.

    Tuttavia, da qui a lasciare tutte queste soddisfazioni ad odiatori seriali e falsi napoletani dovrebbe corrercene. Ex frustrati ed avvelenati, illustri carneadi che pontificano su cause e rimedi. In sostanza, gente fallita che non ha mai accocchiato un cazzo nel mondo del calcio si sta prendendo la sua più misera e squallida delle soddisfazioni.

    Noi non dovremmo prestarci, secondo me.

    La Roma festante è un punto avanti dopo anni di polvere. E di ciò sono pure entusiasti, i coglioni ed i loro paggetti. La Lazio è tre punti dietro. E c'è voluto il peggior Napoli degli ultimi 12 anni.

    La stagione può ancora essere salvata. Non lo fosse, amen, il ricordo dei trionfi è ancora vicinissimo e per una realtà come la nostra non è cosa che si possa dimenticare dall'oggi al domani.

    Io non partecipo al massacro, non offro il fianco. Sto ben saldo dove sto.
  11. .
    ADL so 20 anni che fa sempre la stessa cosa con tutti i calciatori ed allenatori qui mi pare che lo scoprite solo quando le cose vanno male.
    Con questo modo a cazzo di fare ha vinto 1 scudetto 1 supercoppa 2 coppe italia e' arrivato ai quarti di CL e' costantemente in europa e ha preso nella sua gestione (e poi si e' appiccicato) campioni come Higuain Cavani Osimhen Kvara Mertens KK Albiol e grandi allenatori come Benitez Ancelotti e Spalletti.
    Appena le cose non funzionano stiamo sempre a ridire le solite cose gli ingaggi i rinnovi mo tra poco escono pure i campi e le giovanili.
    Il suo modo di fare e' questo lo so io lo sappiamo tutti noi lo sanno i calciatori quando mettono quella cazzo di firma sul contratto; una stagione di merda da questa rosa che e' al 90% quella che ha vinto lo scudetto con 20punti di distacco non puo' essere giustificata ne' dall'addio di Giuntoli ne' da quello di Spalletti ne' dalla perdita di KIM ne' dai mancati rinnovi/adeguamenti.
    Si sono cacati il cazzo di impegnarsi seriamente sono ingiustificatamente sazi dopo una grande stagione e giocano senza genio...solo questo giustifica le figure di merda in casa contro Empoli e addirittura contro un Frosinone che ce ne da' 4...ma stamm pazziann?
  12. .
    Oggi sono andato a trovare mio padre in ospedale e gli ho detto di ieri sera...

    Ha fatto un gesto che era un misto tra "nun me ne fotte proprje" e "ma perché nun s'acciren?"

    O entrambi

    :D
  13. .
    Siete come sempre troppo accecati dall'odio per la persona ADL per giudicare qualsiasi cosa. Per fortuna quest'anno potete avere la vostra rivalsa contro il nemico, sono contento per voi. Continuiamo così a dare tutte le colpe a lui e non ai poveri giocatori che da inizio anno si fanno umiliare dalla prima squadra semiseria che viene al San Paolo.
  14. .
    Sarebbe servito molto meno: non farsi relegare all'Europa league dal Verona.
  15. .
    CITAZIONE (calagol90 @ 12/12/2023, 21:56) 
    Comunque un'Europa League me ma sarei fatta :D

    SARA' NA BELKLLA FEMMENA :lol: :D
3697 replies since 14/1/2008
.