Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by AZZURLION

  1. .
    Ragazzi però adesso non facciamo come l'altra partita con l'Aik, Vargas ci ha messo un pò più di impegno ma questo mi lascia ancora più perplesso su questo calciatore, se mettendoci l'impegno gioca così allora coferma la tesi del bidone.
  2. .
    In alcuni casi la prestazione passa in secondo piano in questo caso mettiamola in soffita, qualificati ed ora testa al campionato se ne parla a Febbraio.
  3. .
    CITAZIONE (goonda60 @ 21/11/2012, 14:20) 
    Grazie ragazzi, vi sono debitore di 100 euro, soprattutto a Giulio (tutto risolto con il suo procedimento) e a Luca che con il link alla pagina in cui c'è la foto della schermata, ha salvato il mio matrimonio.... :D

    damm 50 euro e vai buon tu :D
  4. .
    E' capitatato anche a me.
    Vai in modalità provvisoria installa Malwarebytes fai una scansione e si risolve tutto ;)
  5. .
    CITAZIONE (Lazzaro44 @ 20/11/2012, 22:38) 
    CITAZIONE (ayrton_89 @ 20/11/2012, 22:33) 
    Ma poi sentir dire che l'Aids si combatte facendo sesso tra coniugi è una cosa pazzesca. In Africa certe persone nascono già infette, cosa devono fare? uccidersi perché per la chiesa non sono buone?!?!?!
    PER COMBATTERE L'AIDS SI USA IL PRESERVATIVO!!!!

    Ma chi ha detto che l'aids si combatte facendo sesso tra coniugi? Io ho parlato di evitare il contagio,non di combatterla,dato che mi sembra che una medicina specifica ancora non l'hanno fatta! E poi in Africa i bambini che già nascono con l' aids,nascono cosi perche già uno dei genitori e contagiato con questa malattia!!E guarda che l'aids non si combatte usando il preservativo,perche basta solo un po di liquido o saliva della persona infetta per poterla contrarre anche tu!

    corpoumano
  6. .
    CITAZIONE (salvatoredabologna @ 18/11/2012, 16:20) 
    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 18/11/2012, 16:09) 
    Ripeto, mio zio milanese e milanista, al momento del cambio, si è girato a guardarmi con gli occhi sgranati e mi ha detto "ma è scemo (Mazzarri)??"

    appunto,non ci vuole mica il patentino di coverciano,cambio che rimarra' storico ne sono sicuro,anche quando smettera' di allenare glielo ricorderanno sempre.
    con lavezzi si chiavava la lingua in .........a insigne invece gli sta rompendo proprio l'anima.
    spero che il ragazzo faccia come lavezzi,a volte l'anarchia è l'unica soluziuone quando di fronte hai un dittatore ottuso.

    Insigne ha indicato alla panchina di avere fastidio alla caviglia (quella dell'infortunio) dopo il contrasto con un avversario, capisco che vogliamo inventare un capro espiatorio, ma diciamo le cose come stanno ;)
  7. .
    Mah ma fa che stiamo lottando per la salvezza e non me ne sono accorto?

    Siamo al terzo posto porca puttana, ad un punto dal secondo e 5 dalla vetta e vogliamo cacciare l'allenatore, smantellare la squadra, fare contestazioni, ripeto mah.
  8. .
    L'anno scorso il disco si era incagliato su Sannino quest'anno Montella, è un pò come il tifoso che cambia squadra sulla base di chi vince.
  9. .
    CITAZIONE (gianka200 @ 18/11/2012, 16:38) 
    CITAZIONE (AZZURLION @ 18/11/2012, 16:02) 
    Il salto di qualità si fa spendendo il denaro, possiamo stare a discustere dei vari errori del tecnico quanto volete, ma i giocatori a disposizione quelli sono se avesse messo Mesto dall'inizio tutti a dire eh però Maggio non si può tenere in panchina, insomma solita storia.

