Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by geggi69

  1. .
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 24/9/2023, 20:25) 
    Abbiamo giocato con un Bologna nullo e nemmeno siamo stati capaci di portare a casa i 3 punti. Cosa avrebbe dovuto fare il Bologna per farci vincere? Un autogoal? È un Napoli ignobile.

    è stato nullo perché il napoli ha spento tutte le fonti di gioco del Bologna. Veramente le partite non le guardate. Tatticamente in difesa il Napoli ha fatto una signora partita
  2. .
    io veramente non capisco che partite vediate

    - nel prepartita post braga si diceva che perdevamo 3-0 4-0 contro il mago Thiago Motta
    - in campo il primo tiro del Bologna credo sia arrivato nel secondo tempo nonostante la difesa 'nuova'
    - in generale il Bologna non è mai stato pericoloso perché il Napoli ha fatto un gran gioco di squadra in difesa (e senza la squadra che segue l'allenatore non lo puoi fare)
    - noi abbiamo preso un palo e victor si è mangiato un rigore

    Il Napoli ha fatto una partita attenta e se Osi non sbagliava il rigore ci portavamo 3 punti a casa

    La questione è che

    1) a Kvara manca lo scatto finale
    2) Osi sta a Napoli perché ci deve stare, evidentemente il tentativo degli arabi è stato ferale per il suo morale
    3) garcia sbaglia abbastanza i cambi
  3. .
    CITAZIONE (Natan.93 @ 12/9/2023, 09:30) 
    Comunque apprezzo tantissimo l'impegno di sto ragazzo <3
    Osi,Kvara e Anguissa se ne so sempre fregati di imparare anche una sola parola e la reputo una mancanza di rispetto :thumbdown: ricordo ancora Kvara che si incazzò col giornalista chiedendogli di parlare inglese...uaglio stamm in Italia -_- :thumbdown:

    OT Tonino l'uomo dal multiforme nick
  4. .
    CITAZIONE (Natan.93 @ 12/9/2023, 09:35) 
    Vabbè ma li l'associazione a delinquere era all'apice del potere <3

    invece adesso son stati solo capaci di barattare una retrocessione in C con una multa ridicola e l'esclusione dalla più scrausa delle coppe europee
  5. .
    peraltro la sostanza è proibita in Italia, quindi è pure un reato penale. O Pogba è un inenarrabile coglione oppure stanno provando a farlo fuori.

    nel secondo caso spero che li sputtani tutti
  6. .
    CITAZIONE (clarosar @ 12/9/2023, 06:23) 
    A parte quello....
    Pare..si sia quadruplicato lo stipendio...rispetto ai 36.000(all'anno) iniziali

    mo io non dico nulla però é mai possibile che il capo della più potente federazione sportiva italiana, una delle più ricche al mondo prenda quanto un insegnante a fine carriera? Capite bene che uno che prende 36k annui è un vaso di coccio in mezzo a gente che gestisce i milioni di euro a vagonate? e de facto è assai permeabile a meno che non abbia una dirittura morale da far invidia a Sandro Pertini?

    La scarsa credibilità di tutto il sistema non è che il tizio si è quadruplicato lo stipendio portandoselo a livello di un manager di medio livello in una società privata, ma che prima prendesse 36k per quel ruolo
  7. .
    Cmq 2 sono le cose: o tutta la squadra è dopata o stanno provando a farlo fuori
  8. .
    CITAZIONE (jangiri @ 11/9/2023, 09:05) 
    con conte si doveva passare al 352, non so dove avremmo messo tutti i ns esterni
    è chiaro che con garcia hanno scelto un minimo di continuità (giustamente)
    per me la vera scelta era italiano (perchè putroppo de zerbi non vuole lasciare l'inghilterra) ma dela non si è voluto inimicare commisso

    si, ma non è che italiano fosse un profilo meno rischioso di Thiago Motta per dire (che poi l'allenatore del Bologna mi pare più equilibrato di italiano)
  9. .
    CITAZIONE (Luca F.N.S. @ 11/9/2023, 07:54) 
    Concordo...il talento era poco anche nell'Italia che ha vinto l'europeo ma c'era unità di intenti e grande voglia...After l'europeo nemmeno quello :)

    eh sono i rischi dell'appagamento

    CITAZIONE (Nicknaples @ 11/9/2023, 08:18) 
    Se il presidente della federazione non cambia leggi per non perdere privilegi e poltrona ovvio che saremo sempre alla frutta. Si deve imporre alle società il 50% di Italiani nella rosa dei 25 ed almeno 6 obbligatoriamente in campo altrimenti buttiamo il calcio giovanile etc. e non ci sarà mai una vera nazionale italiana al di là di chi allena. La FIGC deve cambiare il sistema calcio non essere il sistema di imbrogli frodi zero controlli etc. Hanno dato la penalizzazione alla Juve a campionato in corso e più alcuna sanzione ma chi ha permesso l’iscrizione? Chi ha pagato per aver ammesso una squadra ad un campionato illecitamente? Gravina non è in grado di assolvere il suo compito se non dovessimo andare all’europeo deve dimettersi è un emerito incapace, saccente e lestofante più dei Matarrese e di Carraro mi meraviglio di come Abodi Malagó ma principalmente lo stato non intervengano in questo grandissimo fallimento del calcio italiano.

