Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by AZZURLION

  1. .
    CITAZIONE (-Vlad- @ 5/10/2012, 09:37) 
    Dare del coglione a Mazzarri è sin troppo facile.
    Il mister è stato chiaro dall'estate, con i tifosi e con i giocatori, quelli che avranno meno spazio in campionato, giocheranno titolari in Europa. Questo aveva detto e questo ha fatto.
    Il punto è che se Mazzarri non da fiducia a tutta la rosa allora punta sempre sugli stessi. Se invece lo fa è un uomo di merda perchè così ci espone a brutte figure.
    Non c'è coerenza prima di tutto tra noi, perchè non siamo cazzi di essere in grado di discernere tra ciò che è giusto e ciò che non lo è.
    Il Napoli ha scelto di puntare sul campionato, per rientrare in Champions, chest'è....Lo sapevamo che poteva succedere.
    E poi nemmeno Mazzarri si aspettava che Aronica e Cannavaro non erano in grado di reggere gli avanti del Psv, che il difensore titolare della nazionale argentina è un pessimo difensore (poi ci lamentiamo che non lo fa giocare ed i soloni sparano a zero su Mazzarri che è cocciuto!), che Dzemaili e Donadel che hanno esperienza europea per non parlare di quel Dossena lì giocano con la stessa verve di come giochiamo noi il giovedì alla partita di calcetto.
    Infine Vargas...Ma non eravamo d'accordo che doveva sempre giocare lui in Europa League perchè è un giovane di talento e gli va data fiducia?
    Facciamo prima noi un'analisi di coscienza e poi spariamo a zero su Mazzarri.

    Un'ultima cosa: la qualificazione non è compromessa. Ci può stare di perdere ad Eindhoven con le riserve, io l'avevo anche predetto, quello è un campo difficile per tutti, non perdono in casa dal 2008 in Europa.
    Abbiamo in casa loro ed il Dnipro, andiamo a Stoccolma, bastano due vittorie e due pareggi.
    E' bello vedere che alla prima sconfitta stagionale ritornino a scrivere dei nick finora non ancora pervenuti!
    Datevi una calmata!

    Mah, secondo te è una cosa normale che questa squadra deve andare a raccogliere figure di merda, perchè dobbiamo puntare allo scudetto?
    Abbiamo una rosa completa ma non riusciamo a gestire due competizioni c'è qualcosa che non mi torna, le colpe non sono tutte di Mazzarri è indubbio queste sue decisioni vanno alla pari con la volontà della società. Una decisione che magari può anche starci contro squadre nettamente inferiori vedi AIK ma il PSV difficilmente lo batti anche con i titolari e tu mi schieri TUTTE le seconde linee? Senza accennare ad un minimo di turn over? Secondo me o si è bevuto il cervello o è in qualche modo costretto e ciò mi farebbe perdere completamente la stima nei suoi confronti.

    Tra l'altro è un metodo chiaramente controproducente in tutti i sensi visto che dopo ieri se Vargas valeva 8 ne vale 4-5 giusto per citare il Cileno.
    Il Napoli DEVE E PUO' onorare entrambe le competizioni, nessun club fa quello che ha fatto Mazzarri ieri sera è assurdo e indifendibile.

    p.s. Anche io tendo a scrivere dopo una sconfitta, ma per trovarne le ragioni, per sfogarmi e per ragionare con persone valide, quando vinciamo onestamente di fare i tricchè ballacchè in forum non nè ho bisogno ;)
  2. .
    CITAZIONE (goonda60 @ 5/10/2012, 00:01) 
    Se avessimo giocato con i titolari e avremmo perso, cosa possibile, visto che sono 20 partite che il PSV non perde in casa in Europa, sicuramente i commenti sarebbero stati: perchè non li ha preservati per domenica e li ha fatti stancare? Se le riserve non giocano nemmeno in EL quando le farà giocare? E via di questo passo, per la serie non ci va bene mai niente.

    PS
    Visto che si commenta una sconfitta, scommetto che questa discussione arriverà ad almeno 20 pagine.

    però perdonami una cosa è giocarsela un'altra è partire sconfitti al fischio di inizio.
    Io credo che nessuno pretenda i titolari, ma contro una squadra del genere non puoi mettere in toto l seconde linee, anche perchè non solo fallisci l'obiettivo Europa, ma fai fare figure di merda ai giocatori che in teoria vorresti valorizzare.
  3. .
    Tifosi in trasferta 10: Sostegno per tutti e 90 minuti nonostante l'umiliazione.
  4. .
    CITAZIONE (Nicko @ 5/10/2012, 00:02) 
    CITAZIONE (AZZURLION @ 4/10/2012, 23:56) 
    Per me è un ragionamento da squadretta, una squadra seria, una società seria è in grado di sostenere più competizioni facendo un giusto turn over.
    Se torni in Champions l'anno scorso e poi continui a puntare al campionato che cazz ce vai a fa in Champions? Bah

    Ma infatti , secondo me , Mazzarri si è già pentito della scelta di aver messo 11 riserve contro una squadra forte come il PSV.

    Dubito le vedremo tutte insieme nuovamente. Anzi ne sono quasi certo.

