Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by Black°Night

  1. .
    hamsik irritante oggi... da 4 .. male anche zuniga con quelle finte inutili..

    pandev opaco, da 5

    ma cavani 4 non sta nè in cielo nè in terra.. era l'unico che tirava e che è andato vicino al gol ...
  2. .
    stanno ribaltando..

    ieri dopo il gol di insigne l'app ufficiale ha sparato una notifica push micidiale.....
  3. .
    PANDEV SPETTACOLOSO
  4. .
    se avete notato le aree (rizollate prima) erano tappeti di biliardo
  5. .
    Nessuno se lo aspettava. (vedi topic Pronostici)
  6. .
    stessa cosa sull'asse mediano zona casoria-frattamaggiore-cardito.. hanno riasfaltato tutto passando sopra le giunture dei viadotti..

    risultato. le macchine, passandoci sopra, hanno rotto l'asfalto e si sono formati veri e propri buchi trasversarli alla careggiata (pericolosissimi).

    conseguenza: hanno dovuto chiudere di nuovo la strada e ripulire le zone ripristinando le giunture.. ma dico io, ma chi li fa sti progetti topolino ??
  7. .
    I miei genitori sono insegnanti e ne vedono di tutti i colori fra i genitori: concordo con te.. a volte esagerano..

    il fatto è che le mamme di adesso sono le ragazze di 10 anni fa, forse anche meno e dunque sono abituate a vestire in un certo modo... le mamme di una volta, come le nostre nemmeno da ragazze si vestivano così...
  8. .
    CITAZIONE (Slux @ 10/9/2012, 16:58) 
    Ma che ha fatto ad oggi 'sto Insigne in maglia azzurra per meritarsi addirittura la 10 di Maradona ?
    Mi sembra un tantino allucinante tutto questo ossessivo parlare di costui.

    ti meriti un quotone...

    E' proprio una necessità primordiale quella del napoletano di adulare qualche calciatore..

    Come ho detto sopra, ma che ha fatto insigne ???

    Visto che l'avete chiamato in causa: Lavezzi al primo match col Napoli segnò una tripletta e ha sempre fatto miliardi di assist (vedi Udinese-Napoli 0-5 sua seconda partita in serie A... ha fatto sembrare buono anche Zalayeta quell'anno :D) ...

    Insigne deve crescere e deve ancora fare niente..

    Ma solo io non sto nella pelle a rivedere di nuovo Pandemonio in campo ??
  9. .
    CITAZIONE (Cecchino De Zerbi @ 9/9/2012, 13:06) 
    CITAZIONE (goonda60 @ 9/9/2012, 13:04) 
    Allora perchè non dice al Chelsea di ripristinare la sua maglia n.25?

    Ha parlato di numeri importanti... il 25 è importante al massimo perchè è natale :woot:

    infatti quanti altri indosseranno la 25..

    andiamo ragazzi, già lo stiamo eleggendo a nuovo maradona... e poi fa la fine di lavezzi...

    andiamoci piano.. ancora deve dimostrare nulla.. in 2 partite ha giocato bene ma non mi pare che abbia fatto 4 gol e 2 assist...


    la 10 è di D10. Punto.
  10. .
    lo so.. però mi pare uno spreco comprare un'altra xbox.. altrimenti devo vendere la vecchia.. e a quel punto potrei passare alla play...

    dunque la certezza non c'è... devo solo provare mi sa..
  11. .
    ok.. grazie !!

