Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by AZZURLION

  1. .
    è un imprenditore e basta, le sue priorità sono bilancio bilancio bilancio e poi risultato.

    Il punto è che molti stanno volando alto, lamentarsi dopo un inizio come questo è assurdo, dopo 8 giornate una sconfitta tra l'altro avvenuta come sappiamo contro la squadra più forte del campionato, quando riusciremo a distinguere tra vero obiettivo e miracolo allora forse riusciremo ad essere più lucidi.
  2. .
    Perdere lì vorrebbe dire mettere a rischio il passaggio del turno, il Napoli 2 andrebbe incontro a sconfitta certa e non perchè le riserve siano scarse ma per il semplice motivo che non sono una squadra, ma 11 sconosciuti che giocano a pallone insieme, turn over ragionato o come si dice finisce "che pierd a filipp e o' panar"
  3. .
    Io credo che invece sia cosa più opportuna parlare di terzo posto e ritorno in Champions è questo l'obiettivo reale di quest'anno, se ci fosse stata vera intenzione di puntare allo scudetto ci sarebbero state scelte di mercato diverse insomma la società avrebbe investito molto di più. Non si può puntare allo scudetto sperando nelle disgrazie altrui.
  4. .
    Siamo andati lì per giocare di ripartenza come al solito, il problema è che Pandev non è adatto a questo tipo di gioco. L'ha spuntata chi ha sbagliato meno ovvero loro o sarebbe stato uno 0-0. La strada è lunga ma Mazzarri deve rivedere un bel pò di cose, il mio rispetto per Pandev ma in panchina c'è un talento puro che in queste partite può fare la differenza.
  5. .
    CITAZIONE (Luka. @ 19/10/2012, 12:02) 
    Vedendola sotto un punto di vista differente si

    Ogni punta di vista che provo a guardare mi porta solo a conclusioni negative per non dire pietose.
  6. .
    o la trasferta o le mura blasfeme della tua camera
  7. .
    Il turn over massiccio è una cazzata pazzesca.

    1) Non dai l'opportunità al giovane giocatore di mettersi in mostra perchè chiaramente la squadra gioca male e di riflesso la tua prestazione sarà pessima, anche con l'Aik abbiamo giocato male nonostante l'ampio risultato.
    2) Quando incontri squadre di livello vai incontro a figure di merda colosalli, poichè una delle forze del Napoli è anche il gruppo e se metti in campo 11 nuove proposte il risultato è disastroso
    3) Io non ho visto questa gran differenza tra l'Udinese che ha espugnato Liverpool e il Napoli che ha riscaldato la panchina in Olanda.
  8. .
    Il gol dell'Udinese parte da un grave errore di Fernandez.
  9. .
    DE SANCTIS: 6.5
    GAMBERINI: 6.5 finalmente anche a sinistra un difensore che da sicurezza
    ZUNIGA: 6.5 convincente
    FERNANDEZ: 6 insicuro durante tutta la partita per fortuna regge la pressione finale
    CAMPAGNARO: 7.5 Leader in difesa tra i migliori del Napoli
    HAMSIK: 7.5 La stella che brilla di più
    INLER: 7 Finalmente una partita maiuscola
    BEHRAMI: 6.5 Spazzino instancabile
    PANDEV: 6.5 Prova opaca ma quel gol merita da solo la prestazione positiva
    CAVANI: 6 partita di sacrificio
    MAGGIO: 5.5 Troppe imprecisioni
    INSIGNE: 5.5 Ha la possibilità di chiudere la partita e sciupa tutto per egoismo

    MAZZARRI: 6.5
  10. .
    Abbiamo sofferto troppo in virtù del turn over selvaggio, dovevamo massacrare l'Udinese.
    Punti fondamentali ora concentrati per la SFIDA.
  11. .
    va bè dai fortuna si però è stato un assedio basta guardare il possesso palla, Giovinco eccezionale c'è poco da dire.
  12. .
    Ha comprato la sentenza su groupon
  13. .
    "ammà scrivere Have Respect"
  14. .
    Io ho Fnac a pochi passi ma onestamente non ci compro mai salvo in rare occasioni, fornitissimo indubbiamente ma i prezzi sono altissimi.
  15. .
    CITAZIONE (Dani.26 @ 5/10/2012, 07:39) 
    Ma leggo una marea di risposte piene di rabbia e di delusione, ma che fine hanno fatto tutti i "scambio di prestiti Bianchi-Vargas? Mi tengo Vargas tutta la vita, avrà il suo spazio in EL"? Ecco quello che succede quando ci si ostina a voler tenere, e a voler schierare, gente inadeguata o non pronta. Avete portato Vargas in cielo solo per aver segnato 3 gol contro la squadra contro cui gioco il martedì, avete parlato di Rosati come del "futuro del Napoli" e ancora sento parlare di Fernandez come del miglior difensore che abbiamo. Cominciate a vederle seriamente, le partite, invece di farvelo venire duro perchè uno viene convocato in Nazionale o perchè di un altro si dice questo e quello. Assurdo leggere che c'è gente che, parlando dei flop della partita, ci butta in mezzo il nome di MESTO che è uno che si è fatto la sua onestissima partita, di certo non inferiore a quella che OGGI avrebbe fatto Maggio, e soprattutto che ha mandato correttamente a destinazione direi l'80% dei cross, cosa che, parliamoci chiaramente, non si vede con nessuno dei nostri esterni. Se poi in attacco avevamo i Puffi, la colpa non è di Mesto. Ma perchè viene inserito tra i peggiori? Perchè non piace, allora ogni occasione è buona. Così come Donadel, che ha provato a fare la sua partita, concedendo anche qualche ottimo salvataggio, ed è calato perchè rimasto unico centrocampista di contenimento, con Dzemaili che prova ad andare avanti ed un El Kaddouri ancora profondamente inadatto. Assurdo insistere su un Vargas che NON è IN GRADO, e sacrificare chi ha REALMENTE le capacità (leggi Insigne) schierandolo prima esterno di centrocampo e poi spedendolo in panca. Ma d'altra parte, questa è l'EL... a chi importa?

    Sai com'è abbiamo vinto talmente tanti trofei europei che chi se ne fotte dell'Europa L. :capemur: :capemur: :capemur:
828 replies since 3/9/2004
.