Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by Sir Jack

  1. .
    CITAZIONE (Raph17 @ 16/8/2016, 17:14) 
    Certo, però anche la Juve non mi sembra tanto preparata sulle sostituzioni di Pogba a centrocampo. Eppure loro sapevano da oltre 1 mese...

    Questo ovviamente non giustifica il Napoli. Situazione gestita male. La società ha deciso di non dedicare nemmeno una parola a Lotain convinta che tanto nessuno si sarebbe presentato con i soldi della clausola, e invece zitto e muto quello faceva i fatti.

    Hanno preso Pjanic a 30 e Higuain a 90. Credi l'avrebbero fatto senza essere sicuri di vendere Pogba?
  2. .
    Cuore Toro resta con noi!
  3. .
    CITAZIONE (Superbike05 @ 16/8/2016, 17:08) 
    Questo é ciò per cui andrebbe criticato ADL, fosse vero

    E' verissimo, com'è vero che controlla personalmente ciascune delle fatture emesse dal club. Un fruttivendolo in pratica.
  4. .
    Ragazzi vi voglio bene, una società del nostro livello non può arrivare impreparata alla cessione di Higuain. I rapporti con i calciatori devono eessere QUOTIDIANI, e devono riguardare proprietà, staff tecnico e dirigenza: dovevamo capire MESI PRIMA che Giudain avrebbe cambiato aria, in modo da agire di conseguenza; magari non lo convinci a rinnovare, ma forse lo convinci a non andare alla Rube, chi lo sa... Almeno ti ritagli il tempo per sostituirlo al meglio senza essere preso per il collo! E tra l'altro, i bastardi hanno fatto così quando si è trattato di vendere Pogba!

    Tutto questo si sarebbe evitato con un uomo di calcio al timone...

    Edited by Sir Jack - 16/8/2016, 17:19
  5. .
    Facciamo bene, con solo due acquisti scassati in partenza non raggiungiamo il minimo richiesto dall'inps
  6. .
    Cuore Toro, posso assicurarti che Dela sta sul cazzo anche a noi.
  7. .
    CITAZIONE (•Peeps™ @ 15/8/2016, 12:30) 
    CITAZIONE (-Trivroach @ 15/8/2016, 12:24) 
    Non penso proprio che la Roma e l'Inter possano cedere rispettivamente Manolas e Murillo, specialmente al Napoli.

    Hai 68 mln tra le mani, eh. Ovviamente stiamo ipotizzando.

    CITAZIONE (Totore1992 @ 15/8/2016, 12:26) 
    Il caso Higuain non ha insegnato niente

    Ah sono 2 giorni che non lo scrivo De Laurentiis é un pezzente

    L'ho scritto pure sopra: stiamo ipotizzando. Pure io ho capito che se va via Koulibaly viene Maksimovic e pure io mi strappo i capelli.
    Quello che sto dicendo, sempre per ipotesi, è che se arrivano veramente 68 mln altro che Maksimovic... Ne trovi tanti meglio di Koulibaly. A parere mio, eh.

    Vendiamolo per 68 milioni, abbiamo Albiol, Luperto, Tonelli, Chiriches, la squadra va bene così.
  8. .
    8 volte il secondo posto, non sia mai il Presidente dovesse rimetterci un paio di milioni. Po falliamo.
  9. .
    Non so se sia più mortificante il nostro mercato o l'appecoramento congenito di alcuni tifosi verso le strisciate del nord che ormai devono vincere per diritto divino.
  10. .
    CITAZIONE (calagol90 @ 15/8/2016, 02:41) 
    Come ripete sempre il buon Bartolomeo, il sostituto è stato preso immediatamente.
    Non piacerà, ma 35 milioni sono na cifra :)

    Il sostituto sarebbe Milik? Ah ecco, per questo stiamo implorando per prendere quella sega di Icardi :D
    Milik è stato proprio l'acquisto dell'ansia, mette in luce ancora di più l'impreparazione sella società
  11. .
    CITAZIONE (taburn2001 @ 15/8/2016, 02:17) 
    Bravissimo, per me sono le aspettative ad essere sbagliate. Basta guardare la rosa(o il fatturato per i ragionieri) della juve per sopire i bollenti spiriti di qualcuno :)
    Molti non hanno sbagliato ne palazzo ne città ne paese...ma proprio pianeta imho.

