Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by Sir Jack

  1. .
    CITAZIONE (Lavezzi3 @ 10/5/2016, 14:32) 
    Ormai tutti lo sapete, il nostro DS ci legge, ma soprattutto per leggere me e i miei consigli per il mercato (

    Stai scherzando ?
  2. .
    Scusate se riuppo... ma è il 10 maggio
  3. .
    Sisi, tutte cose che faremo al momento.
  4. .
    La Juve ha quattro volte i tifosi del Napoli, solo in Italia. I media lavorano per una "clientela" formata dai tifosi sportivi, in larghissima parte juventini. Quale sarebbe la cosa sorprendente?
  5. .
    Gli ultras non hanno mai apprezzato il fatto che si cantasse "dopo le abituali vittorie casalinghe" per paura che divenisse una macchietta, come in effetti è poi avvenuto.
    Dela poi ha tentato di lucrarci sopra tante di quelle volte che ha finito col bastardizzare in toto il pezzo. Chest'è. L'adozione di un "inno" deve venire dal basso, non certo dall'alto, a tavolino. Mica siamo milanisti.
  6. .
    Indubbiamente abbiamo delle carenze per quanto riguarda la rosa; il punto è che secondo me difettiamo soprattutto di cazzimma, di cattiveria agonistica. Non saprei come ovviare.
  7. .
    Infatti noi non lottiamo per certi traguardi.
  8. .
    Dato che a Dela piacciono tanto le clausole, né inserirei una che vieta ai procuratori di parlare dei contratti dei loro assistiti durante il campionato, pena multe salatissime
  9. .
    Non è Maradona, non è totti e per quanto mi riguarda per ora non è nemmeno Miccoli. Testa sul manubrio e pedali, il resto verrà da sé
  10. .
    Questo finale di stagione secondo me ci scamazza il fegato
  11. .
    Quando parlate di favori verso la Juve, credo vi sfugga costantemente il punto. Forse qualcuno è dell'idea che la dirigenza bianconera effettui pressioni, o veri tentativi di corruzione, verso il palazzo e/o la classe arbitrale al fine di godere di trattamenti di riguardo più o meno espliciti. La penso diversamente.

    Innanzitutto la Juventus NON HA BISOGNO di spingere o di farsi sentire. La società bianconera è sorretta da un gruppo industriale senza pari in Italia, vettore di un peso politico enorme: società riferibili all'establishment torinese finanziano più o meno direttamente la figc, la lega, l'associazione arbitrale. Inoltre, non dimenticate che una plethora di società medio piccole di a e b VIVONO grazie alla Juve, sempre prodiga nell'appeopriarsi, con cifre generose, di giovani talenti di varia natura. La Signora intrattiene rapporti di assoluta preferenza con lo stesso Milan dell'onnipotente Berlusconi, ha stretto rapporti commerciali strettissimi con Sky, e per dirne una ha strapagato l'Udinese per una serie di operazioni di Mercato proprio durante la costruzione dello stadio in Friuli.

    Ora, voi davvero credete che da parte loro ci sia BISOGNO di mettere su un sistema? Questo processo di "lobbying", come lo chiamerebbero in America, non basta da solo ad assicurare da parte di tutte le parti in causa una certa "amicizia", verso i colori bianconeri? E pensate che un arbitro, di fatto pagato ANCHE dal gruppo Juve, possa mai essere sereno al 100% quando dirige quelli lì?
  12. .
    1) mancanza di culo nei momenti fondamentali
    2) panchina corta
    3) carenza di giocatori di carattere
    4) poco cinismo
    5) Juve superiore, ma sorretta da altri fattori nei pochi passaggi a vuoto che ha dimostrato
    6) tendenza di talune squadre a "rinunciare" alla lotta quando di fronte i bianconeri
    7) mancato intervento della società a gennaio
    8) poca esperienza di Sarri nella gestione della rosa: l'impressione è che valdifiori e Gabbiadini non siano mai stati messi davvero nella condizione di dare una mano

    Ciò nonostante, potrebbe essere comunque una stagione da incorniciare
  13. .
    Oggi sono stato una chiavica di utente, ma veramente non c'ero con la testa. Avrei voluto scendere in campo pure io per picchiarli tutti a sangue. Dovete perdonarmi per il mio comportamento, sapete che di solito sono molto razionale e vi garantisco che non si ripeterà.
  14. .
    CITAZIONE (Superbike05 @ 3/4/2016, 20:29) 
    Dai, non essere duro.
    Si'. Oggi hanno giocato male. Ma i ragazzi devono ripartire e portare in salvo la nave dopo un'eccellente traversata.

    Piu' forti di prima.
    Ora si gioca sui nervi.

    No Bart, ammetto gli errori tecnici, ammetto pure la pisciata di Gabriel o di Koulibaly. Quelle sono cose che capitano. Entrare in campo così molli in una partita decisiva per una stagione intera, no. Non è ammissibile, non è perdonabile, non ci sono giustificazioni, arbitri, complotti, esiste solo che sono delle principessine e che se fossi l'allenatore gli avrei fatto sputare i denti a seggiate. Non tutti i denti, perchè il cammino finqui è stato meraviglioso.
  15. .
    CITAZIONE (Superbike05 @ 3/4/2016, 20:20) 
    Amore, devono metterci le palle, ora. In primis il signor Manolo Gabbiadini.

    O diventiamo dei pappamolla o chiuderemo il campionato a 88 punti.

    Le palle dovevano cacciarle stamattina prima di farsi mettere a pecora da Kuzmanovic e Widmer, ora non me ne faccio niente.
    E pardonnez mon français
1899 replies since 28/5/2012
.