Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by IlLiberoPensiero

  1. .
    Il Napoli di Ancelotti non esiste, questo è il Napoli di Sarri che Carletto ha provato in qualche modo a trasformare in qualcosa che ad oggi definire fumoso è un eufemismo.

    Con l'avvento di Carlo bisognava ricostruire la squadra, ma il vecchio che non si può insultare secondo alcuni noti giornaletti web in quanto tale, pensava che prendendo Mister 6 milioni tutto in automatico si sarebbe risolto.

    Ma purtroppo pur essendo un plurititolato non è certo Padre Pio, i trofei li ha vinti con i campioni con gente dal cartellino a 3 cifre! Ed è palese che non si è saputo adattare con il materiale a sua disposizione sputando fuori dei 4-4-2 improponibili, in
    una rosa che ha praticamente il 30% di esterni di attacco.

    Raccontarsi la favoletta del secondo posto e del quarto in EL è solo deleterio, questo è una Napoli in involuzione a Giugno bisogna rifondare e farlo con criterio, basta esperimenti!
  2. .
    Stiamo per dare 20 milioni di euro ad un allenatore in 3 anni quindi qualcosa è cambiato
  3. .
    CITAZIONE (Rio Nero @ 23/5/2018, 12:21) 
    Con Sarri avevamo un identità, schemi a memoria ed il prossimo passo era lo scudetto.
    Con Ancellotti sarà iniziare tutto da capo e quindi anche per l'anno prossimo si vincera l'altr'anno

    Se quest'ultimo non ha voluto confermare la sua permanenza non possiamo fare altro che ringraziare e andare avanti.
  4. .
    CITAZIONE (Rio Nero @ 23/5/2018, 11:29) 
    @per kenshiro, renica-119
    Il calcio lo seguo dal 1980, e nel mondo c'è libertà di pensiero nell'esprimere la propria opinione rispettando l'altrui.
    Per me con Ancellotti si farà un passo indietro.
    Poi a fine del campionato prossimo faremo il punto.

    Non scrivo molto ultimamente ma dalle ultime volte la mia posizione è stata sempre netta pro Sarri anti Adl, premesso ciò, quello che scrivi è abbastanza risibile, prendere un allenatore del calibro di Ancellotti, vuol dire fare non uno ma 2 passi avanti,
    questa è gente che non firma a vuoto che non si sputtana, questa è gente che se non vede mantenute le promesse ti sfancula dopo le prime 3 giornate. Quindi o fai il serio o fai il serio, poi come andrà a finire non possiamo prevederlo ma sotto il profilo del progetto direi che questa scelta che ancora mi stupisce è tutt'altro che un passo indietro.
  5. .
    CITAZIONE (Succiniesta @ 23/5/2018, 10:20) 
    Magari anche perché vede potenzialitá in giocatori relegati in panchina da due anni.
    Già vedo Zielu fare il nostro Kakà

    Questo non possiamo dirlo, Sarri aveva un sistema di gioco che pretendeva movimenti e affiatamento perfetto che alcuni hanno avuto difficoltà ad assimilare.

    Ancellotti ha bisogno si dei Zielinski ma anche dei Vidal :D
  6. .
    Le bandiere le sventoliamo soltanto NOI
  7. .
    Sarri avrà per sempre la mia stima e il rispetto, ma si deve guardare avanti.

    La scelta qualora fosse confermata di Carlo Ancellotti mi sorprende e non poco, il fatto che abbia allenato sempre squadre blasonate non può che essere sinonimo di garanzie, non si viene a sporcare il curriculum per la faccia sorridente di Adl,
    se firmerà è perchè ha visto delle opportunità di vittoria è perchè gli son stati promessi giocatori di fascia alta, quindi speriamo bene.
  8. .
    direi anche inutile discutere visti i risultati e i record scamazzati, poi purtroppo non è una società attrezzata e delineata per vincere a tutti i costi
  9. .
    Quindi voleva offrire 30 milioni per Politano anche se non serviva giusto perchè non ha preso Verdi? Che organizzazione.
  10. .
    CITAZIONE (Alberto 89 @ 2/2/2018, 12:43) 
    Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, vuota il sacco. Il patron azzurro ha voluto chiarire le situazioni legate ai mancati arrivi di Matteo Politano e Simone Verdi, nel corso di un'intervista rilasciata a Premium Sport: "Sono rimasto deluso da Verdi perché mi aveva detto di si e avevamo preparato contratti con l'agente del ragazzo e il Bologna. Quando è stato il momento, poi, è arrivata una telefonata di Branchini (membro dell'entourage del ragazzo, ndr) che ha detto, alla vigilia della sua partenza, che il ragazzo non voleva più venire.

    Politano? E' stato un po' come il poker: dopo aver passato per varie mani, ci si sente in dovere di puntare per qualcosa. Io mi sono stancato e ho detto buttiamo questi soldi dalla finestra, perché si tratta di questo in quanto il giocatore non ha le stesse qualità di Verdi e non può ricoprire tre ruoli. Fatto sta che ricevo una telefonata da Carnevali alle 22 circa, che mi parla di Farias e soldi ma non di Ounas. Alle 22.15 io e Chiavelli lo chiamiamo, creiamo una quarantina di pagine di contratto e alle 22.48 le facciamo arrivare nelle mani di Carnevali, che dice che ha le linee mail occupate. Mi arriva poi un contratto di Ounas senza timbro e senza firma, lì non capisco. Dire che è misteriosa questa cosa non interessa. Io sono fatalista: evidentemente Politano non doveva venire al Napoli".

    e poi Marte non era allineato con Giove parliamoci chiaro.
  11. .
    Nesun turn over se non vi è stretta esigenza i giocatori stanno bene e lo hanno dimostrato ampiamente, non bisogna sottovalutare nessuna partita, con noi nessuno si siede e srotola tappeti
  12. .
    Ma Adl non fa la conferenza a causa di Sarri? E anche la pioggia di oggi è colpa del mister? Sapete qualcosa?
  13. .
    non pervenuto
  14. .
    Concordo con chi dice che nessuno dei nomi fatti sposterebbe gli equilibri, ma tenersi le chiappe al coperto in caso di infortunio con uno dei qualsiasi nomi fatti piuttosto che Giaccherini non sarebbe vomitevole.
  15. .
    Il farmaco aiuta ma non cura, questa è una malattia che devi curare da solo, che devi combattere da solo perchè è una vera e propria lotta contro un fantasma invisibile, alimentato da paure insofferenze dubbi e dall'indifferenza delle persone, ma soprattutto da te stess, poichè involontariamente sei tu autore e vittima del disturbo.
    Una soluzione semplice non c'è e non è nemmeno semplice dare consigli poichè certe situazioni vanno vissute per essere comprese, facile dire "esci con gli amici" , "trovati un hobby", "tuocc e femmen", io posso dirti parla.. parla soprattutto con chi ami, aggrappati a loro con tutta la forza che hai e senza far nulla di che tutto tornerà come prima anzi meglio, poichè l brutte esperienze insengnano e ti fanno crescere.
5705 replies since 7/6/2011
.