Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by Black°Night

  1. .
    Tullio :wub: :wub: :wub:

    Ma anche Tony, James..

    Ragazzi il nome del bassista di questo enorme gruppo??
  2. .
    Per me il gol contro il Lecce è quello più emozionante in assoluto: tecnica, potenza devastante, voglia di azzeccare gli avversari in porta... Cavani in quel gol era una furia incredibile, qualcosa di indicibile contro una squadra chiusa in area per 90 minuti.

    Nonostante ciò la goduria massima fu contro l'Utrecht.. Ci sfottevano i rumeni, pensavano che fosse finito tutto sul 3-0. Ma al 97°....


    Detto ciò, CHE CAMPIONE.

    Ma veramente c'è qualcuno che ascolta Alvino ?? E' improponibile per le orecchie proprio
  3. .
    e infatti i giocatori scendendo in campo si offendono se non ascoltano 'poliziotto primo nemico'

    domenica ero in curva: all'entrata in campo delle squadre si è sollevato sugli spalti un tipo discutibile con un megafono e ha iniziato ad inveire contro gli ospiti indesiderati della curva con ''ma quando vi alzate ?? che cazzo siete venuti a fare se non vi alzate e cantate??"

    la cosa bella è che le persone.... si sono alzate :O

    sinceramente ne ho le palle piene di andare allo stadio e tornare a casa coi piedi distrutti perchè son stato due ore in piedi su un seggiolino di 20 centimetri quadri tra l'altro curvilineo e scomodo per i piedi (in realtà è scomodo anche da seduti, perchè troppo alto rispetto al pavimento e scomodo per poggiare i piedi sul sostegno in ferro).

    E' uno degli stadi più scomodi d'Europa. E per colpa dei camorristelli di curva (che si atteggiano per non so cosa) dobbiamo viverlo in maniera ancora più scomoda....

    Allo speaker consiglio di alzare ancora di più il volume: meglio non sentire tutte le scemate che dicono sti quattro analfabeti.
  4. .
    Il top Player comunque l'hanno comprato già: MAZZOLENI.
  5. .
    Gli ultimi acquisti in questo senso sono stati spettacolari..

    Vedi Dzemaili
  6. .
    TUtti a dire grande campione...

    Questo è uscito ''forte'' con la bubbazza giuventina.. la stessa che prendevano i vari davids, conte e via discorrendo
  7. .
    ma secondo me non ci sono mai posizioni così strane..

    moratti è un signore e come nel suo solito elegante modo, avrà semplicemente parlato da uomo a uomo e gli ha fatto capire che purtroppo i denari non ci sono per continuare a pagarlo e che forse era il momento di separarsi.
    Julio tra l'altro da dopo il triplete è calato parecchio nelle prestazioni. Tenete conto che per loro fatta la carriera e vinto tutto non c'è niente di meglio che tornare a lavorare nel proprio paese, dalle famiglie, etc.

    Mi dispiace dirlo, ma a livello di stile e di rapporto tra tifosi e calciatori, l'Inter ha una garanzia che è Moratti, fesso ma signore.
  8. .
    Per quanto mi riguarda, esiste solo e sempre questa..
    599315_432663103423081_829656494_n
  9. .
    bah.. ma com'è passato da idolo della folla sampdoriana a ex-samp in cerca di rescissione ??
  10. .
    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 28/8/2012, 11:00) 
    Perchè dovete offendere chi non la pensa come voi? Tifosotti, incoerenti bah.

    Io non ho mai detto che Gargano avesse i piedi storti anzi il contrario, i suoi errori erano dovuti al suo essere arruffone per intenderci questo lo portavo spesso ad effettuare passaggi sventurati. Se vogliamo invece parlare di piede buono io su una gara tra Beherami e Gargani punterei sicuro sul ex azzurro.

    era generico il mio commento...ti sei sentito chiamato in causa ??

    Comunque io non sono d'accordo e ne ho già spiegati i motivi
  11. .
    eppure io WALLACE sul cavallo ce lo vedo sulla fascia sinistra..

    freedom-william-wallace
  12. .
    CITAZIONE (starry87 @ 27/8/2012, 17:03) 
    behrami per carità è un'ottimo centrocampista ma come fate a dire che ha piedi migliori rispetto a gargano? ieri quando aveva la palla tra i piedi faceva sempre e solo il passaggino al compagno più vicino invece gargano l'anno scorso era migliorato moltissimo nei lanci lunghi, cmq il punto è un altro gargano non andava ceduto e soprattutto a quella MISERA CIFRA, leggevo in un forum interista sono tutti entusiasti di lui si chiedevano come avessero fatto a pagarlo così poco. il nostro errore GRANDISSIMO è stato quello di colmare una grossa lacuna nel centrocampo dell'inter con l'aggravante che non ci abbiamo guadagnato nulla.

    ah quindi il giocatore i cui piedi a ferro da stiro abbiamo bestemmiato per 3 anni tutto insieme è diventato il nuovo pirlo..

    wagliu siete ipocriti e siete i soliti tifosotti.. quando stanno con noi non li si fa altro che criticare questi ragazzi, poi vengono venduti (tra l'altro gargano ha chiesto lui di andare via perchè la panchina a napoli era troppo per un campione come lui) e sono improvvisamente fortissimi, imperdibili..

    ho già detto in altre discussioni che a me non piace ma che è stato un errore non tenerlo in panchina... ma poi se lui vuole andare la panchina a behrami non vuole farla, allora è bene guadagnarci qualcosa..

    Fermo restando che se dite che Behrami è peggio di lui a livello di piedi significa che ieri non avete visto la partita..

    behrami passa al compagno vicino e non vi sta bene ?? ma se è quello che chiediamo a gargano da 4 anni!! non fatemi andare a rispolverare discussioni di solo 1-2 anni fa.. Per me anche Inler con Valon accanto ne ha giovato tantissimo..

    Forse non ci siamo resi conto, ma il Napoli ieri ha dominato a centrocampo.. E Behrami ha recuperato tantissime palle... SENZA PERDERNE UNA..


    meditate prima di criticare.. coerenza, questa sconosciuta
  13. .
    bellissima anche la versione unplugged
  14. .
    Di quali iniziative si parla ???

    E soprattutto quanto si paga ??? (leggendo il nome Mostra D'oltremare non riesco a non pensare al fatto che ogni cosa che fanno lì dentro costa miliardi di ingresso)
  15. .
    Io so solo che se lui non voleva fare panchina, ha fatto la scelta giusta.

    Fermo restando che ieri ho visto un Behrami enorme, molto più disciplinato di Walter.
5279 replies since 15/8/2005
.