    Quindi per te pretendere di rafforzare una squadra già molto buona con 100 milioni da spendere e una Champions già acquisita era irrealistico?
  12. .
    CITAZIONE (taburn2001 @ 15/8/2016, 02:05) 
    io mi permetto solo di ricordarvi che di questi tempi anche l'anno scorso si diceva che roma, inter e milan(!) erano superiori come rosa...si pronosticava ridimensionamento e sesto posto +o-...aggio vist :)


    Il migliore di questi 11 di questi tempi i "comuni tifosi mortali" lo volevano sbolognare anche a meno di 30 milioni. Venendo anche preso a cinghiate mentre tornava a casa dopo aver sbagliato il rigore decisivo contro la lazio.
    Per dire quanto ne capiscono i "comuni tifosi mortali".
    Poi per me possiamo incazzarci quanto ci pare, sarà il campo a parlare come al solito :)

    Se hai necessità di comprare un auto che duri una quindicina d'anni e prendi un'utilitaria usata con 100000 km a duemila lire hai fatto un acquisto, sulla carta, sbagliato.
    Poi magari la macchina si rivela un affarone e te la porti davvero per quindici anni, ma resta il fatto che all'epoca la tua politica di acquisto non era congrua rispetto alle aspettative.
  13. .
    Le colpe dell'affare Higuain riguardano la società non tanto per la dinamica in sè, quella interamente a carico del traditore, ma per la gestione del prima e del dopo.
    Se in società ci fosse stato un uomo di calcio, uno abituato a certe bassezze, la cessione alla Rube sarebbe stata subdorata nei MESI antecedenti alla firma, e ci si sarebbe comportati di conseguenza; magari non si riusciva a piazzarlo altrove, ma quantomeno si avrebbe avuto modo di mettere a segno qualche colpo importante PRIMA del fattaccio, quando gli altri club non sapevano ancora dei grandi ricavi del Napoli e dunque più difficilmente avrebbero cercato di prenderti per il collo. Prova di quanto dico è l'atteggiamento della Juventus stessa, rassegnata già da Maggio alle uscite di Pogba e Morata, ma allo stesso tempo in grado di operare una campagna estiva a cinque stelle ben prima che arrivassero le ufficialità delle cessioni.

    Ad oggi, lo dico col beneficio del dubbio perché il mercato è ancora aperto, il Napoli sta riuscendo nella difficilissima impresa dell'indebolirsi da secondo in classifica con champions certa e con 100 milioni pronti da reinvestire: gli 11 titolari sono di fatto quelli dell'anno scorso meno Giudain... Vero è che non dovremmo prendercela: è chiaro da anni ormai che il rafforzamento non rientra nelle priorità del presidente
  14. .
    CITAZIONE (Superbike05 @ 14/8/2016, 20:08) 
    Sweet, parliamo di cose serie: la tua fonte è uomo o donna? Se è donna faccela conoscere che abbiamo utenti che devono sfogare

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh, ma sweet è un cugggino? Allora chiedo scusa sweet, perdonami. L'avessi saputo non ti avrei risposto neanche. Niente di personale, sei sicuramente una persona a modo, ma sogno di deportare tutti i cugggini da forum e toturarli a lungo. :P
  15. .
    CITAZIONE (sweet woman @ 14/8/2016, 19:08) 
    è sempre e solo una tua opinione, la rispetto ma per me non è una campagna acquisti da Udinese, sopratutto per l'avallo di Sarri per tutti gli acquisti, per quello che so io. Tutto qua

    Sarri era anche quello che l'anno scorso disse testualmente "Del mercato non me ne frega nulla". Tu dove hai letto che avrebbe avallato gi acquisti?

    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 14/8/2016, 19:08) 
    Uno si aspetta altro se, dopo dieci anni, ancora non ha capito (che non significa si debba anche condividere) la politica societaria. Come al solito, dopo qualche anno, una cessione eccellente tramite clausola. Come al solito abbiamo spazi di movimento limitati a causa del tetto ingaggi. Come al solito spendiamo parecchio per i cartellini. Anzi... stavolta, perlomeno, la favola dell'investimento sui giovani non rimane solo nelle supercazzole presidenziali a stagione in corso ma entra nei movimenti reali di mercato. Probabilmente grazie a Sarri e Giuntoli. Non ho mai pensato potessero arrivare i "nomi", nonostante la disponibilità economica.

    Mi conosci e sai quanto questo punto mi sia caro: tuttavia, l'ultima volta che abbiamo incassato una grossa somma, l'abbiamo spesa prendendo gente abituata e pronta per questi livelli, e dunque mi aspettavo qualcosa di simile anche stavolta. Tutto qui.
3589 replies since 28/5/2012
.