Il perchè del proprio nick...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. U.K.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh facile...ma non troppo.

    Come per molti di voi Napoletano è la diversità in terre diverse.
    Diversità che diventa orgoglio, voglia di fraternizzare e memoria idealizzata.
    La terra in cui vivo è piena di storia, cultura e civiltà. Molto lontana da Napoli. Però chi è nato sotto il Vesuvio difficilmente non ambisce a rientrare, anche scornadosi, nelle braccia di Partenope...

    Sono orgoglioso di essere dove sono, la strada è stata lunga (soprattutto a nuoto la Manica..). La soddisfazione maggiore è tornare su un cavallo bianco da vincitore...come DeLaurentiis...

    uk si diventa, vincente si nasce...Napoletano si muore
     
    Top
    .
  2. casatiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio Nick nasce da una strategia di " Acchiappanza " che adottavo ai tempi in cui frequentavo Mirc : appena online, aspettavo che puntualmente qualcuno ponesse il profondo quesito " con l'uovo o senza ? ", e se tra i vari interessati vi era qualche "Giuvinotta atto livello " ........be' allora partiva il dialogo acchiappatorio .


    P.S. non ha mai funzionato
     
    Top
    .
  3. SolidSnake90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SolidSnake....mitico personaggio del mio gioco preferito cioè Metal Gear Solid. 90 invece e la mia data di nascita.
     
    Top
    .
  4. ULTRASNAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UAJIU' FORSE E' SEMPLICE SPIEGARE IL MIO NIK...INFATTI LO E'..PERO' NON COSI' COME SI CREDE...,QUESTA ESTATE SUL FORUM DI NM DOVEVO SCEGLIERE IL MIO NIK...IL PRIMO CHE MI VENNE IN MENTE FU' NAPOLITIAMO(HO UN'AMORE PER LA MIA CITTA' VISCERALE),MA GIA C'ERA,ALLORA DECISI PER NAPOLINELCUORE,ANCHE QUESTO GIA' C'ERA,POI NAPOLIMIA ANCHE QUESTO LO STESSO...,ALL'IMPROVVISO MENTRE SCEGLIEVO IL NIK,MIO PADRE DALL'ALTRA STANZA MI URLO' :"ENZUUUUU' VIEN A VERE',PE TELEVISION STA' FACENN VERE' GLI ULTRAS RO' NAPL CHE STANN FACENN...",UA' MA CA VETT UN' ILLUMINAZION...DISSI ECCO ULTRASNAPOLI...LO S0' COME NIK NON CI VOLEVA TANTO PER PENSARLO,MA CREDETEMI IN QUEL MOMENTO SEMBRAVA CHE TUTTI I NIK NON ANDASSERO BENE,E A CEREVELL SE BLOCCAIJ !!!!!,E CHEST'E' !!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. HooliganCurvaA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio nik? NO COMMENT!


     
    Top
    .
  6. Napolinelcuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HooliganCurvaA @ 20/11/2004, 00:59)
    il mio nik? NO COMMENT!

    FAI BBUON!!!
     
    Top
    .
  7. Paolo E.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nick? Semplice e trasparente. Sono quello che sono davanti e dietro lo schermo :-)
     
    Top
    .
  8. Sandro '70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sandro 70, credo sia ovvio nome/data nascita e poi è anche il nome login della mia squadra di hattrick la mitica Fc Katanga, approposito c'è qualcuno di voi che gioca ad hattrick?
     
    Top
    .
  9. Findarato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    K signific Findarato... un giorno mi trovai su un generatore di nomi elfici... scrissi "Forza Napoli" e uscì "Findarato Anàrion"

    tutto qui
     
    Top
    .
  10. santacol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandro '70 @ 26/11/2004, 17:39)
    c'è qualcuno di voi che gioca ad hattrick?

    e cos'è hattrick?
     
    Top
    .
  11. AndyWinter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandro '70 @ 26/11/2004, 17:39)
    Sandro 70, credo sia ovvio nome/data nascita e poi è anche il nome login della mia squadra di hattrick la mitica Fc Katanga, approposito c'è qualcuno di voi che gioca ad hattrick?

    Io gioco ad Hattirck(anche se da poco)!
    E perdo tempo anche con Scudetto web...
     
    Top
    .
  12. AndyWinter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santacol @ 27/11/2004, 14:45)
    CITAZIONE (Sandro '70 @ 26/11/2004, 17:39)
    c'è qualcuno di voi che gioca ad hattrick?

    e cos'è hattrick?

    www.hattrick.org
     
    Top
    .
  13. AndyWinter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andy: Andrea
    Winter: nick che uso(singolarmente, o composto come in questo caso) in tutti i forum(o quasi) a cui partecipo.
    Il tutto è partito da EmotionalWinter(titolo di una song di uno dei miei tanti gruppi preferiti), il mio primo nick in assoluto, poi trasformato da altri utenti confidenzialmente in Emo, Winter etc...
    Perche Winter, o EmotionalWinter? Perchè per me l'inverno(cosi come in parte l'autunno), è uno stato mentale ed emozionale oltre che una stagione, un vero e proprio modo di vivere la vita...(un pò troppo lungo e complicato scendere nei dettagli)
     
    Top
    .
  14. fab65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (casatiel @ 5/11/2004, 18:05)
    Il mio Nick nasce da una strategia di " Acchiappanza " che adottavo ai tempi in cui frequentavo Mirc : appena online, aspettavo che puntualmente qualcuno ponesse il profondo quesito " con l'uovo o senza ? ", e se tra i vari interessati vi era qualche "Giuvinotta atto livello " ........be' allora partiva il dialogo acchiappatorio .


    P.S. non ha mai funzionato :??:

    E' normale!!!
    'O casatiell' è pesante... se mette 'ngoppa 'o stomaco...
     
    Top
    .
  15. doctor berry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dunque il mio nick... allora io mi chiamo Enrico ma quando ero a scuola diventava troppo lungo... erry era da mega frocio e quindi alla fine è uscito berry. così mi chiamano tutti i miei amici da sempre. doctor invece me l'hanno aggiunto tre anni fa gli amici di un'altro forum di forumfree,un forum di motociclisti (l'altra mia grande passione dopo il Napoli) dopo il conseguimento della laureae anche (a me piace pensarlo) in omaggio al grandissimo valentino rossi (MITO INDISCUTIBILE) detto appunto the doctor
     
    Top
    .
197 replies since 27/10/2004, 17:07   6066 views
  Share  
.