Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by MarioBLQ

  1. .
    oltre alla stupidità di alcuni c'è anche la pignoleria della Lega però...
  2. .
    Di Natale sarebbe la ciliegina sulla torta! (o la stella sull'albero di Natale (x riprendere la battuta di Sandre) o il bambin gesù nel presepe ecc)
    Mi farebbe piacere venisse a Napoli (anche perché non ce l'ho io al fantacalcio quindi non ci perdo nulla) ma non credo che verrà... magari l'anno prossimo!
  3. .
    eh, fosse facile!
    io sceglierei tra:
    Adriano (è un fenomeno)
    Buffon (è il miglior portiere in circolazione adesso)
    Ronaldinho (è spettacolare)


    ps. cmq anche Nesta è straordinario

    Edited by MarioBLQ - 9/11/2004, 17:20
  4. .
    io avrei considerato di prenderlo all'inizio del campionato, adesso sarebbe inutile: un pezzo assolutamente di troppo!
    come dice fab65 lo si potrebbe prendere come preparatore!
  5. .
    Bah... se ha ragione *Kenshiro* allora dobbiamo sottostare alla volontà del Milan, in fondo il giocatore è loro! Però a dir la verità l'ipotesi di piero o' milanese non è così astratta. dovete considerare il fatto che con gli impegni che toccano al milan, restare senza una punta (inzaghi) non è una bella situazione, anche perché oltre il dover aspettare 3 mesi per l'operazione, dovranno aspettare almeno un mesetto perché SuperPippo riprenda la forma... ora, non penso che lo abbiano richiamato a milano per le visite per poi tenerselo, anche perché c'è un contratto con il Napoli da rispettare, però potrebbero star considerando l'ipotesi di mettere a disposizione di Ancelotti anche Pozzi! Aspettiamo Gennaio, potrebbero proporci uno scambio (gli ridiamo Pozzi e ci danno qualcun'altro) chissà!
  6. .
    CITAZIONE (UNAMOREVERO @ 8/11/2004, 22:04)
    [color=blue]IERI IL CAPITANO DEL BENEVENTO, DOPO LA STRETTA DI MANO, HA CONSEGNATO IL GAGLIARDETTO, SCARLATO NON SAPENDO COSA FARE HA GUARDATO LA PANCHINA...E CARMANDO GLI HA PORTATO UNA MUTANDA DI VARRICCHIO DA REGALARE AL CAPITANO BENEVENTANO......."CHEST AGGIU TRUVAT" HA DETTO CARMANDO.....LA MUTANDA DI "PICCHIO" ERA UN PERIZOMA TIGRATO CON LA SCRITTA "GRAFFIAMI" SUL LATO ANTERIORE

    buahahahahahaah


    SEMPRE FORZA NAPOLI
  7. .
    CITAZIONE (Fonzik @ 8/11/2004, 14:30)
    a me non ha convinto sulle uscite o.O

    Anche se il rigore era abbastanza centrale e alcune parate solo scena, direi di fargli i complimenti comunque e dargli fiducia. VAI BELARDI




    p.s.: come da quote... le uscite, facciamole prima e con decisione!


    SEMPRE FORZA NAPOLI
  8. .
    CITAZIONE (celafaremo @ 8/11/2004, 13:14)
    La prossima gara degli azzurri, che saranno di scena la Comunale di teramo, già fa prospettare problemi di capienza: lo Stadio Comunale di Teramo è omologato per 4.000 spettatori (uno dei meno capienti del girone B della serie C1). Il presidente della compagine abbruzzese, Malavolta, ha sospeso tessere e omaggi. A Napoli dovrebbero essere inviati circa 800 biglietti del settore Curva Ovest. Il club partenopeo non sembra intenzionato a chiedere il campo neutro, ma a causa di problemi di ordine pubblico la Prefettura possa decidere il trasferimento d'ufficio del match all'Adriatico di Pescara.
    A Teramo si discute da cinque anni della costruzione di un nuovo stadio, proposta che è stata solo al centro di numerosi dibattiti, ma che in realtà non è stata mai iniziata.
    TUTTONAPOLI

    4.000 spettatori???
    praticamente la media dei tifosi napoletani fuori casa! Per me va bene giocare a Teramo, almeno è come giocare in casa!!!

