Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by ~Marek17

  1. .
    CITAZIONE (bobby79 @ 15/7/2018, 13:02) 
    Ma fatemi capire quindi la notizia di Cavani domani le visite mediche é una bufala?

    Era una dilatazione della fantasia
  2. .
    Ah ma quindi giorni e giorni di pipponi sulle visite mediche fissate per domani, Cavani e Di Maria fatti, si arriva a 24 ore dal "fatto" e si risolve con "Eh ma l'euforia e gli errori di narrazione".

    Sto seriamente faticando a tenere fermo il De Sica che è in me. :takealook:

    Comunque lo so che "il mercato è imprevedibile" ma vorrei sapere come mai Ruiz non è più "il sostituto di Marek", che è successo con Sirigu che era bloccato, come mai Seri non è più venuto, come mai Karnezis non è più il terzo con Sorrentino, perchè Sepe non è andato all'Udinese, perché veniva Benzema, poi Cavani, poi Benzema, poi Cavani, poi Benzema, poi Cavani. Soprattutto vorrei capire cosa è cambiato da "Scordatevi Di Maria" a "Di Maria cosa fatta" nel giro di ben due giorni.
    Per non parlare dell'esodo di massa previsto pre-Ancelotti, ma vabbè qua è facile.

    Non dico sia il caso di Jazzist ma a fare "l'esperto di mercato" non ci vuole assai. Se mi metto a sparare nel mucchio e a fare nomi seguendo una logica, pure io ne ingarro un paio.

    Quindi sono d'accordo che non va offesa la persona, ma se qualcuno si sente preso per culo tutti i torti non ha...

    Poi ovviamente ognuno la vede a modo suo, per me tutte quelle che escono qua sopra sono cazzate, per altri verità. Sicuramente poi c'è chi è un mitomane di merda e chi invece passa "news" in buona fede :)

    Detto questo, io ad oggi sono abbastanza soddisfatto della rosa e voglio vedere come lavora Ancelotti e tutti sti ragazzi che meritano più considerazione di quella che gli viene data dagli stesso tifosi. Poi magari viene Benzema, Cavani e simili e sono ancora più contento, ma ad oggi per wuanto mi riguarda voglio attenermi alle parole di mister e presidente. Sicuramente un tentativo per un colpo è stato fatto/è in corso, ma da qui a parlare di visite mediche e tutto il resto ce ne passa. Mai come quest'anno c'è stata chiarezza, poi se a fine mercato restiamo questi non prendetevela col pappone o con Ancelotti che si è fatto fare fesso (lol).

    Il tifoso napoletano è malato di calciomercato... pensate più al campo, vi risparmiate tante incazzature :D

    Edited by ~Marek17 - 15/7/2018, 12:59
  3. .
    Uà Lavezzi secondo me si schiatta di canne, ha sempre gli occhi strani e sorride, sorride sempre.
  4. .
    L'anno prossimo farò il cuggino, mi creo un personaggio mezzo santone mezzo Gianfranco Marziano.


    "Sette passi indietro, una pallottola ciascuno, solo una arriverà al cuore. L'uno avrà la gloria, l'altro, in fin di vita, chiamerà a casa del vincitore e gli dirà "Pronto casa mammeta? Signora vi prego restate co mmè!

    Impazzirete."

    :takealook:
  5. .
    Me dicen el desaparecido :takealook:
  6. .
    Nel frattempo Cavani starà in qualche terreno in Uruguay con Manu Chao e mate, tanto mate.
  7. .
    Ha detto Umit, noto amante delle stelle, che se viene Cavani vi fa maniare il suo telescopio.
  8. .
    Malcolm forse lo preferirei addirittura a Di Maria, potenzialmente tra due anni non lo possiamo manco sognare. Poi magari viene qua e scaga eh :takealook:

    Edited by ~Marek17 - 14/7/2018, 14:46
  9. .
    Sinceramente io su Hamsik regista non sono fiducioso al 100%, può uscire una merda come può uscire un giocatore fortissimo pure in quella posizione. Certo è che non possiamo ignorare che il capitano l'anno scorso sia stato il peggiore dei nostri o giù di lì, non si può negare che fisicamente non sia più lo stesso e comunque ha 31 anni. Ci sono tante attenuanti, solo il tempo ci dirà. Quello che è certo è che Hamsik è un giocatore molto più completo di Jorginho, destro o sinistro non fa differenza, vede meglio il gioco, gioca lungo e corto, ha più passaggio filtrante, ha tiro, inserimento. Per dire, Euro2016, fece un lancio per Weiss (non ricordo contro chi) di 50 metri, di sinistro, roba che Jorginho si sogna. E poi vabbè, per il resto parlano 11 anni di assist al bacio, mi viene in mente quello a Insigne in un Napoli-Fiorentina o uno a Milik in un Napoli-Bologna, tutte giocate che Jorginho non ha proprio nelle corde.

    Poi magari renderà la metà di Jorginho perchè non saprà interpretare bene il ruolo come il brasiliano, magari non renderà per mille altri motivi... ma sulla carta se Hamsik si abitua bene al nuovo ruolo abbiamo svoltato...
  10. .
    Bellissimo come per anni Jorginho sia stato trattato come un pippone da sbolognare e ora che è andato via abbiamo perso un top player insostituibile.

    Abbiamo venduto un giocatore da 30 mln (stando larghi) a 65 mln. Jorginho non è mai stato scarso ma non è manco mai stato un fenomeno, con Sarri ha fatto benissimo ma resta un centrocampista senza tiro, che gioca per lo più sul corto. Quest'anno in particolare ha imparato molto a verticalizzare, vede bene il gioco, ha fatto qualche assist. Tecnicamente è ottimo ma nulla di che. A livello difensivo il piede non lo leva ma resta uno da 65 kg che probabilmente sarebbe spazzato via dal primo Milinkovic Savic che gli passa a mezzo metro. Era uno di quelli a cui ero più affezionato perchè si vede che è un ragazzo umile, attaccato alla maglia, innamorato della città e tutto il resto, gli auguro veramente di vincere tutto nel resto della sua carriera. Ma da qui a farlo passare per un fenomeno ce ne passa. Per me Modric è uno da 65 ma pure 80 milioni, non Jorginho...
  11. .
    In tutto ciò Clauffio la sciammera ieri sera è riuscito a farsela o no?
  12. .
    Guardate che se Hamsik rende da regista quanto rendeva da mezzala, abbiamo fatto già 3 passi avanti. Rog e Diawara sono praticamente nuovi, Ruiz è roba che solitamente finisce a Madrid, pare non ci sia andato solo per non fare la fine di Ceballos. Ghoulam e Milik se ripresi sono due elementi validissimi. Verdi se non si caca sotto è un ottino innesto. L'ansia mi viene se penso alla porta, ma se hanno creduto su Meret così tanto un motivo ci sarà...
  13. .
    Il 7 è stato qua 3 anni, 21 lo ha in nazionale.

    È fatta.
  14. .
    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 13/7/2018, 15:33) 
    Da parte mia, attesa spasmodica per ascoltare le prime dichiarazioni in inglese.

    I WANT ELEVEN DICKFACES ON MANCHESTER
  15. .
    Ve lo dico? Ve lo dico. Ho una sorellina di due anni che l'altra mattina si è fatta il tuppo alla Cavani. Coincidenze? Io non credo.
4804 replies since 8/8/2012
.