Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by calagol90

  1. .
    CITAZIONE (Slade96 @ 21/2/2024, 22:59) 
    In che senso? Guarda, son sincero, prima del goal per me male, poi ha segnato Ok, ma quanti errori, poi che lui corra, combatte, ci mancherebbe, ma DEVE FARE DI PIÙ, visto che lui si reputa un top da premier league e da ora in poi lo critico ancora di più, perché tanto per lui siamo solo un passaggio.

    Ha fatto na partitaccia, ha sbagliato anche gli appoggi più elementari e quando ha mancato quel controllo in area da solo ho tirato giù qualsiasi cosa (prima di scoprire che fosse in fuorigioco).

    Ma ha fatto un grande gol.
  2. .
    Che pezzo che ha fatto stasera
  3. .
    Non ho potuto vedere la partita, mi sono limitato solo agli highlights.

    Non posso quindi dare un giudizio su quel che è stato sabato, ma una cosa la voglio dire: è molto bello vedere una mezzala sempre in area di rigore, pronto a ricevere cross ed a creare scompiglio.
    Una nostra grande debolezza è data dal terzetto Zielo-Lobo-Anguissa che non porta gol. Zielo ormai sono 2 anni che non entra manco in area ad attaccare la porta.
    Traore in quel poco che ho visto mi ha dato questa sensazione di attacco alla porta e di riempimento dell'area che Zielo non mi dava più da anni.

    Stesso discorso vale per Ngonge, che invece di attaccare il perimetro dell'area si fa trovare sempre nel cuore. Cosi nasce il gol del pareggio, con Ngonge che sul cross dalla sinistra si fa trovare in zona dischetto, cosi come nel primo tempo Traorè sui cross dalla destra si faceva trovare in zona dischetto.

    A prescindere dal valore dei calciatori (che secondo me è buono, ma non eccelso) sono molto contento della scelta di puntare su giocatori con caratteristiche simili, che a noi mancano e la cui assenza mai come oggi sta pesando troppo.
  4. .
    Per quel poco che ho letto sul suo modo di interpretare il calcio, ho delle sensazione strapositive su Calzona.
    Non mi voglio sbilanciare, ma potrebbe essere l'allenatore giusto per il nuovo ciclo.

    Di certo il battesimo con il Barcellona non è il massimo, ma mi auguro che la piazza (e la società) sappiano fare la giusta tara, considerando il momento di arrivo e il tempo di ambientamento per il nuovo gioco che porterà il mister (per quanto non dovrebbe discostarsi troppo da quanto fatto l'anno scorso).
  5. .
    Mi hanno tolto qualche anno di vita.
    Che sofferenza ma che goduria!

    Non vedo l'ora che si faccia il 3 marzo per alzare la coppa insieme al palazzetto!
  6. .
    CITAZIONE (Alfiere™ @ 16/2/2024, 16:12) 
    Fantastico come abbiamo preso, per sostituire Elmas, uno che, a metà febbraio, non ha più di 50-60 minuti nelle gambe, stando alle parole di Mazzarri.

    Lasciando perdere tutti i dubbi che ho sull'operazione, il fatto che abbia 50-60 minuti non vuol dire nulla, anzi, è normale che un giocatore che è stato infortunato (nel suo caso malato) non abbia i 90 nelle gambe.
    Non mi sembra una cosa cosi strana.
  7. .
    Il mio parere è che si stia esagerando.
    Il ragazzo mercoledi era in Nigeria per una cosa istituzionale e di giovedi, sul tardi, è atterrato a Napoli.
    Se ha perso 4 kg fatico a dare le colpe a lui, anche perchè il tutto sarebbe adducibile ad un virus intestinale. Non penso che qualcuno si prenda un virus intestinale con piacere.

    Non sta facendo nulla per attirare le nostre simpatie (anche il video all'aeroporto non è bello da vedere) ma dargli la colpa anche delle guerre nel mondo mi sembra eccessivo.
  8. .
    La differenza è il minutaggio che hanno questi ragazzi.

    Zirkzee negli ultimi 2 anni era la riserva di Arnautovic, non segnava manco con le mani e in campo era solo indolente.

