Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by born_in_naples

  1. .
    Ennesima sconfitta amara che taglia definitivamente le speranze di noi tifosi, forse i giocatori non ci hanno mai creduto. Speriamo che finisca quanto prima questo sperpetuo e si riprogrammi da capo tutto, resta il fatto che l'artefice di questo fallimento è il presidente, la responsabilità è sua.
    Le scelte le ha fatte lui, appena si è messo a gestire e mettere mano nella squadra è successo il patatrack, trasformando una stagione trionfale in un incubo senza fine, da campioni d'Italia con un gioco ed un identità precisa, fino a diventare una squadra da tiro a segno.
  2. .
    Altra sentenza vergognosa ai nostri danni, contiamo giusto lo zero, ma questo al presidente non interessa, a parti invertite avrebbero squalificato JJ per tutto il campionato, viva la giustizia :capemur:
  3. .
    Cronaca di una sconfitta annunciata, prima De Laurentiis con il suo show ridicolo, poi una partita persa già nel primo tempo, due gol presi da fessi, c'è da aggiungere che alcuni giocatori non sono all'altezza per certi palcoscenici, purtroppo stagione fallimentare e chiusa prima del tempo.
    La colpa è di un solo uomo e sappiamo chi è, sgretolata una squadra che era l'orgoglio di ogni tifoso, per l'ego di un personaggio, grazie Presidente....
  4. .
    Bella vittoria che da seguito al risultato in settimana con il Sassuolo (loro succursale), adesso testa alta alla prossima, restano ancora da sistemare tante cose, ma i 3 punti sono un toccasana.
  5. .
    Buona prestazione, segnali positivi, il pari è un buon risultato, si è rivista una squadra giocare a calcio, adesso testa in campionato.
  6. .
    Speriamo che il mister riesca a portare quella quadra che era stata trovata da Spalletti, poi smarrita dai suoi predecessori, servirà un pò di tempo, anche se il tempo a disposizione ne è poco per cercare di risalire miracolosamente la china in campionato.
    Mi dispiace umanamente per l'esonero di Mazzarri, ma il Napoli ha bisogno di un tecnico che faccia giocare la squadra a calcio e non a difendere fort apache.
    In bocca al lupo mister, tutto quello che ne verrà fuori di buono, sarà tanto di guadagnato, anche vista la situazione attuale in cui versa la squadra, non può essere peggio di Rudi e Walterone.
  7. .
    Altra prestazione insufficiente, il Genoa con il minimo sforzo sfiora l'impresa, squadra senza gioco, ma soprattutto, senza un anima. Mazzarri va allontanato, non ha dato parvenza di gioco e nemmeno sicurezze, uno scempio da vedere.
  8. .
    Partita sulla carta abbordabile, ma non complichiamocela, servono i 3 punti e una prestazione almeno decente.
  9. .
    Bene il Napoli, che tatticamente sta imbrigliando il gioco della Lazio, che non trova sbocchi offensivi. Invece in attacco, come contro l'Inter, siamo abbastanza sterili, con Raspadori solo in attacco.
    Dobbiamo stare solo attenti a non fare errori in difesa, per come siamo messi, se facciamo un gol sarebbe tanta roba, ma se lo subiamo, ho paura che il castello tattico del mister vada in fumo.
  10. .
    Ennesima ladrata per far fare bella figura all'armata brancaleone nerazzurra, i quali hanno festeggiato una coppa senza vergogna, ormai quest'anno paghiamo a caro prezzo il tricolore vinto l'anno scorso.
    Arbitraggio fazioso e palesemente contro, Rapuano mandato in missione per far si che la coppetta andasse in direzione Milano, ai nostri nulla da dire, già era difficile con tutte le defezioni, abbiamo retto finchè abbiamo potuto, poi l'arbitro a deciso di metterci il suo contributo.
    Grazie a questa inutile coppa, ci ritroviamo a giocare contro la Lazio senza l'unico attaccante di ruolo in rosa attualmente.
  11. .
    Sarebbe bello poter vincere la coppa, ma viste le ultime uscite e gli uomini contati, siamo paradossalmente la più sfavorita delle 4.
    Non mi aspetto nulla, tutto quello che di buono verrà, sarà grasso che cola, la partita più importante sarà a Roma sponda Lazio.
  12. .
    Veramente una prestazione indecorosa, contro un modesto Torino, che grazie alla nostra non curanza porta a casa il risultato con il minimo sforzo. Noi, brutti e spenti, senza gioco con uomini sbandati e con un tecnico che non sa che pesci prendere.
    Dispiace per Mazzarri, ma è il primo capro espiatorio di questa situazione, si è adeguato alle richieste del presidente e ha fatto peggio anche di Garcia, situazione veramente seria, si rischia una caduta pericolosa senza freni.
    Non credo che il mercato possa risolvere il problema, se prima non abbiamo un tecnico capace di darci sicurezze e gioco.
  13. .
    Siamo riusciti a perdere contro una squadra che ha fatto un solo tiro in porta, purtroppo abbiamo sprecato e siamo stati puniti.
    La situazione in classifica inizia ad essere preoccupante, l'unico colpevole di questo scempio, sappiamo chi è...
    Inutile farsi il sangue amaro, in questa annata, va tutto male, ci gira tutto contro, speriamo di poter rialzare la testa, ma se si continua di questo passo, sarà dura risalire la china.
  14. .
    Dopo il furto subito,anche le critiche da questo pseudo giornalista, che dovrebbe essere un inviato di Sport Italia, scuderia Criscitiello.
  15. .
    Oggi è andato tutto storto, pioggia, portiere che fa i miracoli, sfortuna e una squadra che non ha reso al 100%, c'è poco da fare. Dispiace per Garcia, brava persona, ma non è cosa sua, speriamo che il presidente ponga rimedio almeno all'errore di aver scelto l'allenatore sbagliato e che questa volta abbia l'intuizione giusta, se no, c'è il rischio di mandare a puttane l'intera stagione.
505 replies since 28/7/2005
.