    Gravina ha assolto perfettamente al suo incarico di proteggere lo straordinario brand

    Abbiamo una dirigenza federale a servizio di una sola squadra, e non è la nazionale
  10. .
    CITAZIONE (Smoking Singer @ 10/9/2023, 10:58) 
    Devi sempre vedere se poi questi grandi club andranno su di lui.

    Qua potrebbe iniziare un progetto quinquennale dove l’unico risultato che ti chiede la società è la qualificazione in Champions (tutto il resto è guadagnato). Negli altri club ti chiedono la vittoria al primo anno.

    Garcia viene da due anni di campionato arabo, non è un nome da progetto, per me sta lì perché sulla piazza dopo i no di Conte, Enrique e Galtier non ci stavano altre alternative.

    Cmq Conte ha un approccio di gioco troppo diverso da quello di spalletti oltre ad essere un pinagina piantagrane come pochi al mondo, Galtier non era prendibile per le grane giudiziarie e per il suo razzismo. Ripeto, a meno di andare a prendere uno tipo Thiago Motta a sto giro c'era veramente poco sul mercato degli allenatori
  11. .
    storicamente DeLa ha saccagnato dopo pochi mesi solo un allenatore, peraltro arrivato coi favori della piazza, Donadoni.

    C'è da dire che andato via Spalletti non c'erano tutti sti gran nomi sulla piazza, lo stesso Luis Enrique non è che fosse un top assoluto.

    Cambiare allenatore dopo una stagione epica non è necessariamente un male perché tanti poi si adagiano anche inconsapevolmente sugli allori.
  12. .
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 1/9/2023, 23:20) 
    Come mai la Fiorentina ha ceduto Jovic al Milan? Chi hanno preso in attacco al suo posto?

    Nulla e quindi sono andati in pari

    Sul pover natan: oggi la roma credo non abbia ancora schierato ndicka nonostante abbia una difesa ridicola

    Poi farei meno ironia sul Milan, magari alla lunga calano ma finora 3 vittorie convincenti di cui l'ultima su un campo pesante in 10 contro 11. Vanno al break giustamente gasati

    Lo scudetto ce lo giochiamo noi loro e l'inter
  13. .
    cmq veramente basta vedere come sono finiti storicamente quelli che hanno vinto spendendo e spandendo in serie A

    Ferlaino accappottato
    Sensi Accappottato
    Cragnotti accappottato
    quello della Samp accappottato
    i della valle accappottati
    tanzi accappottato

    questi ultimi senza neppure vincere in serie A

    si sono accppottati a finale pure Berlusconi (che ci ha messo i miliardi per motivi politici) Moratti (che ci ha messo i miliardi per motivi sentimentali) e persino Agnelli (che ci ha messo i soldi -altrui- per orgoglio personale)

    la differenza tra queste squadre?
    Milan, Inter e Juve hanno il 'brand'
    Roma e Lazio sono protette dal potere politico

    Napoli, parma e fiorentina che non hanno nè brand e politicamente sono delle periferie son fallite e hanno ricominciato dalla C

    Questa è la realtà dei fatti, ma pare che qualcuno ancora non vuole arrendersi all'evidenza
  14. .
    CITAZIONE (orgoglio @ 1/9/2023, 17:38) 
    Fixed

    perdonami, ma siete ossessionati da sta roba, dai soldi (che lui non si fa perché sapete benissimo che rimangono nella società).
    DeLa vuole vincere ma non avendo colossi finanziari alle spalle e non volendo -giustamente!- indebitarsi fa questo tipo di operazioni e fa bene.

    Se dopo 19 anni non avete capito la dimensione finanziaria di Dela e il suo modus operandi avete seri problemi di comprensione. Fatevene una ragione e smettete di fare i gnegnè come i bambini piccoli
  15. .
    cmq non so misteri, il Napoli non compra giocatori, investe sui giocatori. Non compra per comprare e 'fare' la squadra per vincere, compra per fare una squadra sostenibile nel lungo termine che sia in grado di vincere.

    Per questo non vediamo l'acquisto di giocatori 'pronti'
3395 replies since 9/9/2004
.