Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by Fr@nz

  1. .
    Il Torino in B ha kiesto ed ottenuto dalla Federazione di partire dalla seconda giornata, come accadde per il Napoli l'anno scorso (partimmo dalla terza) e non è escluso ke lo kieda anke il Perugia....Anke se poi sappiamo benissimo come "il simpatico duo" Carraro e Macalli "risolve" il problema dei recuperi, facendo giokare sette partite in un mese alla squadra già precedentemente svantaggiata dal dover costruire una squadra in due settimane.
    NAPOLI NN DIMENTICA!!!
  2. .
    Il tecnico del Frosinone Iaconi: "avrei fatto volentieri a meno di ritrovarmi nel girone con il NAPOLI di MISTER REJA, ma il Frosinone è nel lotto di quelle squadre che aspirano al salto di categoria. Io sono fiducioso. Vedrete che alla fine saremo lassu" ... Il Presidente Stirpe: "NAPOLI A PARTE, quello di quest'anno è un girone piuttosto livellato dal punto di vista dei valori tecnici".
    Ma la parte più "bella" è questa: "Per quanto riguarda la tifoseria ciociara tornano in AUGE sfide dal sapore particolare come quelle contro Foggia, Perugia e Martina, SENZA DIMENTICARE LA DOPPIA SFIDA CON IL COLOSSO NAPOLI"....che altro aggiungere. Contenti loro....
  3. .
    Direttamente dal sito internet del Frosinone Calcio: Il Frosinone lascia il girone A della serie C1 e torna nel raggruppamento B della terza serie nazionale, dove sfiderà compagini dal PASSATO GLORIOSO come NAPOLI, Perugia e Pisa.
    Si preannuncia un torneo ricco di emozioni, dove la CORAZZATA PARTENOPEA parte OVVIAMENTE coi favori del pronostico.
    fonte www.frosinonecalcio.com
  4. .
    Ormai siamo in C e quindi la squadra va bene così com'è. basta un marcatore centrale veloce da mettere vicino a giubilato(espulsione inutile a parte, tra i migliori) o romito e un terzino. e magari se si riesce a prendere un giocatore capace di giokare sia a destra ke a sinistra, tipo navas che poi nn ha piu' firmato.
  5. .
    Io credo che Savini abbia fatto il possibile, ma soprattutto quello che gli aveva chiesto Reja. Coprire di più proprio nella zona dove già spingeva Pià. Poi è noto che l'ex viola nasca centrale e solo per poter giokare di più la scorsa stagione è stato reinventato terzino. Diciamo che stasera era essenziale giokasse in quella posizione. Per il resto della stagione bisognerà decidere con Reja dove è meglio inquadrarlo in campo. Discorso diverso merita Montesanto, costretto a giocare a terzino destro in quanto Martinez ancora nn in condizione e Grava squalificato, quindi criticarlo nn è affatto giusto, ma anzi va elogiato il suo spirito di sacrificio.
  6. .
    Un saluto a tutti...questo messaggio è per presentarmi, anke se molti di voi mi conoscono di vista, abbiamo seguito i playoff insieme al san paolo e anke stasera abbiamo seguito insieme la partita...un saluto a nonc1appartiene... smile.gif ...hai visto? ce l'ho fatta a iscrivermi. sono appena tornato dallo stadio. grande napoli.
46146 replies since 15/8/2005
.