Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by IlLiberoPensiero

  1. .
    CITAZIONE (sv azzurra @ 7/12/2017, 21:16) 
    Zapata sarebbe servito per spostare i pullman in area di rigore e favorire gli inserimenti dei compagni

    in questa squadra con sarri faceva il pulman fermo nell autogrill
  2. .
    L' unica critica che posso muovere a sarri è proprio questa battutine velate sul mercato e sulla società se hai le palle vai a muso duro e se non ti sta bene lo saluti
  3. .
    CITAZIONE (.Giginho. @ 7/12/2017, 17:55) 
    Certo che abbiamo solo nani!

    Avevamo Zapata, Gabbiadini e Pavoletti, tutti bocciati dal vate di sta ceppa perché dobbiamo giocare solo palla a terra dato che altri sistemi non li contempla.

    A parte qualcosina Zapata non mi sembra che i 3 su citati stiano facendo i Van Basten :D

    Milik poteva darti un'alternativa tattica e spesso la utilizzava purtroppo sappiamo cosa è successo.
  4. .
    CITAZIONE (.Giginho. @ 7/12/2017, 17:44) 
    Il fatto è che certe cose non si possono improvvisare ma vanno preparate durante l'anno.

    Sarri, invece, continua a insistere sempre sulle stesse soluzioni in cerca di un perfezionismo spinto che non può essere mai raggiunto.

    Provare soluzioni tattiche diverse e uomini diversi contro Benevento o Crotone non avrebbe di certo compromesso il risultato ma purtroppo questo allenatore non farà mai così ed è un brutto limite.

    Il gioco è quello le varianti tattiche sono pochissime e non funzionerebbero con quella tipologia di gioco, tra l'altro non ci sono manco i giocatori per farle, in avanti hai solo nani (non quello della lazio)
  5. .
    Partita chiaramente condizionata dal risultato in terra Ucraina il resto è fuffa, sicuramente non un gran Napoli ma fosse finito li il primo tempo 0-0, avremmo vinto anche abbastanza agevolmente, invece anche giustamente in molti hanno pensato a domenica.
  6. .
    CITAZIONE (Succiniesta @ 7/12/2017, 17:44) 
    Sansovino. Fra 40anni forse ci arrivo in A. Aspetta.

    E io spero di vederti :D
  7. .
    A me non sembra onestamente, sto rispondendo ai disfattisti che quasi non vedevano l'ora di uscirsene con le loro congetture e spero di essere libero di farlo!
  8. .
    CITAZIONE (Succiniesta @ 7/12/2017, 17:18) 
    Sarri è annoverato come il mago della tattica. In parte lo é ma in questo momento storico il Napoli non sta rendendo proprio per mancanza di freschezza tattica. Mi spiego meglio con due esempi.

    Callejon lo scorso anno faceva gol in fotocopia. Ci hanno messo un anno, ma alla fine hanno capito come fermarlo e ora il passaggio su Callejon non lo si provs manco più.

    Abbiamo costruito le fortune sulla catena di sinistra. Col KO di Ghoulam abbiamo assistito a qualche cambiamento? No. Stiamo cercando di fare lo stesso gioco ma con Rui o Hysaj che non hanno lo stesso passo dell'algerino.
    Ora abbiamo KO anche Insigne, non mi meraviglierei se cominciassi a vedere Zielinski tentare improvvisamente dei tiri a giro.

    Infortuni e cali devono portare a nuovi soluzioni tattiche, non alle solite lamentele. Piazzasse i terzini a difesa, mettesse il 4231 togliendo dal campo quel morto di Hamsik, mettesse Allan e Diawara/Rog a cc e puntasse su Zielu trequartista centrale. Ci provasse almeno con la più scarsa che incontreremo prossimamente.

    Dove alleni?
  9. .
    che tristezza certi commenti per 2 gare sottotono si butta nel cesso un inizio da record
  10. .
    Questo è il prezzo da pagare se vi piace il gioco favoloso di Sarri, in campo sempre i migliori o non funziona, se vuoi tener testa ad una potenza come la Juve con riserve alla pari dei titolari occorre far giocar sempre i migliori io onestamente non credo proprio che un Ounas possa valere un Callejon o un Giaccherini un Insigne.

    Per vincere dobbiamo fare qualcosa di eccezionale questo mister può farlo lo ha dimostrato ampiamente fiducia in lui e giudichiamo alla fine.
  11. .
    Ormai si vedono complotti anche sulle sputazzate dei calciatori "ha sputato appositamente per farlo scivolare".

    Onestamente ci speravo poco sull'esito della partita di ieri, una finale di coppa dopo 3 giorni pesa troppo la Juve di ieri avrebbe sofferto anche a Pescara, la testa era altrove e dopo il vantaggio a mio avviso erano fin troppo convinti di portare a casa il sesto scudetto, rinunciando praticamente a giocare, come fecero qui dove vennero per il punticino sapendo di dover affrontare in settimana la semifinale di Coppa.
    Anche il turn over è stato troppo marcato per una sfida tra 1° e 2° fuori i Sandro,Dani Alves, Chiellini, marchisio e Dybala spero fortemente che tra Lazio e Crotone facciano una bella falciata.
  12. .
    Temo solo il fatto che al momento il Napoli di Sarri non ha mai passato uno scontro ad eliminazione Andata/Ritorno
  13. .
    il caso come al solito lo stanno montando i tifosi, il mister ha semplicemente espresso il desiderio di portare a casa una lauta cifra per IL PROSSIMO CONTRATTO non ha chiesto rinnovi immediati.
    A me sembra anche ovvio onestamente ci sono tante merde che guadagnano il triplo e lui che insegna e pratica un calcio sublime perchè dovrebbe accontentarsi.
  14. .
    Cagliari è una delle difese più penose del campionato, ma noi siamo capaci di fare i leoni a Milano e i cazzoni con il Pro Sesto
  15. .
    A mio avviso è cresciuto tantissimo anche sotto il profilo mentale, cerca sempre il compagno, non prova sempre la giocata improbabile, il tiroagiro è un marchio di fabbrica li c'è poco fare.
2376 replies since 7/6/2011
.