Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by Kenshiro

  1. .
    Per questo ci vuole un TSO ,c'è poco da fare!
    Non sta bene..
  2. .
    Abbiamo dannatamente bisogno di fisicità ,non possiamo permetterci solo nani da giardino o gente molle a centrocampo o in altre zone del campo...
    Se stanno trattando gente come Fabian Ruiz o Dembele significa che oltre all'aspetto tecnico cercano profili tatticamente diversi..
  3. .
    Dopo aver ingaggiato Ancellotti,un tecnico notoriamente legato alla Adidas,concedendogli diritti di immagini e quanto altro ,con i nomi che circolano,la società sta cambiando direzione in merito??
    Oppure prendendo il migliore allenatore della storia di questa societa,la si vuole ancora castrare e limitare con questa storia??
  4. .
    Se gli riesce il blitz sul doppio senso,pare che gli riesca abbastanza facilmente visto che stanno facendo di tutto gli enti locali per regalargli letteralmente i terreni,credo che per una manciata di milioni fa una seconda Milanello,visto che vuole fare 8 campi,foresteria e tutto il resto...speriamo bene,che dopo tanti anni iniziii a mettere la prima pietra di questo progetto...
  5. .
    Ti ho difeso dal primo giorno,non ti ho risparmiato nemmeno qualche critica ,ma sarà l'età ma uno si affeziona sempre a qualcuno che si è fuso con il popolo.
    buona fortuna mister !
  6. .
    CITAZIONE (HandOfGod10 @ 23/5/2018, 17:39) 
    Sarri ha fatto il bene del Napoli. Se ora cediamo giocatori a ottime cifre e abbiamo una bella catasta di soldi da spendere é anche merito del suo lavoro.

    Ma da giorni ormai leggo commenti che lo trattano come l ultimo scemo che ha fatto disastri.

    Assolutamente,forse sono più quelli al quale rode abbastanza il culo di essere trattato come terza scelta è tenuto in uno stallo continuo in attesa dell'offerta che gli permetteva di lasciare e poi eventualmente senza offerte sarebbe rimasto per inerzia...
    Questo è inaccettabile,ma anche senza vittorie nessuno potra mai togliergli tutto quello che di buono ha fatto.
  7. .
    CITAZIONE
    Ancelotti, dna anti-juventino: "Torino città triste, senza sentimento. Sono miei rivali!". I bianconeri gli cantavano: "Un maiale non può allenare" [VIDEO]
    Ancelotti al Napoli. Sembrava un'assurdita, e invece adesso è fatta. Manca solo l'annuncio ufficiale e presto vedremo Carlo Ancelotti tornare in Italia con la maglia azzurra, dopo essere stato sulla panchina di Reggiana, Parma, Milan e Juventus.

    Ancelotti: "Non amerò mai la Juventus"
    Sebbene la Serie A si ricordi di lui soprattutto per i successi con il Milan, Carletto ha allenato anche la Juventus, per ben due anni, senza ottenere successi. E di quei due anni Ancelotti ha raccontato molto, attraverso il libro autobiografico "Preferisco la Coppa", scritto con Alessandro Alciato: "La Juventus era una squadra che non avevo mai amato e che probabilmente non amerò mai, anche per l’accoglienza che qualche mente superiore mi riserva ogni volta che torno. Per me è sempre stata una rivale. La Juventus era un ambiente totalmente nuovo per me. Non mi sono mai sentito a casa, mi sembrava di essere l’ingranaggio di una grande azienda. Per il sentimento, prego, rivolgersi altrove”.

    Ancelotti: il rapporto con la tifoseria della Juventus
    Soprattutto, però, della sua esperienza in bianconero, ci si ricorda del pessimo rapporto instaurato con i tifosi juventini. Dopo un'accoglienza molto fredda, e due anni senza successi, la curva dello stadio Delle Alpi gli intonava spesso il coro: "Un maiale non può allenare". Un'offesa gratuita, alla quale Ancelotti rispose sarcasticamente: "È un'insopportabile mancanza di rispetto verso la figura del maiale", lui che viene da una famiglia di contadini dove la carne la si mangiava una volta a settimana. Nel video in allegato, Ancelotti si presentava alla stampa conscio che la Juventus lo aveva appena esonerato e coglie l'occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa verso i tifosi che lo avevano contestato "dal primo all'ultimo giorno", come dice lui stesso.

    Più tardi, nel suo libro scriverà anche: "Torino non mi piaceva. Troppo triste, glamour, lontana un paio di galassie dal mio modo di essere. Indietro Savoia, arriva il ciccione dei tortellini".

    Questo è tratto dal suo libro di qualche anno fa...

