Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by marek

  1. .
    Non può bastare una sconfitta per dire che gli ex del Real giocano senza voglia perchè se ne vogliono andare.
    Ci si dovrebbe limitare a giudicare le singole prestazioni senza ricamarci attorno.
    Se nelle prossime partite faranno benissimo vorrà dire che gli è tornata la voglia di restare qui?
  2. .
    Ciao Cuono.
  3. .
    CITAZIONE (marlui @ 13/9/2014, 21:23) 
    Il vice Presidente azzurro: le mie parole erano rivolte unicamente ai denigratori di David Lopez

    Edoardo De Laurentiis precisa che le sue parole di stizza, in occasione della conferenza stampa di presentazione di David Lopez, erano unicamente rivolte a coloro che nei giorni scorsi, attraverso alcuni social network, avevano denigrato il nuovo acquisto del Napoli.

    Il Vice Presidente azzurro, che da 10 anni segue con impegno e passione il Calcio Napoli, e' consapevole della passione e dell'importanza dei veri tifosi, e le sue parole sono state rivolte esclusivamente a quei denigratori.

    13/09/2014 fonte sscnapoli.it

    Giusta precisazione.
  4. .
    Adesso le cornacchie avranno ancora di più il dente avvelenato.

    CITAZIONE (Alfiere Azzurro @ 14/9/2014, 00:19) 
    Nessuno ha notato la stoccata a Mazzarri a 25:32 ?

    Cito testualmente:
    "Qualcuno parla di mentalità, gruppo vincente, ma il gruppo vincente non è un gruppo che vince una competizione dopo 4 anni, bensì lo è quello che abbiamo ora, che ha vinto la Coppa il primo anno, ha fatto 12 punti in Champions e 104 gol che ha dimostrato in campionato con il record di 78 punti di essere una rosa forte e che ora vuole continuare con questa mentalità."

    :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo:
  5. .
    Martino: “Benitez ha fatto bene a reagire così”

    Carmine Martino, commentatore radiofonico delle partite del Napoli, è intervenuto a Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss: “Non riesco a capire come si possa mettere in discussione la professionalità di un maestro di calcio come Rafa Benitez. Pensare ad un allenatore cialtrone mi sembra assurdo, si sta esagerando. Mi aspettavo la rezione del mister e la capisco”.



    Fonte: napolipuntonews.it
  6. .
    Un altro record per il Capitano

    a91b0ae51d3acabb3d726ca38457647b_L

    Benitez lo difende: "E' un grande giocatore ed ha tanta qualità".
    Lui lavora in silenzio per tornare quello di sempre. E intanto macina chilometri, sudore e presenze.

    Domani Marek Hamsik supererà una bandiera come Ciro Ferrara come numero di presenze in serie A (248) ed entrerà di diritto nella Top Five.

    1) Bruscolotti 387 Presenze

    2) Juliano 355

    3) Ferrario 310

    4) Bugatti 256

    5) Hamsik 248 (se giocherà domani)

    6) Ferrara 247



    Fonte: 100x100napoli.it
  7. .
    Dalla pagina fb "Le partite viste da Mazzarri":

    Hodesta partita hol Sassuolo sarà una finale, Zaza ha un nuovo look e potrebbe distrarci

    Dalla pagina fb "Forniamo nuove scuse a Mazzarri":
    "Io il secondo mister più pagato della A? Giusto, il mio curriculum parla chiaro: 0 scudetti, 0 coppe europee ma 2 coppe italia, 1 trofeo Moretti, una salvezza con la Reggina e record di corner in una stagione." (cit.)

    "A chi mi fa notare di aver vinto 1 Coppa Italia e non 2 come da me affermato pochi giorni fa, volevo dire che quella vinta da Benitez è da attribuire a me, visto che i presupposti per quel Napoli vincente li ho creati io (cit.)"

    "La Ferrari aveva pensato a me per il dopo Montezemolo, ma ho detto no. Alonso e Raikkonen non sono adatti per giocare con la difesa a 3" (cit.)
  8. .
    CITAZIONE (iaiabarbie @ 13/9/2014, 13:10) 
    Benitez ha parlato come Maradona: da leader, da paladino di Napoli.

    A questo punto il paragone regge. Era dai tempi di Diego Armando Maradona, che Napoli (non solo il Napoli) non aveva un condottiero così. Un leader. Un capo. Oggi Benitez ha tenuto una conferenza stampa eccezionale. Ha impartito una lezione ai giornalisti. Ha capito perfettamente chi è che mesta nel torbido. Ha detto ai giornalisti napoletani: «se seguite quel che scrivono da Torino e da Milano, la gente vi crede e perdiamo il 20% delle energie». Il che - si badi bene - non è un invito all’omertà e a non svolgere il proprio lavoro. È un invito a non scrivere le falsità che arrivano da giornalisti che arrivano da chi lavora per testate (e non solo cartacee) di Milano e Torino.