    allora vado tranquillo :D
  12. .
    “Cari lettori di “Napoli Magazine”, e soprattutto tifosi del Napoli, concedetemi di dedicare questa rubrica al mio carissimo amico ed ex collega Carmelo Imbriani, attuale tecnico del Benevento, che sta combattendo contro un avversario duro, ma lo sta facendo alla grande! Ha avuto problemi fisici un mesetto fa: mentre era in ritiro è stato ricoverato per una broncopolmonite e da allora, con la sua famiglia (che è anche un po’ la mia perchè mi hanno ospitato nella mia esperienza a Benevento come un figlio), sta affrontando con coraggio forza e determinazione questa situazione. Oggi finalmente Carmelo, dopo alcune cure e settimane chiuso nell’ospedale di Perugia, è ritornato a casa per trascorrere 5 giorni con la famiglia, prima di ritornare nuovamente in ospedale per continuare le cure. Alcune malattie vanno combattute anche con il morale alto e siccome Imbriani, oltre ad essere una persona squisita (è il mio fratellino del calcio, l’ho visto crescere e avere soddisfazioni nel Napoli), ha bisogno dell’affetto che solo voi tifosi del Napoli sapete dare, fate sentire al nostro Imbriani il calore di quando segnò contro l’Inter e il San Paolo esplose letteralmente al suo gol vittoria. Lo merita per la persona che è, perchè è stato protagonista del Napoli ed e’ uno di noi. Anche quando andò in altre squadre ha sempre fatto sentire il suo amore per il Napoli! Ringrazio tutti voi e so che nei confronti di tutti quelli che hanno vestito con onore, passione e serieta’ la maglia del Napoli nutrite un grande affetto. Ecco, in questo momento, il mio fratellino Imbriani ha bisogno anche di questo, perchè ha fatto il calciatore del Napoli con grande serietà e rispetto per i tifosi e la maglia che indossava. Nel calcio di amicizie vere alla fine se ne contano poche, io e Carmelo non ci siamo mai persi di vista perchè siamo due persone normali, senza grilli per la testa. Abbiamo inteso la professione come se facessimo un qualsiasi altro mestiere, è la nostra natura, passavamo le serate a casa sua vicino al camino dopo una cena preparata dalla mamma o dalla zia Carmela… Giocavamo a tresette con gli amici del Paese tra cui uno mitico il cancelliere… Lui quando io ho avuto un problema serio al ginocchio, e tutti si erano dimenticati di me, mi ha fatto ritornare in campo portandomi a Benevento. Sei mesi che mi hanno consentito l’anno dopo di chiudere la carriera almeno in serie B. Nel calcio non c’è riconoscenza. Non ero e non sono il tipo da chiamare qualcuno, ma lui per me c’è stato, solo lui, ed io per lui ci sarò sempre perche è un uomo vero! Vai Carmelo, siamo tutti con te!”
    Pino Taglialatela

    Mi unisco ed accompagno il monito di Batman, napoletano vero.
    FORZA CARMELO SEGNA ANCORA !!



    1:05 il gol contro l'Inter!
  13. .
    ciao ragazzi, so che potete sicuramente aiutarmi..

    ho una xbox ''che ha subito un intervento chirurgico'' ma avendo ora la possibilità di comprare giochi originali e di farmi un abbonamento live volevo sapere se rischio comunque di essere bannato oppure usando tutto regolarmente non rischio nulla..

    insomma devo ricomprarmi il dispositivo lasciandolo intatto per giocare online oppure è sufficiente usare i prodotti originali e pagare il live ??


    grazie
  14. .
    Il vero problema secondo me è pure che ogni tanto devi avere qualcuno forse che con un gesto singolo ti leva le castagne dal fuoco e ti salva il risultato: tipo un cannavaro o un nesta o un maldini dei tempi d'oro..

    Bonucci-Barzagli-Ogbonna (eccetto quest'ultimo che può crescere) è la peggior difesa degli ultimi trent'anni..

    e Paoletto continua a restare a casa
  15. .
    CITAZIONE (Lo Svedese @ 7/9/2012, 20:13) 
    Sinceramente preferisco vedere gli Ultras allo stadio che quei subumani che esultano in tribuna. Detto questo non capisco l' attacco allo speaker.

    peccato che quelli che rimpinguano le casse della società con le quali in parte si acquistano i calciatori ai cui gol tu puoi gioire sono proprio i subumani di cui parli.. e non gli 'ultras' (questi sono le brutte copie degli ultras veri e proprio dei tempi d'oro) di cui parli tu... che tra l'altro non pagano una lira per entrare e sequestrano mezza curva con lo scotch.. meditate, gente... e aprite gli occhi
5279 replies since 15/8/2005
.