Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by Oreitua

  1. .
    CITAZIONE (Alfiere™ @ 14/11/2023, 20:10) 
    Fonte molto affidabile sentita poco fa mi conferma che ci sono ragionamenti in corso anche su Micheli.

    Fosse così allora davvero Garcia/Meluso li ha consigliati Micheli.

    Sarebbe il classico esempio di persona bravissima nel suo che appena viene spostato in posizioni manageriali fa stronzate.
  2. .
    what-year-is-it-jumanji-300x176
  3. .
    Prossima stagione la nuova coppia Reja-Marino e ricominciamo il giro
  4. .
    CITAZIONE (calagol90 @ 14/11/2023, 13:33) 
    Questa squadra ha bisogno di un allenatore che difenda nella metà campo avversaria e non nella propria area.
    Non è solo un problema di credibilità.

    Mazzarri non è diverso da Garcia, gli si vuole solo più bene.

    Che poi quando mai. A me stava sul cazzo pure quando ci allenava la prima volta :takealook:
  5. .
    CITAZIONE (NeoTT @ 14/11/2023, 10:13) 
    Comincio a dubitare anche della sua furbizia, non dell'avarizia...

    Per me è palese che fino a qualche tempo fa il presidente era avaro, sì, ma abbastanza lucido nelle scelte. Come dissi dopo la festa scudetto, l'ha rat n'cap e ha perso pure quel po' di lucidità che aveva. Ora è egocentrico, avaro e pure de na certa età. Non vedo l'ora si faccia da parte, Edo non può essere peggio di così.
  6. .
    CITAZIONE (Aristoteles77 @ 14/11/2023, 09:58) 
    Ma qua sembra che Tudor non lo puoi esonerare, puoi fargli tranquillamente un contratto per 18 mesi, poi se proprio va male lo licenzi e gli regali 2 milioni, con 200 e passa milioni che ci sono in gioco sarebbe una sciocchezza.

    Quello già ha aspettato fino a ben oltre la data di scadenza pregando che Garcia si ripigliasse per non dovergli pagare due spicci di esonero. Figurati se addirittura rischia di tenersene due sul gruppone mentre ne paga un altro serio (e quindi più costoso).
  7. .
    Quando a inizio anno alcuni di noi facevano notare che per sparagnare qualche milione di ingaggio il presidentissimo rischiava di perdere oltre 300 milioni di euro, si rideva. Ancora adesso che siamo in una situazione disastrosa leggo di gente convinta che il quarto posto e la Champions siano ottenibili a prescindere dalle scelte fatte, manco fosse un diritto divino. Vorrei far notare come questa linea di pensiero è molto vicina a quella del "tanto con questa squadra vince chiunque" adottata da ADL e che ci ha portato in questo casino.

    Io spero solo abbiate ragione e che effettivamente riusciamo ad andare in Champions sennò l'anno prossimo è una carneficina. Bisognerà ricostruire da zero.
  8. .
    CITAZIONE (-.Sir Simon.- @ 14/11/2023, 09:50) 
    Sarò un romantico, ma la voglia di rivalsa di uno che non ha combinato un cazzo in carriera può essere un buon motore... Ammesso che abbia studiato come dice di aver fatto

    La voglia di rivalsa ce la doveva avere pure Garcia di ritorno sul cammello. E invece...

    Non è per nulla facile reinventarsi, rimettersi in gioco e studiare come ha fatto Spalletti dopo la russia. Ci vuole un mix di umiltà e intelligenza che non tutti hanno. Non sono qualità che ho mai visto in Mazzarri, soprattutto l'umiltà... rischiamo un altro tonfo clamoroso
  9. .
    Vabeh alla fine l'importante è che rinnova Cava... Osi :takealook:
  10. .
    Riconfermerebbe di aver perso la testa e di non saper più che pesci prendere. Non c'è alcun filo logico possibile nel passare da Spalletti a Garcia a Mazzarri.
  11. .
    CITAZIONE (Totò_ @ 13/11/2023, 13:38) 
    Credo che il peggiore resti sempre Donadoni

    Donadoni non ha avuto abbastanza tempo per fare i danni di Garcia. E Donadoni aveva una rosa neanche lontanamente paragonabile a quella di Garcia.

    L'unica cosa che hanno in comune è la spocchia e la scarsezza. Per il resto Garcia è peggio sotto ogni aspetto.
  12. .
    CITAZIONE (NickD @ 12/11/2023, 14:44) 
    Classico atteggiamento da Corea del Nord. Se avesse le palle andrebbe lui in persona (il presidentissimo) a parlare ai microfoni, invece di parlare a vanvera come fa suo solito

    È sempre stato così. Fa il grande visionario e sparla quando le cose vanno bene, ma non ha mai avuto le palle di metterci la faccia quando le sue scelte si rivelano sbagliate. Una volta scappava a Losangelè da Breppì, ora neanche quello.
  13. .
    O sparagno nun è maje guadagno, caro presidente.

    Dubito ci qualificheremo per la prossima Champions. Ormai sono già rassegnato
  14. .
    Davvero dispiaciuto per questo ragazzo che era in rampa di lancio e s'è venuto a infossare qua nelle mani del francese.
  15. .
    CITAZIONE (Scotland_ANTO @ 18/10/2023, 20:24) 
    Io la sto vedendo semplicemente come il padrone della ditta che ha paura di perdere soldi perché i dipendenti non stanno performando come si pensava e adesso, fa sentire il fiato sul collo sperando in un cambio di rotta, proprio come si fa quando hai il capo che si mette la con le braccia incrociate e guarda gli operai lavorare così sapendo che lui é lì, non battono la fiacca..

    Cosa che tutti gli studi dimostrano essere estremamente dannosa, tra l'altro. Ma la mentalità da palazzinaro quella è: sto sul cantiere sennò gli operai mi fottono il cemento.
1288 replies since 3/11/2010
.