Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by ~Marek17

  1. .
    TdN Trash Corner, Uan Nait Onli return!

    In esclusiva per voi, il summit di mercato!

    Il tutto ha inizio in un gelido giorno di maggio 2019, siamo a Capri, Guido Lembo è appena stato tolto dal tavuto, lavato e stirato in preparazione di un altro ritiro a Dimaro. Ancelotti ha deciso di passare a Capri le sue vacanze, dopo due giorni di discussioni con moglie e figli che preferivano Malta, Croazia o Varcaturo. Il mister è in attesa di Aurelio De Laurentiis e di Cristiano Giuntoli per decidere le strategie di mercato dopo.un primo anno in cui ha potuto valutar la rosa da vicino.

    Verso le 18, per essere precisi le 18 e qualcosa, il patron del Napoli e il suo fido direttore arrivano a casa Ancelotti, dove vengono accolti da una delicatissima impepata di cozze paisane, pescate direttamebte dagli scogli capresi da Totonn 'O Pesciazzupp, noto pescatore di Castellammare di Stabia che mostra una stranissima somiglianza con De Laurentiis Edoardo. Il tempo di finire le cozze e di levare da mezzo i soldi della ricca pensione di don Carlo e si inizia a parlare di mercato. Il mister mostra tre liste al presidente, con 5 nomi per parte: "Aurelio, mi servono 5 tra questi giocatori, ti ho messo prime, seconde e terze scelte, con tanto di ingaggi e costi del cartellino".

    De Lauerentiis:"Ma Carlo guarda, tra noi non c'è bisogno di liste della spesa e antani come se fosse un soprasotto"

    Ancelotti:"Aurelio non scherziamo su"

    Giuntoli:"..."

    De Laurentiis:"Ma Carlo io leggo GGEIMS RODRIGHEZZ, Manolas, Lozano... tutta gente che ad occhio e croce non corrisponde alla nostra mistificazione della realtà in un panorama bulimico e atomico di stratosfere bibliche!"

    A questo punto Ancelotti fa un cenno, da una stranza buia appare Gennaro Gattuso versione mondiale 2006, strafatto di xanax e cocaina. "Aurelio ti presento Gennaro, è qui per assicurarsi che questo summit vada come deve andare"

    Giuntoli:"..."

    De Laurentiis:"Ma che me stai a minaccià?!"
    Ancelotti:"Aurelio mi servono quei giocatori, mannagg a culonn mannagg mo m fai jastemmà"

    Giuntoli:"..."

    De Laurentiis:"Carlo! Ma non è da te! Il tuo self control? Perché parli così?! Cosa ti è successo"

    Ancelotti:"De Laurè taggritt na vot, tagg ritt doij, nun to dic chiu... è cacà 'e renar!"

    Giuntoli:"..."

    De La:"Guarda Carlo, te prendo Ilicic e vediamo de lancià Luperto che è così educato".

    Giuntoli:"..."

    Ancelotti:"Allor mo doij so 'e cos, mannagg a ma**** mannagg, o m'accatt e jucatur, o me ne vac! C'amma fa?!"

    Giuntoli:"..."

    E così continuò la conversazione, tra supercazzole di De La, le jastemme di don Carlo e il grande lavoro di mediazione di Giuntoli.

    Due ore dopo...

    De La:"AÒ MO ME NCAZZO IO EH! MO ME NCAZZO, E SI ME NCAZZO IO LO SA SOLO GIUNTOLU CHE SUCCEDE, DIGLIELO CHE SUCCEDE CRISTIÀ

    Giuntoli:"...ehm"

    De La:"STAI ZITTO GIUNTOLI!"

    Ancelotti intanto chiude le porte a chiave mentre Gattuso tira fuori mazze e tirapugni.

    De La:"AÒ SAI CHE TE DICO?! VOI GGEIMS?! MO TE CHIAMO FLORENTINO!"

    "TOH, HO PERSO ER NUMERO, NUN SE PO FA NIENTE"

    Ancelotti:"Ce l'ho io il numero, prego"

    De La:"Aò io ce provo eh, ma se questo nun ce sta io nun ce posso fa niente!

    Pronto Florentino? Sono Aurelio nato dalla tempesta, di casa De Laurentiis, primo del mio nome, re degli andali, protettore delle plusvalenze e dei bilanci sani, distruttore di campionati chiusi da campione d'inverno, padre degli ammortamenti. CHE MO DAI A GGEIMS?! O VOGLIO EN PRESTITO E POI SE ME VA TE DO 30 MIONI TRA N'ANNETTO O DUE"

    Florentino:"Ok."

    De Laurentis:"NCHE SENSO?!"

    Florentino:"James, es tuyo, te llamo mañana por los contractos! Hala Madrid!"

    Giuntoli:"Bene presidente, ora contatto Jorge Mendes e chiudiamo l'operazione!"

    De Laurentiis:"Ma quanto pija questo?"

