Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by IlLiberoPensiero

  1. .
    CITAZIONE (eam1973 @ 11/12/2017, 12:08) 
    Forse era vero per l anno scorso.

    Ma nelle uscite misere che ha fatto in questo scorcio di campionato giaccherini ha dimostrato che può giocare in questo napoli di presunti fenomeni e di aver ritrovato una forma fisica piu che accettabile.


    A Genova x dire è stato il migliore in campo ...facendo vedere a qual vranco di coglioni pseudo fenomeni come ai gestiscono gli ultimi minuti di una gara pericolosissima.


    Qui non si chiedr di fargli fare il titolare ma di far rifiatare qualche ns super campione nelle partite piu abbordabili.

    Ieri non c era niente da inventarsi.

    Giaccherini è il sostituto di insigne allora gioca lui


    Altrimenti prendi quel cazzone di mertens e gli dici o vai a sx o in panchina scegli tu.

    Come risposto su, io non credo che chi sia in panchina sia un cazzone che si trova li per caso, è chiaro che Giacchierini ahinoi è il sostituto di Insigne, ma se Sarri pereferirebbe anche Sepe al posto suo avrà i suoi motivi

    CITAZIONE (svedil @ 11/12/2017, 12:14) 
    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 11/12/2017, 12:11) 
    CITAZIONE (Totò_ @ 11/12/2017, 12:08) 
    ma quale barcellona e barcellona ma chi lo voleva titolare fisso Giaccherini; il crocche' come l'hai definito tu doveva solo servire per evitare di giocare gare inutili ad Insigne e' rimasto in rosa solo ed esclusivamente per quello ed invece ha finito di non giocare manco quando Insigne s'e' sciarmato grazie ad un attentissimo dosaggio delle energie da parte dello staff tecnico

    Quindi pensi sia talmente folle da tenere Giaccherinho in panca, forse gli avrà graffiato la macchina?

    CITAZIONE (svedil @ 11/12/2017, 12:10) 
    e si ho detto tutto passi tutta l'estate a prender per il bip i giocatori facendoli sentire parte del progetto per farli restare poi appena chiude il mercato li butti nel cesso

    Ma nelle amichevoli ha messo anche Roberto Insigne che facciamo lo facciamo tornare dal Parma? Effettivamente ci farebbe comodo

    no Roberto insigne ha gia' dato l'anno scorso dove lo colpi tanto da tenerlo in rosa e farlo marcire in panca fino a gennaio

    Giustamente!
  2. .
    CITAZIONE (Totò_ @ 11/12/2017, 12:08) 
    ma quale barcellona e barcellona ma chi lo voleva titolare fisso Giaccherini; il crocche' come l'hai definito tu doveva solo servire per evitare di giocare gare inutili ad Insigne e' rimasto in rosa solo ed esclusivamente per quello ed invece ha finito di non giocare manco quando Insigne s'e' sciarmato grazie ad un attentissimo dosaggio delle energie da parte dello staff tecnico

    Quindi pensi sia talmente folle da tenere Giaccherinho in panca, forse gli avrà graffiato la macchina?

    CITAZIONE (svedil @ 11/12/2017, 12:10) 
    e si ho detto tutto passi tutta l'estate a prender per il bip i giocatori facendoli sentire parte del progetto per farli restare poi appena chiude il mercato li butti nel cesso

    Ma nelle amichevoli ha messo anche Roberto Insigne che facciamo lo facciamo tornare dal Parma? Effettivamente ci farebbe comodo
  3. .
    CITAZIONE (svedil @ 11/12/2017, 12:02) 
    allora ad agosto buttalo fuori squadra come hai fatto con zapata e strinic mica lo metti in tutte le amichevoli

    hai detto tutto
  4. .
    CITAZIONE (eam1973 @ 11/12/2017, 12:01) 
    O perche sarri è una lutamma di uomo?


    Io propendo sempre più verso questa ipotesi.

    I 5 gialli non ti sorprendomo ne ti scandalizzano .... .xche allora abbuffate la wuallera x un paio di gialli che ha preso rog?

    Che tra l altro giocando titolare non prenderebbe cosi facilmente garantito come il cacio sui maccheroni

    Di la verità ti ha fatto qualcosa di personale :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  5. .
    CITAZIONE (eam1973 @ 11/12/2017, 11:57) 
    Se mi dite che è un rubentino di merda e non deve giocare ..mi sta bene ...

    Ma se continuate a dire che è un bidone un cesso da cestinare...quando abbiamo i morti in campo...o un zieliaky ridicolo e fuori luogo sulla sx contro un'altrettanta modesta fiorentina

    Non siete credibili.

    Me ne fotto da dove viene ha la forma fisica di un crocchè bello pieno, anche un birillo farebbe meglio al suo posto, non ha molte alternative quindi deve inventare come fece quando si ruppe Milik mettendo Mertens centrale e scoprendo di fatto un talento in quel ruolo.
  6. .
    Buongiorno tifoso del Real Mad...ah no è il forum del Napoli.