    Tutto questo è tremendamente romantico,forse fa capire che oltre al discorso economico ha accettato la sfida di un popolo di una fede alle merde!
  8. .
    CITAZIONE (Sacul76 @ 23/5/2018, 17:15) 
    se alla fine dei due anni non vinciamo niente, stu curriculum dove ce lo mettiamo?

    Dove hai messo la "grande bellezza".
    Nulla è certo,ma uno cerca di provarci !
  9. .
    La cosa bella che è un antijuventino nato,ricordo una frase sul suo libro...
    Per tanto c'è un forte senso di rivalsa
  10. .
    Prendere Ancellotti significa avere due palle così,perché si vuole provare a vincere seriamente e mette Napoli e il Napoli almcnetro dell attenzioni mondiali,qualcosa di incredibile che lascia senza fiato,speriamo sia vero tutto ciò.
  11. .
    CITAZIONE (Cilento81 @ 23/5/2018, 09:06) 
    Se pensate che con Ancellotti il Napoli giocherà allo stesso modo vi sbagliate alla grande.

    Non esiste solo un modo di giocate,bisogna capire anche perché uno deve avere queste fisse della bellezza,a me piacerebbe vincere qualcisa,qualsiasi cosa....altrimenti sei uno "Zeman" e nulla piu.
    Speriamo che arrivi Ancellotti e ci sia un cambio serio di mentalita .

    CITAZIONE (Rio Nero @ 23/5/2018, 09:27) 
    Sembra che sono tutti contenti dell'arrivo di Ancellotti , il quale viene visto come un nuovo Messia. Ma quest'ultimo ha un buon curriculum solo perché nella sua carriera ha allenato squadroni pieni zeppi di campioni (Milan, Bayern, Psg, Chelsea, Real Madrid) che l'hanno aiutato a vincere. Non ricordo nessuna sua squadra con un suo gioco caratteristico, tattica, fraseggio, etc etc, con lui andremo massimo in Europa League.
    Sarri è stato un grande allenatore, deliziandoci con il suo gioco, ha valorizzato giocatori con Benitez medi come Jorginho, Koulibaly etc etc.
    Ci vorrebbe un allenatore tipo Sarri (Gianpaolo o De Zerbi), Ancellotti senza campioni non è nessuno!!!

    Infatti uniche ha quel palmares ,se lo trova a caso....
    Ma lo segute il calcio ???
    Ma seriamente??
    Ma pensate che portare la difesa a centrocampo,sia l'essenza del calcio???
    Il calcio è fatto di tante cose,non solo un modo di giocare.


    Ma Sarri 6 anni fa allenava il Sorrento,ma veramente fate??????


    Io sono convinto che alcuni di voi vengono a trollare su tdn
  12. .
    Ma veramente stiamo facendo,qualcuno preferisce Sarri ad Ancellotti!!!!
    Ma posate il vino,ma ci rendiamo conto che tecnico é Carlo Ancellotti???
    Ha una preparazione unica,non è un talebano,stimato a livello mondiale come pochi,conosce 4\5 lingue,giocatori danogni continente, ed è il no plus ultra dei tecnici a livello mondiale,ha vinto più dello special one,di Guardiola..
    Ma veramente facciamo???? Ma qui veramente siamo allo sclero!!!
    Io non ci credo nemmeno se lo vedo sulla panca,qualcosa di incredibile,il grande merito lo avrebbe Adl.
    Di portare eventualmente il più grande allenatore della storia italiana a Napoli.
    Mi auguro che qualcuno sta provocando o trollegiando,altrimenti non avete mai seguito il calcio da almeno 20 anni,incredibile leggere certi commenti!!!!!
  13. .
    Bisogna essere anche sinceri...non si può negare a uno che ha 31 anni ed ha dato tanto alla causa azzurra guadagnare 10/12 mln a stagione in Cina per tre anni,come lo si può biasimare??? Non c'è progetto che tenga a quelle cifre !!!
    Io non lo farei mai andare via,ma ha dato tutto a questa causa,gli puoi rinnovare ancora il contratto ma non a quelle cifre....ed onestamente bisogna essergli riconoscenti per quello che ha dato....se lui decide veramente di andare ahimè bisogna lasciarlo andare...ed è il giocatore più tecnico che hai in rosa.
  14. .
    Io continuo a dire posate il vino....io Ancellotti al Napoli non ci credo nemmeno se lo vedo a Dimaro!
  15. .
    Ma se si cambia allenatore,non è che uno viene e pretende la banda bassotti a centrocampo,questo è un punto di vista di Sarri,un altro tecnico potrebbe chiederti anche maggiore fisicità
20388 replies since 3/9/2004
.