Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by UNAMOREVERO

  1. .
    Mi sembriamo abbastanza "imballati" il centrocampo che doveva essere il nostro punto forte per adesso e' il piu' debole, possibile che Pazienza Gargano erano piu' arcigni?
  2. .
    un abbraccio amici miei, buon campionato a tutti!!
  3. .
    Waaa un dubbio esistenziale? :lol: :lol: :lol: :lol:
  4. .
    CITAZIONE (Napolinelcuore @ 7/9/2011, 23:51) 
    QUANDO INIZI LE RIPRESE A CASERTA FATT SENTI' PECCHE' SI NO AVVOCAT E BBUON TI.... :P

    Si gira tutto a Roma....pero' scendo a Napoli per il Villareal se non lavoro. :D
  5. .
    CITAZIONE (ULTRASNAPOLI @ 7/9/2011, 14:39) 
    ma a te te fann fa semp e part e merd ne enzù...?!?!?! :D


    in bocca al lupo enzo... :wub: :wub: :wub: :wub:

    Forse tengo na faccia 'e fetente e nun me ne so' mai accorto.... :( :( :(
  6. .
    ALTO LIVELLO!!! BRAVISSIMI!!
  7. .
    CITAZIONE (Dani.26 @ 7/9/2011, 13:28) 
    Se ne venisse fuori un prodotto sulla linea di Romanzo Criminale, sarebbe un capolavoro. Però il titolo non mi piace.

    Il titolo originale era "il clan dei casalesi" poi hanno cambiato.
  8. .
    Posto questa notizia che un po' mi riguarda, per tutti gli appassionati di questo tipo di serie, io interpreterò il ruolo dell'Avvocato di Sandokan e Bidognetti in questa fiction che si avvale degli sceneggiatori di Romanzo Criminale e della Regia a braccetto di Alessandro Angelini e Alexis Sweet (Il capo dei capi).






    “Il clan dei camorristi”: Stefano Accorsi si avvale della consulenza del giudice anti camorra Cantone

    Per rendere al meglio certi ruoli spesso è preferibile rivolgersi e farsi guidare e istruite da persone altamente qualificate e cosi il bravissimo Stefano Accorsi si sta avvalendo della consulenza del giudice anti camorra Raffaele Cantone con il quale si è spesso incontrato per discutere del suo ruolo nella fiction Il clan dei camorristi, un ruolo importante e di un certo spessore che non può essere lasciato al solo caso e all’indubbia bravura di Accorsi.

    Attualmente in Cassazione, Cantone da anni vive sotto scorta. Ha indagato a lungo sul clan casertano protagonista della fiction, riuscendo ad ottenere la condanna all’ergastolo dei più importanti capi fra cui Francesco Schiavone, detto “Sandokan”, e Francesco Bidognetti, detto “Cicciotto ‘e Mezzanotte”.

    Ricordo che Il clan dei camorristi è prodotta da Pietro Valsecchi e affidata alla regia di Alessandro Angelini e Alexis Sweet, con sceneggiatura di Daniele Cesarano, Barbara Petronio, Leonardo Valenti in pratica lo stesso team dietro Romanzo criminale quindi un altro buon motivo per seguire questa fiction e Claudio Fava. Racconterà la camorra e la sua espansione, dal terremoto fino alla fine degli anni ’90. Un’ascesa inarrestabile al potere, i legami con la politica, gli appalti facili, il trasporto dei rifiuti tossici dal Nord al sottosuolo delle terre campane.

    Le riprese si terranno tra Roma e il casertano.


  9. .
    CITAZIONE (Dani.26 @ 6/9/2011, 13:19) 
    Mah, vorrei sapere fino a che punto quella di tanti utenti è davvero umiltà. Io ci leggo più che altro un sacco di scaramanzia, e ci aggiungo pure una buona dose di paura. Paura di essere presi in giro se le cose dovessero andare male, vanificando quanto di buono si è fatto finora.

    Perchè altrimenti non vedo i motivi di questa "umiltà" e di questo dover volare bassi. Siete voi che andate sbandierando che siamo una squadra in costante crescita no? Abbiamo migliorato la squadra, no? E allora, senza nasconderci dietro al famoso dito, il progetto di miglioramento di anno in anno prevede che, se l'anno scorso siamo arrivati terzi e quest anno ci siamo rinforzati, l'obiettivo di quest anno è il secondo o il primo posto. Quindi lottare per lo scudetto. Per un periodo ci abbiamo creduto anche l'anno scorso con una squadra piu debole, non vedo perchè fingere umiltà per una cosa che quest anno sanno anche i sassi.

    Caro Dani, sicuramente c'e' della scaramanzia ma non e' neanche detto che se compri e ti migliori poi vinci per forza. Teniamo i piedi per terra, facciamo iniziare il campionato, vediamo come gira e poi si discute. Sulla carta non si vince niente.
  10. .
    Dov'e' finita la scaramanzia nel calcio? I calciatori nominano lo scudetto ogni giorno, mi sembra esagerato....queste cose lasciamole dire a Lotarella, noi facciamo i fatti che quest'anno sara' durissima anche con gli arbitri, peggio degli altri anni.
  11. .
  12. .
    Non voglio nemmeno leggere, facitece sta tranquilli qualche mese....
  13. .
    fa parià 'stu post! ;)
  14. .
    Sulla carta 7, un ottimo mercato, ci siamo rinforzati in ogni reparto, poi al campo l'ardua sentenza come sempre.
  15. .
    Ormai e' contro De Laurentiis dopo la questione Hamsik di questa Estate.
7464 replies since 7/9/2004
.