Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by sscab

  1. .
    Oggi tornato da lavoro ho trovato un pacco, che è stato spedito da Multiplayer visto che ho acquistato pes 2015 prima del mese di Agosto, la cosa strana è che il gioco dovrebbe uscire il 13! In allegato al gioco c'è una custodia del gioco stesso diversa dal solito e un calcio balitta in miniatura, c'è da dire che tutte le funzioni Online di pes2015 non funzionano.

    Sono arrivati 3 articoli, C'è una custodia di World Challenger DLC in metallo solo che è vuota, e non so perchè booo.

    Il calcio balilla in miniatura è molto bello.

    Ma passiamo alle cose importanti, per il gioco la prima impressione che è totalmente differente dalla Demo, e bisogna fare molti passaggi (melina) per far liberare l'uomo da mandare in porta. La cosa reale sono i lanci in profondità, se fatti bene con la giusta potenza sono realistici al massimo. Come voto per la giocabilità darei un 8, per la grafica anche 9 Anche se sono sicuro che dopo che si gioca un bel po usciranno fuori delle pecche, all'inizio è bellissimo poi si scoprono delle limitazioni. Ci gioco un'altro po e vi faccio sapere



    Edited by Superbike05 - 11/11/2014, 20:30
  2. .
    Non vuole restare. Rafa Benitez ha già espresso la sua posizione sul futuro. Il contratto col Napoli scadrà il prossimo 30 giugno 2015. Non ci sono opzioni, o clausole particolari. Se l’allenatore spagnolo deve restare, bisogna riparlarne da zero. Va dato atto al presidente Aurelio De Laurentiis di non essersi mai fatto condizionare dall’avvio difficile di stagione. Il pressing sul tecnico è stato costante, sin dallo scorso giugno.

    Ma tutto ciò che il presidente azzurro ha ottenuto è stato un appuntamento a dicembre, prima di Natale, per definire la situazione. Ma Benitez, anche senza dirlo direttamente, ha fatto capire che rimarrebbe solo per un progetto solido e serio, basato su strutture e investimenti e non sulle sole risorse umane. Settore giovanile strutturato e con un centro di allenamento ben definito, una sede per la prima squadra adeguata: con piscine, molteplici campi e strutture di allenamento all’avanguardia.

    E poi lo stadio. Un piano concreto e fattibile per dare alla squadra un impianto all’altezza. Queste le richieste che fa Benitez. Non vuole grandi giocatori, ma un progetto serio su modello inglese, spagnolo o tedesco di cui tanti parlano ma nessuno (o quasi) fa niente. Rafa ha deciso per l’addio quest’estate, quando ha capito che le sue aspettative sulle strutture non sarebbero state soddisfatte (nessun piano gli è stato prospettato), ma anche quando ha capito che dal mercato non sarebbero arrivati segnali per puntare allo scudetto.


    Le preoccupazioni di Benitez sono ben fondate: il Napoli non ha neanche un immobile di proprietà, sullo stadio non c’è nulla di concreto (neanche sulla carta) e una serie di lavori fatti a Castel Volturno di corsa quest’estate sono stati considerati degli interventi di emergenza (vasca terapeutica, palestra ampliata, Wi- Fi per la squadra e uffici più ampi e rinnovati). Ma De Laurentiis non molla: ha ancora tempo per convincere Benitez.

    Non alla firma, magari, ma a prendere altro tempo: il presidente vuole portargli una serie di progetti a medio termine, stadio compreso con un progetto ambizioso. Con questo il piano per un mercato funzionale agli obiettivi già a gennaio ed, infine, un “upgrade” economico. Un approccio per rinviare il discorso di tre mesi. Però De Laurentiis proporrà al tecnico un progetto di cinque anni e tale sarà la richiesta per il prolungamento. Impossibile che Benitez accetti, ma De Laurentiis è convinto che, con risultati ed entusiasmo ritrovati, si possa convincere Rafa almeno ad un rinnovo di due anni. Incrociando le dita e sperando che non arrivino concorrenti per il maestro di Madrid. Il Napoli.

    Fonte: CalcioNapoli24

    Edited by Superbike05 - 10/11/2014, 21:49
  3. .
    Buonasera a tutti, buonasera Maestro ciao fiamma
  4. .
  5. .
    Non vuole entrare sta palla
  6. .
    Buonasera a tutti buonasera Maestro come sempre forza Napoli :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
  7. .
    Fair play finanziario, perdite record per Inter e Roma! Ecco le sanzioni che rischiano dall'Uefa. Napoli fra i club in regola con i conti


    La Gazzetta dello Sport pubblica un focus sul fair play finanziario dei club italiani. Rischiano e non poco due club: Inter e Roma. I nerazzurri negli ultimi tre anni hanno accumulato complessivamente perdite per 180mln, i giallorossi invece sono a quota 100. Fra oggi e domani rappresentanti dei due club voleranno a Nyon per illustrare i piani di rilancio e rientrare nei parametri fissati dall’Uefa. Al momento l’Uefa non prenderà subito una decisione, ma è probabile che sottoporrà ai due club la loro probabile sanzione e l’eventualità di chiudere il contenzioso con un pareggiamento prima di passare alla Disciplinare. I rischi maggiori potrebbero essere: trattenute sui premi Uefa, riduzione delle rose, limiti alle spese di mercato. Le altre italiane in Europa come Napoli, Fiorentina e Torino non hanno questi problemi e sono in ottima salute per quanto riguarda i conti.
  8. .
    Grande merito di questo gol è anche di GARGANO
  9. .
    Albiol non sa giocare più :capemur: :capemur: :capemur:
  10. .
    Pepe Reina in tribuna x vedere la partita :wub: :wub:










  11. .
    Se stavamo 3 a 0 non avevamo rubato niente
  12. .
    Buongiorno a tutti Buongiorno maestro
  13. .
    Abbiamo buttato la vittoria
  14. .
    Che dire:

  15. .
    Nunn ce crer
873 replies since 1/9/2010
.