Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by marek

  1. .
    Questa partita non vorrei mai perderla.
    Se facessimo esonerare il maghetto faremmo un piacere anche agli interisti.
  2. .
    CITAZIONE (stringer @ 8/10/2014, 11:16) 
    io lo chiamo pappone e gli dico anche qualche parolaccia, ma quello che dice questa specie di tifoso è vergognoso, tutto deve rimane nell'ambito sportivo, come ti viene di fermare il figlio per strada offenderlo e augurarli che il padreterno se lo deve chiamare in quel modo daii, che schifo

    Questi che si comportano così sono anche quelli che si sentono migliori del presidente e si permettono di dire che lui è cafone, che manca di rispetto alle persone e via dicendo.
    La migliore cosa è l'indifferenza verso chi si comporta così.
  3. .
    9117
  4. .
    9115
  5. .
    9113
  6. .
    Ciao e benvenuto.
    Pià prometteva bene ma è sempre stato inconcludente.
  7. .
    Non ha detto nulla che non si sapesse già sia su Quagliarella sia sul famoso anno sabbatico.
    L'anno prossimo lui ed il suo amato maghetto potranno ripartire insieme o dalla serie B o in qualche squadra che lotta per la salvezza in A.
    Spero che Mazzarri ed i suoi fedelissimi in futuro non parleranno più del Napoli.
  8. .
    Enrico Mentana contro Mazzarri: “Dovrebbe svuotare il suo armadietto…”

    Il giornalista Enrico Mentana ha postato questo messaggio sul suo profilo Facebook:

    “Sono un tifoso dell’Inter, forse lo sapete. Come succede a ogni tifoso, ho sofferto e gioito per la squadra che ho scelto da piccolo e per cui tiferò sempre. La passione ti esalta quando vinci e ti forgia quando le cose vanno male. Ma tutto ha un limite: e il signor Mazzarri quel limite l’ha ampiamente superato, sfigurando la mia povera Inter in una brodaglia di non gioco che allontana gli appassionati. Ci vuole una scossa, e dopo aver visto l’ennesima incolore partita credo che Mazzarri quella scossa la possa dare in un solo modo: svuotando il suo armadietto”.



    Fonte: napolipuntonews.it

    CITAZIONE (deus81 @ 7/10/2014, 17:37) 
    ESCLUSIVA - Aronica: "Tutto su Mazzarri e la promessa all'Inter, l'astio Gargano-Quagliarella e l'addio, lo sfogo di Cannavaro su Benitez e quello schiaffo in mixed zone"

    Su, svuotiamo il sacco. Perchè hai lasciato Napoli? Chi ti ha detto che avresti lasciato l'azzurro? "Era il gennaio del 2013. Io nel frattempo avevo tre offerte, da Atalanta, Parma e Palermo. Mi chiamò Mazzarri e mi disse che con l'Inter era già fatta, per cui se mi fosse arrivata un'offerta importante sarebbe stato meglio accettarla. Il mister mi disse che aveva pressioni dall'alto, doveva dare spazio a certi giovani e che sarebbe stato meglio per me lasciare Napoli. Il Palermo mi fece un'offerta importante, mi avrebbe allungato la carriera. Mazzarri sarebbe andato via e sarei andato via anche io a giugno. A quel punto..."

    A quel punto...? "A quel punto scelsi di tornare nella mia terra. Ad oggi c'è una situazione strana qui a Palermo, ancora non capisco perchè sia finito ai margini di questo progetto. Firmai un contratto fino al giugno del 2015, l'anno scorso mi fu addirittura prolungato di un anno. Quando scendemmo in B, Zamparini decise di mandare via tanti calciatori presi da Lo Monaco e tra quelli c'ero anche io. Mi misero fuori, rosa, ci sono tuttora e a questo punto credo di restarci anche l'anno prossimo. Eppure sono tra i più pagati della rosa, è assurdo. Si sono avvicendati anche i dirigenti: Perinetti mi disse che fu una scelta di Zamparini, poi me l'ha confermato anche Ceravolo, il mio mentore, arrivato quest'anno qui a Palermo".

    Conferma ciò che ho sempre pensato...
    Mazzarri "uOMO" di merda...hai imparato proprio bene a fare le sceneggiate...anno sabbatico...decisione presa dopo la fine del campionato...arrogante e presuntuoso questo sei!

    Adesso nessuno mi venga ancora a parlare dell'anno sabbatico.
    La situazione era chiara da sempre, adesso abbiamo avuto l'ennesima conferma.
  9. .
    CITAZIONE (s4Mu @ 6/10/2014, 11:17) 
    vuole giocare da solo. consapevole di non poter fare affidamento sui compagni di squadra. semplice.

    Però per vincere le partite ha bisogno anche dell'appoggio dei suoi compagni.

    CITAZIONE (@Andrew @ 7/10/2014, 12:29) 
    ma perchè date queste sentenze a mio parere assurde?!? A parte il fatto che era il gol del pareggio e quindi non c'era ancora niente da festeggiare ma poi al secondo gol di Callejon non avete notato che tutti hanno esultato?? soprattutto Lorenzo è andato ad abbracciare lo spagnolo! ma di cosa parliamo?? è un periodo sfortunato ma la squadra c'è altrimenti non si spiegano i 23 tiri di domenica, i pali e le traverse, i 33 tiri con il Chievo ecc..

    Sono d'accordo con te.
  10. .
    Per 400 milioni lo avrebbe già ceduto.
    Queste notizie servono solo per far dire "o' pappon non ha voluto cedere il Napoli".

    CITAZIONE (goonda60 @ 7/10/2014, 12:51) 
    Ma non ci mica da solo, anche la Juve incasserà la stessa cifra...

    Esatto e fino a qualche settimana fa era sol ola Juve a voler andare all'estero mentre il Napoli voleva restare in Italia.
  11. .
    CITAZIONE (NAP16 @ 7/10/2014, 15:48) 
    Francè magari CL... :woot: :D

    Antò, ho corretto subito. :lol:
  12. .
    CITAZIONE (Palefierro @ 7/10/2014, 15:42) 
    Guaglio', ma pure voi! Gargano alla Playstation ci giocava contro il cognatino Hamsik, e il Napoli se lo prendeva il capitano, giustamente! Che doveva fare Gargano?

    :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
  13. .
    Dopo tre vittorie consecutive tra campionato e EL c'era poco di cui parlare...

    Edited by marek - 7/10/2014, 15:49
  14. .
    È tornata Tania. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
  15. .
    Sullo 0-0 c'era un rigore per la Juve non concesso.
    L'anno scorso quando in Roma - Napoli ebbero l'arbitraggio a favore nessuno si indignò.
25572 replies since 30/10/2009
.