    Sinceramente ieri nessuno avrebbe avuto niente da ridire se Mesto,autore di una bellissima prova a genova ,che si è sempre fatto trovare pronto nelle gare in cui è stato chimato in causa,fosse stato schierato in campo dal primo minuto al posto di un maggio bisognoso di tirare il fiato,osceno a dir poco.Se sei un tecnico di un certo carisma,ieri lascavi fuori maggio e campagnaro per mesto e britos,autori di ottime gare in europa e in campionato.A genova le riserve hanno portato tre punti al Napoli,tanto scarse non devono essere...se però le utilizzi cosi allora non lamentarti della panchina corta...lamentati della tua mancanza di coraggio nel far fuori i tuoi cosidetti titolarissimi...insigne autore di ottime prove,con due goal in due gare ha dovuto aspettare l'infortunio di pandev per partire titolare,ma di che parliamo!!!
    La rosa del napoli è sicuramente incompleta e migliorabilei però il Napoli negli ultimi anni ha speso tantissimo sul mercato,forse non sempre bene però lo ha fatto con una certa continuità.

    Doppo 'a strazione ogni fesso è prufessore
  10. .
    La colpa è di Mazzarri se il tifo si esprime male
  11. .
    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 18/11/2012, 14:27) 
    CITAZIONE (AZZURLION @ 18/11/2012, 13:59) 
    Perdonami Andrea, non è mia intenzione offenderti, ma a me l'Idea che Mazzarri non voglia Pazziini come vice Cavani fa sorridere e non poco, stessa cosa per Verratti come riserva di Inler o viceversa a mio avviso è un'offesa all'intelligenza del tecnico.

    I Pazzini li vuole, i Verratti no: altrimenti quando si parlava di Verratti al Napoli con tanto di trattativa a buon punto non avrebbe detto "mi dicono che ha fatto bene ma secondo me avrebbe bisogno di fare un altro anno in prestito", o sbaglio?
    Al massimo se non vuoi far salire troppo il termometro prima delle chiusura puoi dire "dovete chiedere alla società", poi chiami il giocatore e in privato cerchi di convincerlo a firmare subito, cosa che fece con Cavani e a quanto pare anche con Pazzini.

    Per il resto, a parte il discorso economico, è difficile far venire certi giocatori a Napoli perchè sanno che con Mazzarri chi è riserva si ritrova il sedere a forma di panchina: è forse un caso che siamo l'unica squadra di A in cui appena si compra un sostituto di livello, i "titolari" immediatamente si sentono minacciati e vogliono fare fagotto perchè non sono disposti a fare panchina?

    Succede solo da noi e non li paghiamo così poco, i giocatori.

    E pure mi pare che Gamberini abbia tolto il posto ad Aronica partito titolare quest'anno, Behrami ha preso il posto di Dzemaili che inizialmente partiva tra i titolari.
    Ripeto rispetto le varie posizioni ma onestamente ritengo assurdo il discorso che Mazzarri possa rifiutare ottimi giocatori per poi avvalersi di Vargas e Donadel.
  12. .
    Se Mazzarri con questa rosa sta facendo i dispetti Allegri ci sta urinando sopra?
  13. .
    Qual'è la novità? Si sapeva dall'inizio chi sperava nello scudetto nè capisce poco di calcio.
    Questa squadra nel complesso può lottare per un ECCELLENTE terzo posto, il Napoli è rimasto ai livelli dell'anno scorso tra cessioni e acquisti, si potrebbe forse discutere sull'attacco.
  14. .
    No è che i tifosi si credono tutti allenatori e allora appena qualcosa non va le loro teorie buttano nel cesso quelle dei professionisti che per anni hanno fatto miracoli ma non vanno più bene perchè non seguono i loro ragionamento da pseudo allenatori.
  15. .
    Ma lo avete visto l'Insigne del secondo tempo? Non ne ha indovinata una, sembrava stanco si muoveva con affanno ha avuto anche un accenno di crampi, sostituzione SACROSANTA! La colpa non è di chi sta in panchina se l'unica alternativa si chiama Vargas e onestamente comprensibile se preferisce cambiare modulo e inserire Mesto.
    Chiedere la testa dell'allenatore è volere il male di questa squadra.
828 replies since 3/9/2004
.