Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by AZZURLION

  1. .
    Tra l'altro la scelta di non giocare l'EL visti i risultati diventa sempre più ridicola.
  2. .
    Signori piedi per terra e testa sulle spalle questa non è una squadra costruita per lo scudetto, i sognatori devono svegliarsi prima di ritrovarsi in un incubo e non lo dico per la sconfitta che meritata o meno ci stà, ma in generale lo dico da quando condividevamo il primato con le merde, la politica di mercato è chiara e non è esattamente ciò che fa una squadra che vuole puntare al titolo, fuori le palle e prendiamoci questo terzo posto.
  3. .
    Peccato che Cribari non ci sia più
  4. .
    Il punto è che si sta parlando di errore, ma quello visto a Catania non può essere definito tale. è MALAFEDE, IMBROGLIO, FURTO come vi pare. Tutti avevano dato gol anche il guardalinee, che è colui che ha visto indubbiamente meglio, dopo le vibranti proteste dei panchinari dei giocatori e l'intervento assurdo del quarto uomo il guardalinee decide che ha visto male, insomma ma cosa cazzo ci stiamo a raccontare??
  5. .
    Vargas a Gennaio andrà via in prestito è l'unico modo per recuperare qualcosa dall'investimento bruciato.

    Ma con 12 milioni Gomez del Catania no? Va bè sono o.t. :capemur:
  6. .
    Non ci sono basi per un dialogo, se i termini sono questi.

    Paragonare un episodio scandaloso come quello di oggi, per cui TUTTI fedeli e non dovrebbero soffermarsi e dire COSA CAZZO STIAMO SEGUENDO?

    Questo è un forum di tifosi del Napoli non dovete giustificarvi con noi piuttosto rispondete sul campo indignandovi di questo carrozzone che dopo una giusta punizione vi vede nuovamente indegni protagonisti.



    Aggiungo che abbiamo tollerato anche troppo"l'invasione" da questo momento se volete giustificare i vari furti cercatevi un forum "generico"
  7. .
    A me Insigne invece non è dispiacituo, l'unico problema è che ha giocato troppo sull'esterno in pratica schiacciava i piedi a Zuniga, ha comunque fatto giocate importanti e palla al piede è difficile ha creato superiorità portandosi da solo il peso dell'attacco visto che Pandev si è preso un permesso stasera. Certo manca di esperienza ma è un giocatore pronto a differenza del crestato Cileno.
  8. .
    Lasciamo perdere l'arbitraggio, nel primo tempo a mio avviso ci manca un rigore e un rosso per loro per doppia ammonizione è andata bene pensiamo ad 'altro.
  9. .
    CITAZIONE (tucopollero @ 28/10/2012, 17:12) 
    CITAZIONE (AZZURLION @ 28/10/2012, 17:06) 
    l'episodio da quel momento ha cambiato la partita

    guarda che i primi 25 minuti sono stati esattamente come il resto dell'incontro. Juve a costruire gioco e Catania che non sapeva ripartire.

    Scusami ma di cosa stiamo parlando? Mi sembra evidente che la Juve debba imporre il gioco stiamo parlando di una squadra che lotta per il titolo contro una che lotta per la salvezza, il Catania ha contenuto bene e ha anche trovato un gol regolarissimo che avrebbe cambiato volto alla partita, purtroppo è cambiata in altro senso e di questo c'è poco da andare orgogliosi.
  10. .
    CITAZIONE (tucopollero @ 28/10/2012, 17:01) 
    ma dopo 22 pagine nel parlare di un gol annullato e di uno in leggero fuorigioco (ma non di un rigore e di un'espulsione sacrosanta di Spolli), esiste qualcuno che abbia visto la partita ed abbia l'onestà intellettuale di riconoscere che il tanto temuto Catania, nel suo fortino, nella partita che avrebbe dovuto mettere a rischio l'imbattibilità,non sia riuscito, gol escluso, a fare un tiro (non un tiro in porta, UN TIRO!), mentre la Juventus ha avuto almeno altre 5 opportunità oltre a tenere il gioco in mano dal primo minuto?

    Vedi qui c'è una certa competenza quindi nessuno affermerà la tua tesi, per il semplice fatto che quando ti senti defraudato, quando comprendi che per vinecere nè devi fare almeno tre, psicologicamente diventa dura, l'episodio da quel momento ha cambiato la partita quindi onestamente fossi in te eviterei di scrivere o semplicemente scriverei in forum dove si parla la competenza calcistica è pari all'istruzione che offre l'asilo.
  11. .
    Più ci penso e più mi innervosisco, stiamo conservando i titolari per giocare al massimo contro il Chievo Verona, cose mai viste in nessuna gestione societaria, c'è qualcosa che non va, megl ca me vac a cuccà.
  12. .
    ROSATI: 4 insicuro su ogni palla
    ARONICA: 5 fuori tempo
    DOSSENA: 3 deleterio
    DONADEL: 5.5 randello
    FERNANDEZ: 4.5 spaesato
    GAMBERINI: 5 avrà pensato di aver sbagliato stadio
    ZUNIGA: 5 pare che stia continuando a fare le finte anche al chek in
    DZEMAILI: 4.5 alla carlona
    VARGAS: 2 censored
    INSIGNE: 4 il fratello scarso
    MESTO: 5 si fa quel che si può
    CAVANI: 7 rabbia e fatica
    PANDEV: 5 si ò sapev me stev a cas


    MAZZARRI:3*2=BASTA!
  13. .
    La cosa bella è che si sta mandando a farsi fottere anche le riserve perchè giocando insieme chiaramente fanno cagare e singolarmente nè escono con le ossa rotta, appena ha messo una squadra decente con i tre cambi non solo abbiamo giocato a pallone ma anche le riserve nè hanno giovato anche se psicologicamente erano palesemente a terra.

    Mazzarri cosa cazzo stai combinando???
  14. .
    CITAZIONE (goldrake91 @ 25/10/2012, 21:58) 
    CITAZIONE (AZZURLION @ 25/10/2012, 21:56) 
    Nessuna sorpresa e un solo colpevole, un allenatore vincente non può mettere in campo una squadra insulsa, che delusione Mazzarri.

    L'ha deciso la società, ovviamente insieme a Mazzarri....quindi le colpe non vanno solo a lui.

    I giocatori li manda in campo lui se si fa comandare a bacchetta è un senza palle e una gran delusione visto la stima che nutro per lui, chiunque anche il più ignorante sapeva a cosa si andava incontro con questa formazione.
    Tra l'altro la società a mio avviso non ha nessuna intenzione di buttare così nel cesso la sua immagine hanno avuto la presunzione di credere di avere in rosa di campioni tali da buttare nel cesso tattiche e gioco collettivo, schierando formazioni ridicole e che purtroppo ridicolizzano i nostri colori, un allenatore decente comprende che in questo modo non solo fai figure del cazzo, ma bruci anche i giocatori che vorresti rilanciare e di questo passo domani per Fernandez, Vargas e Donadel sarà un inferno.
  15. .
    Non ho dato l'autorizzazione io sono "giuridico" :ph34r:
828 replies since 3/9/2004
.