Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by Black°Night

  1. .
    il commento piu' bello è stato questo : "ci stavano donadel e lucarelli !!!perche' non dovevi esserci anche tu !!!!!!!"
  2. .
    CITAZIONE (lavezzi_89 @ 21/5/2012, 20:46) 
    CITAZIONE (Black°Night @ 21/5/2012, 19:59) 
    we c'eccis... non vedi che è il san paolo e che hanno lo stemma della serie A sulla maglia ?? E' vecchia... ahahahha

    Si ma non fare lo scostumato ;) non c'è bisogno di alzare i toni, goditi la coppa! ;)

    no forse non è chiaro... ero ironico, trascinato dal clima di festa del post.. immagina che lo dica ridendo e dandoti una pacca sulla spalla...

    mi dispiace che te la sia presa

    :bandiera1: sempre fratelli :bandiera2:
  3. .
    CITAZIONE (lavezzi_89 @ 21/5/2012, 16:56) 
    La ripropongo qui allora!
    (IMG:http://i49.tinypic.com/2qmlvdc.jpg)

    we c'eccis... non vedi che è il san paolo e che hanno lo stemma della serie A sulla maglia ?? E' vecchia... ahahahha
  4. .
    "sono brutto però va bene", ma non è che con la cresta cambia molto ahahahahah diteglielo...

    Comunque son troppo belli.. ne hanno subito tante anche loro.. se lo meritano, sportivamente parlando
  5. .
    CITAZIONE (°°IzZy°° @ 21/5/2012, 14:38) 
    CITAZIONE (Black°Night @ 21/5/2012, 14:00) 
    zitti che forse ci sto riuscendo... tra un paio d'ore saprete.. :ph34r: :ph34r: :ph34r: :alienff: :alienff: :alienff:

    Se ci riesco.. DVD in multipla copia e conservare per sempre

    Vulimm e... partecipazion :ph34r:

    se funziona, canto !!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
  6. .
    CITAZIONE (Cerxsi @ 21/5/2012, 13:56) 
    CITAZIONE (charliedontsurf @ 21/5/2012, 13:51) 
    eh

    ah

    zitti che forse ci sto riuscendo... tra un paio d'ore saprete.. :ph34r: :ph34r: :ph34r: :alienff: :alienff: :alienff:

    Se ci riesco.. DVD in multipla copia e conservare per sempre
  7. .
    CITAZIONE (percefal @ 21/5/2012, 10:55) 
    Black, la Bandiera Italiana è Verde-Bianco-Rosso, non Rosso-Bianco-Verde.
    Il Verde è attaccato all'asta, il Rosso è il colore esterno.
    Di conseguenza, nel caso della nostra coccarda, il Verde va all'esterno (devi ipotizzare due aste ai lati che sostengono la coccarda) ed il Rosso all'interno. ;)

    Quindi movati e conza s'obbrobbio, c'amu vintu a Coppa Italia, no a Coppa Ungheria! :D

    se me lo dici così...... provvedo...