    Un punto dalla vetta, un punto in più della Juve insomma c'è di peggio, detto questo è palese il calo non fisico attenzione ma mentale, perchè se ci fosse un calo fisico ieri le avremmo prese dalla fiorentina invece i nostri hanno corso, purtroppo troppi errori in fase di impostazione, Jorginho ha giocato a nascondino, Hamsik ci ha provato in alcune occasione ma ancora non si sveglia dal letargo e Mertens.. Mertens.. quel gol l'avrei fatto anche io con una gamba sola, insomma periodo di appannamento ci sta, penso che come me lo avete seguito in passato un campionato intero, il periodo "no" volente o nolente arriva dobbiamo solo sperare finisca presto.
  7. .
    Giaccherini è da cestinare, siamo noi che pensiamo di essere il Barcellona, in realtà grazie al tanto vituperato allenatore in parte ci siamo anche riusciti a mostrare gioco a quei livelli con mezzi molto molto minori, ora stiamo giocando da squadra normale e nonostante i viola siano in un periodo di gran forma non mi sembra ci abbiano surclassato direi che qualcosina in più forse la meritavamo noi.
  8. .
    Ogni allenatore ha i suoi ingrippi, mentre qui in molti vogliono linciare Sarri per il fatto che fa giocare quasi sempre gli stessi, a Torino vogliono la testa di Allegri perchè non trova pace con la formazione e lascia un certo Dybala in panchina.

    Tornando al nostro ingrippato, spero che possa al più presto lavorare ad un'alternativa tattica perchè Giaccherini si deve buttare nell'indifferenziato e questo lo abbiamo capito, ma provare Mertens al posto di Insinge, Callejon centrale e Ounas al posto di quest'ultimo non mi sembra un modificare chissà quanto ma Zielinsky li è una bestemmia
  9. .
    CITAZIONE (taburn2001 @ 9/12/2017, 23:15) 
    fa pure nu sfaccimm e fridd...dannato ADL :)

    Quello a priori
  10. .
    Cazzo piove..maledetto sarri
  11. .
    CITAZIONE (Alfiere Aur€uro @ 9/12/2017, 00:29) 
    Comunque anche il fatto che Sarri non si adatti tatticamente è un'altra leggenda metropolitana, così come con Mazzarri che spesso in fase difensiva si metteva 4-4-2 con Hamsik o Cavani esterni. L'unico allenatore veramente inamovibile è stato Benitez. Sarri iniziò con il centrocampo a rombo, Insigne trequartista e Callejon seconda punta, appena, dopo qualche giornata, gli fu evidente che non funzionava varò il 4-3-3. In questa stagione il 4-2-3-1, finchè ha avuto a disposizione due attaccanti veri, lo ha proposto più volte e per sua stessa ammissione sarebbe stata una valida alternativa. Se in rosa ha 1 punta e mezzo terzino sinistro non capisco come possa cambiare modulo praticamente a metà stagione.

    Amen
  12. .
    CITAZIONE (GrandeJoe67 @ 8/12/2017, 22:32) 
    Ripensando alla Roma che e' stata salvata dal maltempo quando avrebbe dovuto incrociare la Samp in un ottimo periodo di forma, mi e' sovvenuto che l'unico modo per evitare il tracollo sarebbe che un nubifragio si abbattesse sul San Paolo, rendendolo inagibile magari per un mesetto.

    In quest'ottica, che dicono le previsioni del tempo a Napoli?

    Vesuvio pensaci tu
  13. .
    CITAZIONE (TifoNapoli @ 8/12/2017, 18:42) 
    Guarda il cambio Rui per Maggio non ha nessun senso alcuno...nessuno. Mi sa che stavolta qualche pelo se l'e' perso nel conto perché Hamsik e Calleti, per dirne due, stanno con la lingua per terra e non c'e' bisogno di nessun software medico incorporato con il drone per vederlo.

    E allora abbiamo un coglione di allenatore via subito
  14. .
    CITAZIONE (Alfiere Aur€uro @ 8/12/2017, 20:33) 
    Non esiste alcuna dichiarazione ufficiale per cui Sarri abbia affermato di aver richiesto Pavoletti e che la società lo abbia espressamente accontentato. Poi è chi afferma una certa cosa che dovrebbe supportare la veridicità di quanto afferma.

    Pare si sia comprato anche una ferrari ma non l ha voluta mai guidare
  15. .
    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 8/12/2017, 14:13) 
    Ricordi male. ;)
    Rog è partito titolare tre volte in un anno e mezzo. Due sono quelle che ti ho citato, l'altra è Napoli-Spezia di Coppa Italia in cui fece questa roba qui (manca l'inizio dell'azione) per il gol di Gabbiadini:



    Come fa a essere continuo uno che viene schierato dall'inizio tre volte in diciotto mesi, e che per il resto si fa 15'-20' di regola? Siamo seri, dai.
    Si può solo dire che, evidentemente, a Sarri che lo vede in allenamento non piace proprio. O che, in alternativa, Sarri è cocciuto come pochi. Non ci sono altre spiegazioni valide. Non certo basandosi sulle prove fornite in campo.

    Ricordo più che bene anche i cartellini e le castronerie varie all'ingresso in campo
5705 replies since 7/6/2011
.