Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by Fr@nz

  1. .
    Comunque la cosa da dire prima di tutto è che il Braga ha meritato. Nei 180 + 30 minuti, ha espresso un buon calcio, con giocatori tecnicamente validi, su tutti Hugo Viana, mentre i limiti dell'Udinese si sono visti tutti. Di Natale è forte, ma non puoi sempre pensare di mettergli attorno dei ragazzini cui poi lui toglierà le castagne dal fuoco. Magari i giovani di oggi saranno i talenti del domani, magari Guidolin li aiuterà a crescere, ma si è visto palesemente quanto in due anni siano passati da Isla, Inler, Asamoah a Badu, Willians, Pereyra... un po' come il Milan che in due anni passa da Gattuso, Pirlo, Seedorf a Nocerino, Montolivo, Flamini... e poi si domanda come faccia a perdere in casa contro la Sampdoria neopromossa.
  2. .
    Maggio è stato il migliore in campo forse, diciamo con Hamsik, della partita di Palermo... ma qualcuno di voi ha contato quanti cross siano finiti in rimessa laterale o direttamente nelle mani del portiere? E in questi anni azzurri? Ma c'è qualcuno di voi che lo vorrebbe via dal Napoli?

    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 29/8/2012, 11:44) 
    CITAZIONE (MarioBLQ @ 29/8/2012, 11:24) 
    a me sembra che il Napoli quest'anno stia facendo un calciomercato da fantacalcio... ha preso Gamberini e Behrami che dispensano buoni voti anche se prendono qualche cartellino, punta sui crack Insigne ed El Kaddouri ed ora è indeciso se prendersi un giocatore che il suo 6,5 lo ha sempre preso (Mesto) oppure se fare un'altra scommessa (Jonathan).... fantacalcisticamente i ragionamenti sono giusti.....

    Mesto media da 6.5? Ma in quale fantacalcio giocavi ?
    Onestamente sempre parlando di fantacalcio non l'avrei preso nemmeno se la quotazione fosse stata di 1.

    E invece no, perchè ogni tanto buttava anche la palla dentro, e per un difensore non è male... scusate, ma stavate parlando di Fantacalcio e non ho potuto esimermi :D
  3. .
    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 29/8/2012, 01:26) 
    CITAZIONE (gianka200 @ 29/8/2012, 01:20) 
    Cmq se dopo uvini ed el kaddouri si riesce a bloccare anche centurion sarei molto soddisfatto.

    Oltre a quello che ha appena stravinto il campionato di B da protagonista assoluto. Ma lì è culo...

    Non è certo perchè si è capaci di pensare al presente quanto al futuro... :ph34r:
  4. .
    CITAZIONE (taburn2001 @ 29/8/2012, 00:02) 
    prendiamo questo...pare buono...



    ;)

    E c'era chi a momenti si faceva venire le convulsioni perchè qualcuno aveva osato dire che avrebbe preferito Balzaretti... :woot: :diavolo: :sce: :sce:

    CITAZIONE (Napolinelcuore @ 28/8/2012, 22:09) 
    IO PER ABITUDINE NON PRENDO PER ORO COLATO LE COSE CHE MI SI DICONO E CERCO SEMPRE IL RISCONTRO OGGETTIVO, VOI MO DITE MA CHIST CHE VO'... :D

    VENGO E MI SPIEGO:
    TUTTI O QUASI PARLANO MALE DI MESTO VOLENDOLO EVITARE COME LA PESTE, IO L'HO SEGUITO COME UN CALCIATORE QUALUNQUE MA NON HO MAI APPROFONDITO TRANNE CHE PER QUALCHE FANTACALCIO DOVE HA FATTO IL SUO ONESTO LAVORO, STASERA MI SONO VOLUTO DOCUMENTARE UN POCHINO PIU' APPROFONDITAMENTE E DAL SUO CURRICULUM NON MI SEMBRA TROVARMI DI FRONTE AL NUOVO PRUNIER.

    E' COMUNQUE UNO CHE HA GIOCATO 300 PARTITE IN SERIE A, HA PARTECIPATO AD UN OLIMPIADE VINCENDO UNA MEDAGLIA, HA FATTO PARTE DI QUELL'UNDER 21 CHE HA VINTO L'EUROPEO, ANCHE SE PER POCO E' STATO NEL GIRO DELLA NAZIONALE, MI CHIEDO E VI CHIEDO PERCHE' TANTA OSTILITA'?

    CERTO NON E' L'ELEMENTO CHE CI FA FARE IL SALTO DI QUALITA', MA SE I BALZARETTI O I CISSOKO HANNO PREFERITO ALTRI LIDI E A NOI UN ELEMENTO CON QUELLE CARATTERISTICHE SERVE PERCHE' SI OSTEGGIA COSI' TANTO

    :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro:

    Eppure dovremmo aver imparato che giocatori come Mesto, Zuniga, Dzemaili, Behrami... pur non essendo capaci di infiammare la piazza, possono rivelarsi molto importanti nella loro "normalità", capace di mettersi al servizio della qualità di giocatori come Hamsik, Pandev, Cavani... Invece siamo sempre qui a dire le stesse cose, a bocciarli come scarsi, quando poi a stento li si sarà seguiti con attenzione quando giocavano contro il Napoli.

    CITAZIONE (Airbag. @ 28/8/2012, 22:27) 
    Condivisibile ma un giovane per crescere deve giocare, dietro Maggio ti fai 10 partite da titolare l'anno.

