Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by goonda60

  1. .
    Le imprese riescono anche quando tutto l'ambiente ci crede, non ho sentito nessun romanista in questi giorni partire sconfitto e già eliminato, se eravamo noi al posto della Roma il commento pre-partita più benevolo sarebbe stato: meglio andare al cinema stasera... In questo dobbiamo ancora crescere molto.
  2. .
    Con questo thread, viste anche le risposte di gente che non vede l'ora di liberarsene, mi sembra di essere ritornato al famoso "Quante giornate date a Sarri?", aperto dopo le prime 3 partite del suo primo campionato a Napoli...
  3. .
    Ma sarebbe così difficile aspettare la fine della partita per eventuali fischi? I calciatori hanno bisogno di sostegno nei momenti di difficoltà, troppo facile applaudirli quando le cose vanno già bene di per sé. Ricordate gli incoraggiamenti alla lota in quel Napoli-Verona della nona giornata del suo secondo campionato a Napoli, quando ancora non aveva segnato un gol nelle prime otto giornate? Ebbene fece poi 3 gol, perché non fare la stessa cosa con Insigne?
  4. .
    Noi siamo passati dalla tristezza alla gioia, altri invece hanno fatto il percorso inverso...

  5. .
    CITAZIONE (ILBove @ 8/4/2018, 17:55) 
    Vergognosi i commenti che leggo.
    Incomprensibili.

    Da parte di ragazzi che sono sicuro siano tifosi del Napoli come me.

    Qua forse non avete capito che ci stiamo giocando la Storia di questo club per tornare a vincere un Campionato italiano dopo 30 anni.
    Fatevi una lavata di faccia e andate a guardare la classifica.

    Oggi al gol di Diawara ho pianto di gioia e di emozione a 36 anni e qui invece sembra una gara a chi sputa veleno sui giocatori o sul Mister o sul Pappone un tiro al bersaglio contro una Squadra che sta facendo un miracolo.
    Un MIRACOLO.

    Mi permetto di darVi un consiglio.
    Sopratutto a chi, come me, è su queste pagine da tanti anni: godetevi questa cavalcata GODETEVELA spogliatevi dei vostri preconcetti e dei vostri pregiudizi e tornate ad innamorarVi di questi Ragazzi che hanno bisogno di TUTTI NOI.

    FORZA NAPOLI

    Puozz campà cient'ann, tutt e bbona salute! È anche per questo che ho diradato i miei interventi, anche se ci sono sempre... forse non ci rendiamo conto che si sta criticando una squadra ed un allenatore che hanno fatto 24 vittorie su 31 partite disputate, un cammino che avrebbe fatto già vincere il campionato in qualsiasi altra parte in Europa, vedi per es. il Bayern. Inoltre oggi per dileggiare Sarri si tessono le lodi di Milik e Diawara, dimenticando che per quanto riguarda il primo è stato lui a tirarsi fuori fino a poco tempo fa, non sentendosi pronto, sicuri che abbia i 90 minuti nelle gambe per partire titolare? Per quanto riguarda il secondo me lo sono sognato che lo si voleva crocifiggere in piazza Plebiscito dopo per es. la partita casalinga con il Lipsia...
  6. .
    Dopo la lezione Real, sui 2 rigori c'era scritto: "bentornati in Italia!"
  7. .
    L'ironia di Paolo Ziliani dice tutto...

    1523117712_651
  8. .
    Non sarebbe uno scambio, ma un modo per non pagare per intero la clausola di Suso che ammonta a 40 milioni...
  9. .
    CITAZIONE
    Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Sconfitte come queste in Champions League lasciano degli effetti. La difesa bianconera è anziana, il centrocampo non è del tutto potenziato e anche i singoli sono stati messi a dura prova, nei nomi di Dybala, Alex Sandro e Douglas Costa. E' impossibile pensare che questo k.o. non lasci traccia anche in campionato".


    tuttonapoli.net
  10. .
    Dalla pagina Instagram di Marco Insigne: :D
    Era andato a Torino per vincere la Champions...

    www.instagram.com/p/BhJMa40HomM/?u..._upsell_control
  11. .
    Juve chiama, Roma risponde... questo è il livello del calcio italiano.
  12. .
    Loro non parlano mai di arbitri, perché fa parte del bagaglio dei perdenti...

    Paolo Rossi, giornalista di JTV, nel post-partita: "Ingiusto il secondo giallo a Paulo Dybala, arrivato più per il carisma del Real Madrid che altro. L'argentino è stato preso a muso duro da Sergio Ramos. C'era stato pure un fallaccio su Alex Sandro..."

    "Certi atteggiamenti degli spagnoli incidono sull'aritraggio. Quando c'è Marcelo, il guardalinee gli concede sempre rimessa. Come è sempre fallo quando cade Ronaldo... Non è complottismo, io vorrei calciatori in grado di fare altrettanto..." (areanapoli.it)
  13. .
    Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato su Twitter con la solita ironia il risultato finale: "Sfuma il sogno della Juventus di perdere l'8^ finale di #Champions migliorando il suo inarrivabile record". Poi la stoccata a Dybala: "Il Principe dei simulatori smascherato in Europa: dove il calcio è una cosa seria, non la polpetta avvelenata che ci ammanniscono in Italia". (areanapoli.it)
  14. .
    E beh!

    DZ45CZ6X4AAUu_M
  15. .
    CITAZIONE (ssopen1989 @ 3/4/2018, 23:19) 
    Comunque per me CR7 è al pari di Diego. È il mio calciatore preferito, anche perché per l'età che ho Diego non l'ho mai visto giocare dal vivo. Ma Ronaldo è un campione, in campo e fuori, uno che non molla mai, nonostante abbia vinto tutto ha sempre stimoli nuovi. Ha vinto un europeo da solo, da leader ha guidato la sua squadra quando uscì infortunato...e i compagni ascoltavano lui e non il mister.
    Ha battuto tutti i record della UFC, tra i migliori è stato il migliore...e lo è da anni.
    Ricodo quando chiese a Bolt consigli sulla corsa...o quando acquisto la macchina aerobica della Nasa per allenarsi.
    Record di gol in champions,record di finali vinte...record di gol consecutivi in champions.
    Grazie CR7 per tenermi ancora legato a questo sport.

    Non diciamo eresie, anche perché, come hai detto, non lo hai visto dal vivo Diego, perciò limitati ai comuni mortali contemporanei...
9527 replies since 5/9/2008
.