    SEMPRE FORZA NAPOLI
  9. .
    CITAZIONE (piero o' milanese @ 7/11/2004, 19:26)
    No Toledo, no Corrent

    No Toledo, no Corrent

    intendete che non siete d'accordo con la mia pagella?

    per Ignoffo, ho detto solo che il voto l'ho abbassato per il rigore, x il resto 6,5 lo prendeva sicuramente
  10. .
    Belardi 7: decisivo in alcune occasioni. Para un rigore anche se tirato abbastanza centrale. MURAGLIA

    Scarlato 7: farlo santo sarebbe poco. Interviene,pressa, difende, attacca, dribbla, crossa, tira. CAPITANO
    Ignoffo 5: macchia gigantesca sulla sua prestazione: il fallo del rigore è stata un'ingenuità che ci si poteva aspettare da un giovane, non da un veterano come lui. Per fortuna Belardi ci mette una pezza. ROCCIOSO
    Accursi 6: prestazione trasparente, fa sbagli e buone giocate in egual misura. EQUILIBRATO
    Mora 6,5: mezzo punto per fiducia. E' sempre pronto ad attaccare, crossare e difendere, ma compie sempre gli stessi errori che dimostrano i suoi limiti.

    Abate 7,5: le sue giocate sono sbalorditive per uno che ha solo diciotto anni. L'azione del primo gol, tutta sua, è un pezzo da cineteca. GUIZZANTE
    Toledo 4: non fa quello che dovrebbe, scartare e crossare. Poco cercato dai suoi compagni, non fa nulla per farsi vedere, e quel poco che fa non rispecchia quello che ci si aspettava da lui. DELUDENTE
    Gatti 6,5: Un secondo tempo che gli alza il voto! Nel primo è sembrato un po' sofferente, nel secondo, forse anche tranquillizzato dal vantaggio, gioca con più calma e detta bene i tempi. METRONOMO
    Corrent S.V. (oppure 5): ad essere cattivi siamo sicuri che ha gicato solo perché era negli undici titolari e perché è stato ammonito, per il resto non si è visto. Se non è l'uomo in meno, non è nemmeno l'uomo in più. FANTASMA

    Varricchio 7: Segna il primo gol, si muove, crea spazi, torna ad aiutare il centrocampo. Gioca un'ottima partita, se continua così aspettiamo cose grandi da lui. PICCHIO
    Sosa 6,5: molto movimento, tutte le palle alte sono sue, cerca il gol in tutte le maniere e solo il portiere ed il palo glielo impediscono. Verso la fine era visibilmente stanco, e chiedergli altro sarebe stato troppo. Gli manca solo il gol!

    Montervino (s.v.)
    Bonomi 6: chiude bene gli spazi e concede poco sulla sua fascia.


    SEMPRE FORZA NAPOLI
  11. .
    CITAZIONE (Fabio79 @ 7/11/2004, 18:16)
    Non sono d'accordo, per me Gatti è uno dei migliori. Il problema è MORA che non indovina un passaggio e Corrent, questi i due ruoli in cui Marino deve intervenire. Semmai un attaccante che faccia la differenza.

    concordo! il fatto è che Mora, che non è affatto cambiato da quando lo avevamo quando era diciannovenne, nonostante si faccia vedere di più e meglio di Toledo (oggi inguardabile) perde un sacco di palloni facili da giocare! Gatti, anche se a volte sbaglia, ha un buon tocco, sa tenere palla. Il problema è Corrent! E' lui che dovrebbe fare la differenza a centrocampo, invece è invisibile (o inguardabile a voler essere cattivi)!

    Ci mancano, dunque, un altro difensore sinistro ed un centrocampista da possesso palla e non incontrista, e preferibilmente un po' più offensivo!



    SEMPRE FORZA NAPOLI
  12. .
    Dopo oggi, oltre a chedere scusa, ritiro tutto quello detto e pensato di Belardi! Oggi ha deciso la partita lui!



    p.s.: xò le uscite le deve fare più rapidamente!
  13. .
    CITAZIONE
    Sesa forse in assoluto è il pacco più grosso che il Napoli abbia preso nella sua storia.
    Ingaggio altissimo per 5 anni senza mai dare niente in campo, nu grande mariuolo e na' chavica e jocatore

    no aspetta... il più grosso pacco del napoli è sicuramente, indiscutibilmente, inarrivabilmente Calderon... almeno Sesa qualche gol lo ha segnato! (4 in 4 anni )

    FORZA NAPOLI
12193 replies since 23/10/2004
.