    Cosa che spesso si dimentica anche quando si parla del vice-Cavani da prendere ad ogni costo.
  5. .
    CITAZIONE (reyandeddieforlife @ 29/8/2012, 01:04) 
    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 29/8/2012, 01:03) 
    Ha 21 anni, non ha mai giocato in Italia e (presumo) non conosce l'italiano. Leva pure il "praticamente".

    Dal sito Sienacalcio.it
    Ufficiale: Siena, arriva Uvini dal Napoli

    Pensando che ancora non deve nemmeno essere ufficializzato da noi :P

    L'articolo porta la firma di Mazzarri :woot: :diavolo:
  6. .
    Fossero andati avanti in Champions, avrebbero perso molti punti in campionato. Invece saranno di nuovo lì a dar fastidio.
  7. .
    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 29/8/2012, 00:58) 
    CITAZIONE (piero o' milanese @ 29/8/2012, 00:55) 
    Buono così scansiamo Mesto

    Non c'entra nulla con Mesto. Questo è un difensore centrale.

    Oltretutto non vedo perché dovremmo tenerlo. Dietro siamo al completo. Con quella pippa di Rinaudo (che neanche Mandrake riuscirebbe a piazzare), addirittura, ci sono otto giocatori per tre posti.

    Ha 21 anni, deciderà Mazzarri se tenerlo o no... praticamente è come se avesse già la maglia del Siena addosso... :ph34r:
  8. .
    Si, ma non è che ora ogni cosa che dice, ogni frase, ci deve mettere in mezzo il Napoli. E' lì ed è giusto pensi all'Inter, ai suoi tifosi, anche ad arruffianarseli un po'... Lo fanno tutti i calciatori... noi pensiamo a noi e ai nostri giocatori, alle frasi di amore eterno pronto ad essere smentito alla prima occasione che dicono a noi... ;)

    Mota io l'in bocca al lupo non te lo posso fare, perchè con quei colori addosso mi è proprio impossibile... però nulla toglie a ciò che hai fatto con la maglia azzurra, alle vittorie che hai contribuito ad ottenere, alle soddisfazioni che anche grazie a te ci siamo presi. ;)
  9. .
    gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif
  10. .
    A parte che non essere come la Juve può essere solo un vanto... ma poi... non saremo... ce la giocheremo... ma chi 'zz te sap' Fede'...
  11. .
    Sono andato a dare un'occhiata e solo 7 giocatori nella storia del calcio sono stati pagati piu' di 50 milioni... Nella storia del calcio... Non e' di certo una cifra da poco da cacciare e gli stessi sceicchi fino ad oggi non sono mai arrivati a tanto. Andrà quasi sicuramente via l'anno prossimo? Puo' essere e lo penso anche io... I soldi saranno investiti bene? Lo speriamo tutti... Ma sono tutte domande senza risposta al momento e allora perche non ci godiamo la certezza di averlo ancora tra noi per un'altra stagione, alla proverbiale faccia di chi gia' lo vedeva con la maglia del City o del Chelsea addosso, e all'anno prossimo ci pensiamo l'anno prossimo?
  12. .
    CITAZIONE
    L’apertura della prima storica puntata di “Tutto il calcio minuto per minuto” dopo la scomparsa del mito Alfredo Provenzali. Riccardo Cucchi, radiocronista principale e caporedattore, cede il testimone al nuovo conduttore: Filippo Corsini.


    Nell'epoca della pay-tv, dove tutto è immagine e niente più immaginazione, per chi come me "tutto il calcio minuto per minuto" è sempre stata un'istituzione, con, dallo stadio o anche a casa, nelle cuffie sempre lo storico programma, l'inizio della trasmissione di quest'anno è stato davvero toccante.
  13. .
    Quando ho visto i gol della serata e alla rete di Milito, durante l'abbraccio tra l'argentino e Cassano, è apparso lui... mi è venuta una stretta allo stomaco... :( Non riesco ad augurarti in bocca al lupo con quei colori addosso, ma... ma... ma... già sai...
  14. .
    Bella partita, bel Napoli... forse troppo bello per essere vero. Nel senso che non vinceremo tutte le partite così a mani basse, dominando in lungo e in largo l'avversario. Già domenica con la Fiorentina sarà un'altra gara, molto più difficile, perchè i viola hanno messo su un bel gruppo, perchè Jovetic ha qualità molto importanti, perchè Montella sa fare calcio. Indubbiamente anche le nostre individualità sono importanti, e parlo di Hamsik, Cavani, Maggio, Insigne... così come forse la nostra arma in più sarà l'avere una squadra che si conosce, che sa stare in campo bene, insieme, da un paio di anni. Non abbiamo dovuto fare rivoluzioni, nonostante ciò che qualche catastrofica previsione aveva paventato, non sono stati fatti smantellamenti, e questo può essere un vantaggio. Ci manca qualcosa, anche questo lo sapevamo, ma speriamo questo qualcosa possa essere messo a posto in questi giorni, così da puntellare definitivamente una squadra che tanto scarsa evidentemente non è.
  15. .
    Sotto di un gol, ha rivisto i fantasmi delle stagioni fallimentari degli anni precedenti, delle contestazioni, dei soldi buttati e di una città contro... l'esultanza a me è sembrata più figlia di una liberazione da queste paure che di altro.

    Comunque anche De Laurentiis ha "regalato" momenti di partecipazione con i tifosi allo stadio... tanto per dirne uno il "Chi non salta è bianconero"... ma non sono queste cose a rendere un presidente tifoso. E vale per quasi tutti. Forse gli unici personaggi tifosi tifosi nel calcio possono essere Moratti e Galliani.
1284 replies since 15/8/2005
.