Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by Sir Jack

  1. .
    Una mia fonte mi ha detto che Giubtoli è stato assunto solo in quanto muto
  2. .
    Parto co a prima domanda a me stesso: Aurè, ma come fa a fatte veni ste idee geniali pospettiche e propedeutiche?
    Rispondo all'amico Aurelio, ma veda, Lei è un uomo molto intelligente, la vorrei nel mio CdA, accetta?
    Ma certo signor presidente, certo che vengo nel suo CdA
    Jacqueline, assumi il signor Aurelio De Laurentiis come addetto stampa personale del sig. Aurelio De Laurentiis e passaje n bello stipendio porello. La platea che ne pensa
    CLAP CLAP CLAP! Bravo Papà! (Solo Edo applaude, le sedie sono tutte vuote. In un angolo Giuntoli si sta facendo l'ennesimo bong)
  3. .
    E certo che potremmo vincere pure 10-0, il punto è che queste dichiarazioni mi fanno paura, denotano superficialità se affermate da un tesserato ed enorme seccia se portate avanti da un tifoso. Più chiaro ora?
  4. .
    Secondo voci di corridoio a porgere le domande ad Aurelio De Laurentiis, sarà Aurelio De Laurentiis.
  5. .
    CITAZIONE (Venegol @ 18/8/2016, 16:53) 
    Ho giocato 15 anni a calcio a buoni livelli... abbastanza per capire quando una squadra è più forte di un'altra
    E in campo non vado io se permetti.. sono loro a non dover sottovalutare l'avversario e non io che faccio il tifo

    Anche io ho praticato calcio a livelli discreti per molti anni, abbastanza da sapere che c'è una tale assenza di cultura sportiva in quell'ambiente da rendere imbarazzante il confronto con altre discipline, quali il rugby ad esempio.

    Comunque, una persona esperta come te potrà pensare senz'altro a decine e decine di esempi in cui la squadra nettamente favorita prendere una sonora mazziata per mera presunzione. Speriamo non sia questo il caso.
  6. .
    CITAZIONE (Ralla77 @ 18/8/2016, 16:30) 
    Ma di cosa vogliamo parlare piu ormai.... Vi rendete conto salomo nn sta scrivendo nemmeno piu nulla , è buio totale

    Meglio così, un forum senza cugggini è un forum pulito.
  7. .
    Una volta mi trovai a dover fare sparring con un tizio appena diciottenne, che pesava la metà di me e aveva due anni di esperienza in meno. Salii sul ring con l'idea di cercare di non fargli troppo male. Mi ruppe il naso e sputai sangue fino alla sera. E' dolorosamente troppo evidente come molti di voi non abbiano mai praticato sport di nessun tipo. :D
  8. .
    Bravo, ma preferisco thiago Magà, più concreto
  9. .
    Che Higuain andasse via si sapeva, chiariello non ha dato la notizia del secolo
  10. .
    CITAZIONE (goonda60 @ 17/8/2016, 22:29) 
    30 anni fa non esistevano i procuratori, i calciatori erano di proprietà della società ed erano loro stessi in prima persona a negoziare l'ingaggio, senza intermediari...

    Esatto, un tasto su cui batto da tempo.
    La sentenza Bosman col tempo ha generato una situazione in cui i calciatori hanno un potere contrattuale sproporzionato, nessuna altra classe di lavoratori può contare su simili privilegi, anche senza contare gli ingaggi monetari.
    Per me, urge una serena regolamentazione interna per ciò che concerne i rapporti tra atleti e clubs, perché il modello cui siamo arrivati alla lunga sarà insostenibile. Senza contare un piccolo particolare: avete mai visto un pilota di formula 1 saltare dei gran premi per convincere la scuderia a rescindere il contratto ?
  11. .
    Sto rog non mi convince, non si trova qualcosa di già scassato?
  12. .
    Criscito come alternativa a Maksimovic. Siamo al delirio.
  13. .
    CITAZIONE (clauffio @ 17/8/2016, 13:11) 
    D'accordo. E allora ti presenti dicendo che hai offerte da 5 ml e però ti porti pure l'offerta, scritta, di quanto è disposta a cacciare l'altra società per un giocatore da un così lauto ingaggio.

    Se te ne esci con la "centralità del progetto" stai in mano a Ganga e Gamba di Legno, e sei tanto stupido da non capirlo.

    Tradotto: l'inter manda avanti sti scemi dicendogli che gli da 5 mln (forse) oerò più di 25 non paga. Risultato: l'inter ci rende la pariglia per quanto fatto con icardi ed il giocatore a Napoli è bruciato. E di certo DeLa non lo venderà mai all'inta

    Ma guarda che io sono d'accordo con te. E ho pure la sensazione che l'offerta scritta sia stata recapitata, stammi a sentire.
  14. .
    Si diceva fosse juventino all'epoca, ma cerchiamo di non spargere calunnie incontrollate senza prove
  15. .
    CITAZIONE (clauffio @ 17/8/2016, 08:56) 
    Io sono un commerciale di un'assicurazione.
    Una cosa che so è chè un obiettivo deve essere credibile e raggiungibile altrimenti ci rimetti la faccia e non dai le giuste motivazioni per lavorarci sopra.
    Passare da 1,2 a 5,5 non è credibile nè raggiungibile, non per la piccola Lota.

    E sul discorso che i Procuratori chiedono per loro natura è vero ma con postilla: è vero se hanno il mandato del loro assistito.
    Un giocatore con un po' di cervello avrebbe detto a sti 2 scemi, di stare più bassi, che triplicare l'ingaggio era sufficiente, almeno per i prossimi 2 anni.
    Però , appunto, avrebbe dovuto avere un po' di cervello ( e se lo avesse avuto avrebbe cambiato procuratori)

    Il problema è che il gatto e la volpe hanno tra le mani la gallina dalle uovo d'ora, altre parcelle simili non le avranno mai più, e stanno facendo l'all inn

    Cla, è evidente che lui pensa di poterci arrivAre, altrimenti non chiederebbe, penso che la tua ricostruzione sia corretta ed ovvia
3589 replies since 28/5/2012
.