Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by goonda60

  1. .
    Il signor(?) Tosel dovrebbe avere il coraggio di dimettersi dopo l'ennesima figuraccia,non conosce neanche il codice di giustizia sportiva citando l'articolo 14,ma se non lo ha fatto lo scorso anno dopo essere stato sconfessato a riguardo della squalifica a Zalajeta dubito che lo faccia adesso,perciò dobbiamo sopportarlo in attesa di una buona notizia da Lassù,può darsi che il buon Dio abbia bisogno di un giudice fazioso che se la prende solo con uno. Alla faccia di Tosel sempre e solo FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!
  2. .
    Ecco una barzelletta dell'epoca che rispecchia ciò che era Diego: Un giorno Platini,Zico e Maradona discutevano su chi era il più grande,disse Platini:sono io il più grande me lo ha detto anche il papa,rispose Zico: non é vero sono io,a me lo ha detto Dio in persona, al che Maradona ribattè:bugiardo, non ti ho mai parlato.
  3. .
    Ricordo ancora come se fosse oggi la lunga trattativa per portare a Napoli il più grande calciatore di tutti i tempi,dallo scetticismo iniziale alla gioia finale furono 30 giorni vissuti in apnea, non si pensava ad altro,ricordo le telefonate fatte ai vari giornali sportivi e non,per avere le ultime notizie in tempo reale.La sera del 30 giugno non riuscii a prendere la linea di nessun giornale,i centralini erano intasati e così,quando alla chiusura del mercato le televisioni non diedero la notizia dell'acquisto,sconfortato uscii di casa e andai a vedere uno spettacolo musicale che si teneva nel campo sportivo del mio paese(Eboli),mi ritirai che erano quasi le ore 2,con mia grande sorpresa trovai il mio anziano padre ancora alzato,alla mia domanda se stesse poco bene mi rispose:"Sto benissimo,ti ho aspettato per dirti che il Napoli ha acquistato Maradona,l'ho sentito al telegiornale delle 23".Potete immaginare lo stupore e poi la gioia immensa quando accesi la tv e a Canale 21 c'era la sovrimpressione dell'avvenuto acquisto,non dimenticherò mai quel momento,è uno dei ricordi più dolci che ho di mio padre,che non si interessava di calcio,ora che non c'è più.Maradona ha fatto anche questo miracolo.
  4. .
    Dela ti capisco ma non mollare,fatti sentire nelle alte sfere per ovviare a questa assurda sentenza. I VERI TIFOSI SONO CON TE!!!!!
  5. .
    bandiera3: Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto,tifosissimo del nostro amto e vituperato NAPOLI. Mi sono iscritto per dire la mia sugli episodi di questi giorni: sarò di parte(forse),ma io non ho visto tutta questa violenza di cui si parla,si vedono dei ragazzi correre ma nessun attacco,per esempio,ai poliziotti che li scortavano.Sembra tutto messo ad arte dalle televisioni per creare un processo mediatico guarda caso nei confronti del Napoli e parlarne per diversi giorni,come successe lo scorso anno dopo i due rigori dati agli azzurri contro la Juventus,le trasmissioni sportive e no non parlarono d'altro per alcuni giorni, al contrario le avrebbero liquidato come normali azioni di gioco con lodi all'arbitro per aver avuto il coraggio di fischiarli,ma ritornando alla violenza(?) le solerti troup televisive perchè non hanno mostrato una volta finito il caos le devastazioni sul treno? Quale migliore occasione per screditare ancora di più i facinorosi?, ma forse i danni non erano così ingenti come volevano farci credere,mostrandoci solo qualche frammento di vetro rotto o poltrona divelta,ma posso anche pensare sia successo in una sola carrozza e non in tutto il treno.Cosa deprecabile ma non piùgrave degli autogrill distrutti dai tifosi dell'Inter di ritorno da Genova,perchè nessuno ne ha parlato? Avrei tanto altro da dire ma è meglio fermarsi qui. Sempre e solo FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!
31760 replies since 5/9/2008
.