    Penso che volesse dire che la mancanza di gioco e di risultati di stasera è dovuta al fatto che in questa competizione si è voluto dare più risalto a quelle giovani riserve tanto richieste da pubblico e tifosi e che quindi simili battute di arresto possono benissimo capitare.

    Certo ci ha messo anche del suo ma questo non lo ammetterà mai , lo conosciamo.

    In Ucraina vedremo già un Napoli differente ma ,a mio avviso , la rosa di questo Napoli è completa per raggiungere un solo obiettivo: la Champions in campionato o vincere l'Europa League.

    Non siamo ancora abbastanza competitivi da raggiungere entrambi i traguardi.

    Secondo me invece la rosa di quest'anno è superiore a quella di due anni fa, un terzo posto e una finale di EL sono obiettivi raggiungibili.

  5. .
    Tra l'altro nessuno sta dicendo che Vargas non deve giocare ma cacchio

    ROSATI

    CANNAVARO FERNADEZ ARONICA

    MESTO INLER DONADEL DOSSENA

    DZEMAILI

    CAVANI VARGAS

    Questo si chiama turn over, poi cazzo se le cose vanno bene fai riposare i "big".
  6. .
    Per me è un ragionamento da squadretta, una squadra seria, una società seria è in grado di sostenere più competizioni facendo un giusto turn over.
    Se torni in Champions l'anno scorso e poi continui a puntare al campionato che cazz ce vai a fa in Champions? Bah
  7. .
    A me fa ridere quest'aria di superiorità "Ma che ammà fà cu st'Europa L:"

    Ma stiamo scherzando? Un ragionamento ammissibile da parte di chi non ci guadagna nulla da questa competizione ma non da un tifoso che in Europa ha vinto solo una Coppa Uefa
  8. .
    CITAZIONE (goldrake91 @ 4/10/2012, 23:39) 
    CITAZIONE (AZZURLION @ 4/10/2012, 23:36) 
    Ha praticamente detto che sono scelte guidate dalla società che vuole rientrare negli investimenti.

    Effettivamente parliamoci chiaro fino a qualche mese si criticava Mazzarri perchè non metteva Vargas nemmeno nelle partite più stupide oggi è titolare in Europa, c'è qualcosa che non torna o forsa torna troppo bene.

    Il problema sai qual'è?? Che con 12 MILIONI, i cileni ciann fatt o pacc!!

    Cazzi loro Luca, lo mandavano a giocare in qualche squadra di provincia, queste figure di merda solo perchè bisogna salvare gli investimenti non sono ammisibili se la prossima presenta questa squadra Mazzarri come allenatore perde tutta la mia stima.
  9. .
    Ha praticamente detto che sono scelte guidate dalla società che vuole rientrare negli investimenti.

    Effettivamente parliamoci chiaro fino a qualche mese si criticava Mazzarri perchè non metteva Vargas nemmeno nelle partite più stupide oggi è titolare in Europa, c'è qualcosa che non torna o forsa torna troppo bene.
  10. .
    CITAZIONE (charlatano @ 4/10/2012, 23:22) 
    CITAZIONE (AZZURLION @ 4/10/2012, 23:14) 
    Secondo me è sbagliatissimo, hai perso in partenza con questa mentalità oggi al Napoli è mancata anche la personalità un atteggiamento di sufficienza dettato anche dalla strafottenza dell'allenatore, per me non è accettabile, una squadra seria deve poter giocarsela in ogni competizione.

    Ma perchè strafottenza dell'allenatore? Mica l'ha preparata male?
    E poi io non ho assolutamente visto un atteggiamento di sufficienza, anzi, è proprio che i giocatori non ci arrivavano, le riserve non sono all'altezza di un incontro di questo spessore.

    Abbiamo visto due partite diverse allora, io ho visto un approccio molle anche da parte dei pochi titolari, Cannavaro si sentiva Maradona, mandare in campo la seconda squadra da un input negativo al collettivo, specie se l'avversario è un signro avversario.
  11. .
    Se Mesto ha giocato male gli altri sono da fucilare seduta stante.
  12. .
    Io mi sono ripromesso di non giudicare i singoli in questa partita, ma Vargas mamma mia, per non parlare di Dossena e Donadel.
  13. .
    enzo ultras che vuole fare a mazzate con il palo dopo la sconfitta di Avellino
  14. .
    CITAZIONE (tiralabomba @ 4/10/2012, 23:06) 
    io non me la prendo con l' allenatore, che e' stato chiaro fin da subito, ma con quei giocatori che, vogliono fare i titolari ma poi apparano queste partite pessime.

    Secondo me è sbagliatissimo, hai perso in partenza con questa mentalità oggi al Napoli è mancata anche la personalità un atteggiamento di sufficienza dettato anche dalla strafottenza dell'allenatore, per me non è accettabile, una squadra seria deve poter giocarsela in ogni competizione.
  15. .
    è inaccettabile e irrispettoso quello che si è visto oggi in Olanda, paragonare il PSV a l'AIK è da somari, io stimo l'allenatore ma stasera deve farsi un gra bell'esame di coscenza.
828 replies since 3/9/2004
.