    Una conferenza stampa che giunge al termine di una settimana vergognosa per il giornalismo. Con una campagna condotta dalla Gazzetta dello Sport (e seguita da altre testate) che avrà fatto rivoltare nella tomba il povero Gino Palumbo. Insinuazioni da cortile sulle ferie dell’allenatore spagnolo. «Abito in un centro sportivo e lavoro 16 ore al giorno», ha detto.

    Sarebbe ora che Napoli cominciasse a scuotersi e a reagire alla subalternità culturale nei confronti delle testate del Nord. Ieri ho ascoltato Sky Sprt 24 che ha annunciato un’Inter più italiana. Sapete in che cosa consiste l’Inter più italiana? In Andreolli al fianco di Ranocchia: due italiani in strada. Roba da ridere. Gli altri sono bravi a tutelarsi.

    Era dai tempi di Diego che un rappresentante del Napoli non si ergesse a paladino dei diritti del Napoli. Benitez - lo aveva già dimostrato con l’esempio del nipote della cugina - ha capito tutto di Napoli. Sa benissimo chi sono i nemici del Napoli. E per la seconda volta lancia un appello all’unità. Per vincere occorrono molti fattori. Bisogna essere forti in campo. Bisogna essere forti politicamente. E bisogna sapersi difendere dal punto di vista mediatico. E bisogna avere un ambiente compatto. Rafa ce lo ha detto per la seconda volta in quindici giorni. Speriamo che non ci sia bisogno di una terza volta.
    Massimiliano Gallo.

    Queste cose le diceva anche Andrè.
  9. .
    Tanti giornalisti non sono degni di assistere alle conferenze di Rafa.
    Ha fatto benissimo a sbugiardare tutti.
    Un allenatore che prima di Genoa-Napoli parla di unità dopo un paio di giorni se se ne va non è per dare un segnale alla società ma lo fa perchè ne sente il bisogno e perchè è già concordato.
    Purtroppo i suoi appelli rimarranno inascoltati ed i ricamatori non smetteranno con le loro teorie.
  10. .
    Buon compleanno a De Guzman.
    Auguri a Raul ed Alicia.
  11. .
    CITAZIONE (Donpaolone @ 13/9/2014, 08:38) 
    E come al solito non sbagliano mai.... A parte questo vorrei capire chissà come mai un papp... Ehm un imprenditore di grosso calibro come ADL, non cerca di aumentare il fatturato (visto che è vitale) sottoscrivendo contratti con marchi come adidas o Nike. Leggevo che la Juve dall'adidas riceve circa 30 Mln l'anno, la Roma con la Nike più di 25, il Napoli con macron appena 8...

    La Roma con la Nike prende 4 milioni, quando realizzeranno il nuovo stadio ne prenderà 5.
  12. .
    Il capitolo delle vacanze non è mai stato aperto per il Napoli visto che erano state stabilite da più di due settimane.
    Mi fa piacere che in questa settimana Dela sia andato più volte a Castelvolturno, fa bene a stare vicino alla squadra.
  13. .
    Il pensiero di Paolo Del Genio:

    «Credo che Edo De Laurentiis abbia sbagliato nella forma, forse dopo se ne sarà reso conto lui stesso. Le parole non sono state giuste, il concetto espresso da Edo è forte, ma se esposto bene è anche condivisibile: la sostanza doveva essere "lasciateci lavorare, perché la Società non può essere condizionata dall'umore della tifoseria"».



    Fonte: 100x100napoli.it
  14. .
    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 11/9/2014, 23:58) 
    Anche Mazzarri?

    :woot:

    :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

    Il concetto che voleva esprimere è giusto ma lo ha esternato in modo sbagliato.
    Faccio un discorso in generale e non riferito a nessuno in particolare, guardando in giro parecchi di quelli che si sono ritenuti offesi da queste parole sono quelli che un giorno si e l'altro pure rivolgono al presidente insulti, offese, maledizioni ed invitano gli altri tifosi a picchiarlo e cose simili.
    Forse non leggono ciò che scrivono e dicono perchè se così non fosse si sentirebbero in difetto nel sentirsi offesi da queste parole.
  15. .
    CITAZIONE (wpmist @ 11/9/2014, 15:57) 
    Poveri noi che quando gli chiederanno i suoi colleghi all'estero "come sei stato accolto al tuo arrivo a Napoli?"...

    Profilo instagram, foto di De Guzman che firma il contratto con il Napoli, commento a lato: "questo non mi sembra un top player"...

    Che dire?

    Avrei anche evitato di porgergli questa domanda durante la conferenza per non mortificarlo ulteriormente.
7023 replies since 30/10/2009
.