    anzi, già provveduto !
  8. .
    se qualcuno ha registrato tutto il match in HD ce lo faccia sapere che ce lo passiamo in qualche modo :D
  9. .
    E passi una vita intera e sei convinto che la storia è fatta per non essere cambiata. Poi va così, scudetti, coppa Uefa, l'orgoglio di un intero popolo che schiaccia come sassi i giullari del settentrione. Niente può fermarti adesso, il macchinario è perfetto ed oleato e forse tutto questo può durare per sempre. Ma poi la luce sbiadisce come il più brutto degli incubi e quello che tutti hanno eletto a proprio re, è costretto a lasciare, a fuggire dalla propria terra come un qualsiasi delinquente di bassa borgata. Non può essere. Ma sarà così. Lascia la sua terra e tanti dubbi, sul futuro di un gruppo che adesso versa le proprie speranze in un lascito onorevole del re. Ma questo sbiadisce ancora, lentamente, e negli anni si perde il senso del presente ed inizia a far breccia il rumore del passato. Da 'vinciamo' ad 'abbiamo vinto'. E poi 'vincemmo'. Tutto si stampa nella pietra del tempo, tutto acquisisce contorni sempre più netti con gli anni che passano. Poi il ricordo vicino diventa memoria e lì capisci che non c'è più nulla. Fallimenti su fallimenti, sconfitte in campo e nella vita, mentre i giullari godono dei loro guadagni malfamati e impuri. Tutto il sole di allora è solo nebbia adesso, fitta, e non ne vedi via d'uscita. Ma la vita insegna che c'è una fine a tutto, anche al male. Lentamente si risale, con umiltà e voglia di fare. Si lavora e si suda su ogni landa proposta. Si rinuncia al proprio nome in onore della battaglia e poi ritorni dalle ceneri più forte di prima. Non c'è più nebbia, il cielo è schiarito e ricompare l'azzurro dei tempi andati da oramai due decenni.
    E allora allunghi la mano e, in un attimo impercettibile, capisci che è il momento di afferrare quel cassetto e chiuderlo. Cambia tutto, cambia il tuo modo di vedere le cose. Cambia l'idea che siamo stati quelli di fine anni '80. Improvvisamente il passato appare più lontano perchè arretrato da una nuova gioia presente. Qualcun altro ha osato toccare i tuoi ricordi, li ha riassettati e ricostruiti, gli ha dato nuova luce e nuovo colore, e ti senti pronto finalmente per mettere da parte il passato e lasciare che si collochi al posto giusto nella storia. Non puoi più vivere solo di quello, puoi solo sorriderne al ricordo. Ma hai bisogno adesso di raccontare nuove storie, di celebrare nuovi eroi, di piangere su nuovi vessilli e ringraziare nuove virtù. Allora chiudi il cassetto, felice di averlo fatto. Saluti il tuo vecchio re, pronto a riabbracciarlo come un vecchio amico. Ma è tutto chiaro adesso, quando allunghi ancora la mano ed apri il cassetto successivo, dal quale esce un sole che oscura ogni nebulosa. Adesso sei pronto, adesso puoi finalmente dire che tutto ciò che hai solo immaginato e ricordato, riacquisisce le sembianze presenti e si perde verso l'infinito. Ovvero la tua prossima fermata.
  10. .
    CITAZIONE (geggi69 @ 21/5/2012, 09:23) 
    CITAZIONE (musico58 @ 21/5/2012, 07:30) 
    Comprendo perfettamente la gioia e la naturale predisposizione alla magnificazione, non è forse nemmeno il caso da parte di nessuno in questo momento intervenire al riguardo, il frainteso diffuso è sicuramente in agguato e si paleserà sostanziosamente :D . E' da mettere nel conto. Ma io non riesco a non intervenire, la diplomazia non è il mio punto forte e non vorrei si scambiasse un giudizio coerente ed obiettivo che risulterà certamente impopolare con l'ostinata avversione o con altro. Anticipo qualcuno. Tutto stupendo, non ho più voce, momenti esaltanti di gioia per un trofeo che per quanto minimo va accolto con estremo entusiasmo. Ma il Presidente come suo solito scantona di brutto e farebbe meglio a darsi più di una regolata:
    Inopportuno, spocchioso, arrogante ed inelegante come suo costume, ha chiaramente lasciato intendere che la partenza di Lavezzi è fondamentalmente una sua precisa volontà ha sottolineato che ha 27 anni e con grande stile ha ignorato una prestazione onorevole che ha determinato il vantaggio spianando la strada ad un qualcosa di importante, come se non bastasse nell'indivduare Insigne come suo sostituto naturale e con tutto il dovuto riguardo nei confronti del giovane e bravo calciatore ha ingenerosamente etichettato il Pocho come un calciatore incamminato sul viale del tramonto, sui soliti inutili attacchi agli organi di stampa sorvolo perchè mi sento buono :angelo: Non dimentico le frecciate a Mazzarri e mi auguro che ne consegua coerentemente a questo punto un divorzio inevitabile. Alle domande rivolte in merito all'obiettivo della prossima stagione ha ripetuto la solita solfa poco chiara. Il momento è di quelli magici e ne godiamo tutti. Ma il mio parere sul Presidente non cambia di una virgola e ripeto non è frutto di OSTINAZIONE o particolare antipatia è semplicemente un parere obiettivo e coerente. Scagliatevi pure contro ma io dico sempre ciò che penso.

    non sono passate neanche 12 ore dal primo trofeo dell'era post maradoniana e ricominci sta lagna su Delaurentis....

    non ci posso credere

    :capemur:

    ragazzi ma sorridete un po' alla vita..

    in questi giorni tutto si può fare tranne che criticare De Laurentiis.. anche a Torino si sono placati contro Cairo..

    Jamm... e non facciamo sempre le voci fuori dal coro.. Siamo autolesionisti allora ?? Mi dispiace per te, facendo così non ti godi mai nulla sportivamente parlando...
    Perchè è uno sport, eh, ricordiamolo ogni tanto
  11. .


    Edited by Black°Night - 21/5/2012, 11:16
  12. .
    543564_3959177508184_1542674187_33160895_793395535_n

    Appena preso...

    La Gazzetta non voglio nemmeno sapere che ha scritto.... Tuttosporc ha pianto per l'arbitraggio...
  13. .
    - 4 ore ragazzi...

    adesso si che l'ansia si fa sentire..
    tra non molto preparo l'altarino sulla tv :D

    bandiera, maglia e sciarpa del 1987



  14. .
    forza ragazzi... l'assestamento è brutto ma non durerà tantissimo..

    povere vittime, che riposino in pace
  15. .
    CITAZIONE (marek @ 20/5/2012, 15:46) 
    CITAZIONE (goonda60 @ 19/5/2012, 22:53) 
    Solo una casualità il fatto che sono 22 anni dall'ultimo trofeo vinto proprio contro la Juventus e che il nostro calciatore più rappresentativo, probabilmente alla gara d'addio, indossa la maglia numero 22? Io credo di no.

    L'ultimo trofeo del Napoli risale a 21 anni fa non a 22.

    veramente sono quasi 22.. la supercoppa napoli-juve venne giocata il 1 settembre 1990.. quindi sono quasi 22 anni...
345 replies since 15/8/2005
.