    Ancelotti:"Ma sui 7-8 milioni all'anno, ne vale la pena"

    De Laurentiis:"LI MORTACCI TUA E DI CHI NUN TO RIDICE! A CARLÈ IO A QUESTO TO PIJO E TE PIJO PURE MANOLASSE, MA TE GIURO CHE SE ME SCACHI ER CAMPIONATO TE FACCIO UN CULO QUANTO QUELLO DE WANDA NARA!"

    E fu così che circa un mese dopo "ma veda, ad un certo punto dobbiamo responsabilizzare il mister..."

    :takealook:

    Che poi secondo me veramente è andata più o meno così :ph34r:
  2. .
    Comunque non ci azzecca niente, ma quello che mi ha risvegliato il MAVVEDA è stata un'intervista di De La che ho scoperto solo ieri sera.
    Praticamente era il periodo di Damiano, Benitez, cos. E PRATICAMENTE ARRIVA STO PROCURATORE (di Damiao) ALL'HOTEL VESUVIO (#memories) E A ME... NUN ME PIACE. MA PERCHÉ DOBBIAMO TRATTÀ CO QUESTI?! ALLORA ME SO PARTITO CO CHIAVELLI E SO ANNATO A PRENNE HIGUAÌN. NON LO SAPEVA NESSUNO, TANT'È CHE BIGON SI È OFFESO. "Ma come, prendi Higuaìn e io non so niente...?" E FIGLIO MIO E SE DEVO FA A COSA SEGRETA...

    Cioè ma che meraviglia è?! Il DS a Napoli deve essere un'esperienza tipo ostaggi dell'Isis :takealook:
  3. .
    CITAZIONE (Totore1992 @ 21/6/2019, 20:54) 
    J. Rodriguez sta controllando se Salomo ha detto che è fatta

    Real Time.
    James, non sapevo di essere al Napoli.

    :takealook:
  4. .
    CITAZIONE (nap9 @ 21/6/2019, 20:35) 
    A che ora? Non ci tenere sulle spine.

    Minimo 22.30, devo andare a casa, farmi una doccia, preparare le borse che domattina torno a casa e poi mi metto a letto a fare quello che mi riesce meglio (il coglione).
  5. .
    ***NEWS***

    Stasera sprazzi di Trash Corner, in esclusiva per voi il summit di mercato Giuntoli-Ancelotti-De La in cui il mister ha convinto Aurelio a spendere.
  6. .
    "Di Laurentiis"
    "Pocchettino"

    Ma che è, i pezzotti di Pes? Malgani cos :takealook:
  7. .
    Potrei parlarvi della gara di rutti miezz Gragnan :takealook:
  8. .
    Comunque l'intervista sono andato a cercarla su Youtube perchè solitamente siti e giornali riportano a modo loro.
    Su Manolas non ha detto nulla di scandaloso, anzi. Ha detto che ha sentito dire che "fa le bizze" e quindi lo incontrerà personalmente Giuntoli per capire che tipo è, probabilmente pure per fare un discorso su dove abitare e cazzi vari, poi non so che fanno fare a Giuntoli in società :takealook: Perché se parli con gli agenti ti diranno che è una persona fantastica. Ha aggiunto che la Roma deve abbassare le pretese perchè non è rivendibile, ma gli sta bene perchè è forte e se lo può tenere fino a 34 anni. E poi ha aggiunto che avrebbe un costo elevato a livello annuale se sommiamo stipendio e soldi che vuole la Roma, che sarebbero ovviamente ammortizzati su più bilanci, quindi sta cosa mi fa pensare che l'accordo con lui ci sia già, il "problema" è la Roma che deve vendere e De La che vuole risparmiare qualche milione.

    Su James, lo vuole Ancelotti e quindi "bisogna responsabilizzare l'allenatore". Vuole prenderlo anche se secondo lui non è esattamente quello che ci serve.

    Su Albiol invece velo pietoso, "ci fa un piacere". Solito coglione...
  9. .
    CITAZIONE (@Andrew @ 21/6/2019, 10:46) 

    Meret
    Di Lorenzo-Manolas-Koulibaly-Ghoulam
    Ruiz-Allan-Zieliski
    James-Lozano
    Milik



    Cosi mi piace ancora di più

    Anche, solo che non riesco a separarmi da Calleti :ph34r:
  10. .
    Poi sento parlare di attaccante, centrocampisti... :takealook:
    Ma andiamo tutti a piedi a Pompei se veramente prendono James e Manolas, sarebbe tipo il miglior mercato della storia del Napoli. Manolas-KK secondo me manco sono complementari ma formerebbero una diga di una cazzutaggine assurda, secondo me giocheremo altissimi e strettissimi. James a Napoli troverebbe l'ambiente e l'allenatore per esplodere definitivamente, roba che nel giro di 2 mesi partono i sondaggi sulla 10.

    Non siamo diventati improvvisamente il Psg, se facciamo sti due colpi perdendo solo Albiol dobbiamo solo essere felicissimi. Non c'è nè la forza nè la necessità di prendere un attaccante da 60 milioni. Forse si farà qualcosa a centrocampo se esce Allan, ma io sarei ben felice di tenermi il brasiliano.