    A Bologna è rimasto 2 anni per poter esplodere il terzo, a Napoli stiamo distruggendo Raspadori che ha dimostrato tanto di più e sarebbe campione d'Italia in carica, figuriamoci che fine avremmo fatto fare a Zirkzee.
  9. .
    Giocatore troppo superiore, anche al nostro livello.
    Da trattenere a tutti i costi, cercando di accontentarlo il più possibile.
  10. .
    CITAZIONE (NeoTT @ 14/2/2024, 12:01) 
    Gli errori per me sono stati altri, questo è il meno grave visto che ha cercato di trattenere il capocannoniere.
    Col senno di poi siamo bravi tutti, che mancassero un Ds e un Allenatore forte era palese a tutti...

    Vai a 200 pagine fa e controlla se io stia parlando col senno di poi ;)

    Tieni un assegno in bianco con una capa di cazzo allucinante, la prima cosa che devi fare è venderlo. Che poi la piazza ti rompe i coglioni non te ne deve fregare, tu devi fare il meglio per la tua società.
  11. .
    CITAZIONE (Tonino.93 @ 14/2/2024, 11:26) 
    CITAZIONE (jangiri @ 14/2/2024, 10:07) 
    dai su, è chiaro che non erano 200 ma le offerte sono arrivate secondo me visto che sono arrivati a chiedere rui o politano

    Secondo me non hanno toccato i 100 mln, altrimenti lo avrebbe accompagnato alla porta.
    A me nessuno leva dalla testa che un'offerta del genere sia letteralmente impossibile da rifiutare, altro che pugno duro e controfferta da 200 mln.

    100 mln uagliu, DeLa non ci metterebbe due secondi a darlo via, come è giusto che sia tra l'altro

    Diciamo che questo non era il pensiero del forum questa estate, per usare un eufemismo :lol:

    Io sono d'accordissimo con te sul fatto che 100 fossero irrifiutabili. Non sono convinto però che DeLa la pensasse allo stesso modo.
  12. .
    CITAZIONE (John Wayne @ 14/2/2024, 09:46) 
    Se ne è già parlato, e col senno di poi sono bravi tutti.
    La permanenza di Osimhen pareva la migliore assicurazione per il quarto posto, e inoltre non c’era la congiuntura di movimenti che si avrà quest’anno; la scorsa estate il caso-Mbappe ha bloccato mezza Europa e non era malvagia l’idea di attendere un altro anno prima di passare all’incasso.

    Non è col senno di poi.
    Chi lavora nel calcio e gestisce una società queste cose DEVE immaginarle prima, obbligatoriamente.
    Osimhen pesa a bilancio tanto, troppo, per non andarci cauti e per rischiare di non guadagnarci dalla sua vendita (o, peggio ancora, di non venderlo proprio).

    Non venderlo questa estate ai 120 milioni di cui si parlava è stata una follia.


    Noi qua sopra ci appiccichiamo e diciamo la nostra, a qualcuno il tempo da ragione a qualcun altro no, ma alla fine non conta nulla perchè sono chiacchiere da bar. Una società non può permettersi il lusso di avere torto con un asset con Osimhen.
  13. .
    Si sta ancora a discutere degli errori tattici di Mazzarri, che è un allenatore scarso.
    Io speravo almeno che non prendesse le fisime con i giocatori scarsi, e invece Juan Jesus e Politano sono sempre in mezzo al campo.
  14. .
    CITAZIONE (Michele da Milano @ 7/2/2024, 21:30) 
    Mo vedi se per salire sul carro dei nemici di adl devo sentire gente che dice di dover avere rispetto per una cricca di merde che mediamente tifa juve o milan e solo quando deve cagare il cazzo si ricordano di essere di Bari. Per non parlare degli insulti che ci prendiamo in quasi tutto il sud solo perché brucia il mazzo a loro di non contare una minchia


    A Lei dottore. 😃

    Un mio amico mi ha scritto "a me dispiace per loro", ho riso per 5 minuti :lol:

    Passiamo le domeniche a sperare nella "morte sportiva" delle nostre antagoniste e di chi ci odia, mo ci dispiaciamo che dei nostri rivali siano diventati ufficialmente una nostra succursale?
    Ma stamm pazziann?
  15. .
    CITAZIONE (Venegol @ 6/2/2024, 18:17) 

    Purtroppo ricordo fin troppo bene come tornò Koulibaly dalla coppa d'Africa del 2019 giocata in estate :D
3834 replies since 14/1/2008
.