    Meret
    Di Lorenzo-Manolas-Koulibaly-Ghoulam
    Ruiz-Allan
    Callejon-James-Insigne
    Milik



    Jamm ma manco a Fifa la facevo così forte :takealook:
    Poi si il mister vuole giocare a due davanti sacrificherei Lorenzo e allora un colpo ci starebbe. Poi con James potenzialmente possiamo fare settordici moduli.
  11. .
    Non ho capito, veramente volete levarvi Milik per prendere Cavani?

    Non sono esattamente il fan numero uno di Milik ma è uno che minimo 20 gol all'anno li assicura, nonostante due crociati rotti e mille altre cose. Ed è un 94, ha 25 anni, può ancora esplodere definitivamente.

    Cavani con tutto il bene, #memories, l'amore e cazzi vari, nella prossima stagione fa 33 anni.

    Sarebbe uno scambio senza senso a mio modo di vedere :takealook:
  12. .
    Uno come James di certo non ha solo il Napoli dietro. Se lo prendiamo, è solo perché abbiamo "il bollito"...
  13. .
    Premesso che a me di Sarri non me ne è mai fottuto nulla, tutta questa storia la trovo meravigliosa. Ci ha dato un grande gioco, ci ha quasi fatto vincere lo scudetto e tutto il resto, ma non ho mai capito tutto questo amore. Gente che "Quest'anno tifo Chelsea", gente col fucile puntato su Ancelotti pronta a sparare minchiate ai primi passi falsi, gente che "Komandante ci manchi!!!!1!"

    Non ho mai capito quella parte di tifo napoletano che pur di andare contro DeLaurentiis o pur di andare a favore di X o Y non si rende conto che va contro l'unica cosa che dovrebbe amare: la maglia.
    Ja mo rivalutiamo pure la Juve pur di non dire che questo è solo l'ennesima merda. Che poi Calciopoli non si è mai capito veramente che fosse, e il fatto del doping era solo qualche tachipirina che ha fatto allergia cos. E poi finiamola con questo fatto degli arbitri, non è vero niente.
    Mi aspetto pure qualche:"Vabbè ha vinto la Juve ma almeno sono contento per il Maestro :D ".

    Non mi piace dire alla gente cosa è giusto o cosa è sbagliato, ma finalmente posso dire a tutte le vedovelle del komandante che ci avete sfrantecato la guallera.

    Sarà un anno molto lungo <3

    Edited by ~Marek17 - 16/6/2019, 16:00
  14. .
    CITAZIONE (Superbike05 @ 22/4/2019, 20:52) 
    ANDASSERO TUTTI A FARE NEL CULO, STAGIONE DA 4. A giugno via tutti.

    Complimenti all'Atalanta.

    Mah, complimenti mo. Era una partita da 4-0 al 70esimo, ci siamo mangiati l'impossibile ma a tratti non ci hanno capito un cazzo. Coglioni noi e bravi loro a sfruttare le nostre cagate.

    Comunque spero finisca presto la stagione, Salomo che dice sul mercato? Belen e Stefano sono tornati insieme quindi è facile che torna pure Cavani.
  15. .
    Ho fatto 21 anni circa 15 giorni fa, ho iniziato a seguire il Napoli assiduamente nell'anno della promozione, quindi facendo due conti, togliendo proprio l'anno della B, io non ho mai visto un Napoli senza Hamsik. E non sono manco pronto a vederlo, non riesco proprio ad immaginarmelo. Non scrivo più come prima qua sopra ma sapete tutti che ho sempre apprezzato tantissimo Marek come uomo e come giocatore e non posso che augurargli il meglio sotto tutti i punti di vista. La cosa che mi lascia più tristezza è il fatto che non sia riuscito ad andarsene con il tricolore, purtroppo giochiamo in Italia. Si sono dette sempre tante puttanate su Hamsik, che era un senzapalle, che era discontinuo, che non era indispendabile e blablabla. Fortunatamente ha fatto sempre parlare i fatti e i numeri, ha battuto ogni record che c'era da battere e ogni cazzo di allenatore che abbiamo avuto non l'ha mai levato dal campo. Il gol del 2-0 alla Juve in Coppa Italia credo sia il ricordo più bello di questi 12 anni.
    È giusto lasciarlo partire, fisicamente non regge più come prima e probabilmente sta pian piano staccando anche a livello mentale, non mi sorprenderei se si ritirasse tra tre anni.
    Detto ciò, pure a livello tecnico ci lascia un buco grande, perché dite quello che volete ma l'unico che poteva giocare là in mezzo era Hamsik, l'unico in grado di smistare palla con velocità, vedere gioco, lanciare con entrambi i piedi. Spero solo che gli venga data la possibilità di salutare come si deve, al San Paolo...

    In bocca al lupo CAPITANO.
4804 replies since 8/8/2012
.