I NOSTRI VIAGGI

NOTIZIE UTILI E ALTRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ultrà azzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    materdei trapiantato a milano da 3 anni :(
     
    Top
    .
  2. -Sasà-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RosarioIntertoto @ 18/6/2008, 13:27)
    CITAZIONE (-Sasà- @ 18/6/2008, 13:24)
    Stamm vicin cumpagn mi

    tu trovasti casa al corso v.e. o sbaglio?

    Si poi mi è scaduto il contratto,ora sto a Vico nocelle
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    25,524
    Reputation
    +1,386
    Location
    NAPOLI

    Status
    Anonymous
    MA CHE CHICCHERIA QUESTI POSTI...
    VICO NOCELLE STA PURE SULLA GUIDA MICHELIN :P
    Web
     
    Top
    .
  4. Charle$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RosarioIntertoto @ 18/6/2008, 13:19)
    :azz: io sono delle Fontanelle :oknap:

    Ma a nuje che ce ne fott?
     
    Top
    .
  5. RosarioIntertoto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charle$ @ 18/6/2008, 15:57)
    CITAZIONE (RosarioIntertoto @ 18/6/2008, 13:19)
    :azz: io sono delle Fontanelle :oknap:

    Ma a nuje che ce ne fott?

    image image image
     
    Top
    .
  6. tiralabomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MI DATE NOTIZIE SU BARCELLONA?
     
    Top
    .
  7. tiralabomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiralabomba @ 29/6/2008, 10:09)
    MI DATE NOTIZIE SU BARCELLONA?

    caspita che solerzia... :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    39,919
    Reputation
    +1,097

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tiralabomba @ 29/6/2008, 10:09)
    MI DATE NOTIZIE SU BARCELLONA?

    hanno venduto Ronaldinho...
     
    Top
    .
  9. _el Puma_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VI CONSIGLIO NIZZA



    CI SONO STATO ED E' FANTASTICA
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    39,919
    Reputation
    +1,097

    Status
    Anonymous
    Makarska:

    Quest' estate abbiamo deciso di optare per la vacanza di completo relax e mare, e abbiamo deciso di puntare sulla croazia nello specifico Makarska, piccola cittadina basata totalmente sul turismo, ma veniamo al dunque.
    Viaggio di andata con il treno ad Ancona partenza per la Croazia in Nave, vi consiglio la Blu Line, e soprattutto di fare il viaggio di notte (partenza ore 21), prendendo una cabina anche di terza caetgoria, costano poco e vi assicuro che sono pulite e si riesce a dormire (certo non vi aspettate la camera di lusso, alla fine è un buco). Arrivati al porto di Spalato c'è il controllo alla dogana (non è necessario il passaporto) una volta fuori ci sono i pulman che vi aspettano, prima di fare il biglietto bisogna effettuare il primo cambio moneta, quello che vi consiglio è di cambiare 100-200 euro alla volta e soprattutto di cambiare una volta giunti in Croazia non in Italia ci andate a perdere, fatto il biglietto (7-8 euro ) prendete il primo pulman per Makarska e in un oretta e mezza siete li...verrete assaliti dagli affita-camere che in tutte le lingue vi chiederanno se avete bisogno di un appartamento, noi abbiamo alloggiato all' Hotel Rosina un 4 stelle, lo consiglio per i prezzi, la pulizia, e i servizi (a parte la colazione che lasciava a desiderare). Il mare è praticamente a 200 m da questo albergo, ma quasi tutti gli appartamenti e gli altri alberghi si trovano tutti sulla riviera. L' acqua è favolosa, molto fredda ma di una limpidezza unica, la spiaggia in gran parte è ricorperta da pini ed è composta da piccoli sassolini, completamente libera (pura utopia qui in Italia) a scelta potete fittare l'ombrellone e due lettini per 8 euro (ve lo consiglio perchè le pietre sotto la schiena non sono piacevolissime:D) Su tutta la riviera ci sono ristorantini o simil-pub che con pochi euro ti fanno pranzare, per poi tornare tranquillamente sulla spiagga fino la sera. Molte le escursioni da provare tra cui quella a Bol, un isola spettacolare, con un acqua superlativa, la spiaggià è una sorta di lingua che esce da un enorme pineta, che spacca il mare in due, da un lato freddo e calmo, dall' altro agitato e caldo, organizzare un escursione è semplicissimo basta recarsi la sera prima al piccolo porto e vi ritroverete decine di persone che vi proporranno un escursione sulla loro barca, c'è solo l' imbarazzo della scelta, in genere un escursione prevede, la grappa la mattina e un pic nic di pesce prima dell'arrivo con vino e limonata a volontà, tutto a 20 euro a persona circa. Un altra escursione da fare sono le cascate di Krka, ma li bisogna prenotare prima e soprattutto organizzarsi perchè ci sono solo in determinati giorni.
    La sera tra il porto e la riviera, troverete centinaia di bancarelle pronte ad offrirvi di tutto, dai pezzotti cinesi ai vari ricordini, più diversi svaghi per i più piccolo, i ristoranti migliori li trovate nella piazzetta che si trova verso la fine del porto, vi consiglio Sunsvid, dove con meno di 18 euro potete farvi una gran bella mangiata di pesce, sconsiglio invece Grma, che si presenta come gran ristorante ma è un bidone enorme...
    Sono presenti due discoteche entrambe piazzate nelle rocce della scogliere molto caratteristiche, li è luogo di acchiappanza e che acchiappanza...

    Seguiranno foto..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    25,524
    Reputation
    +1,386
    Location
    NAPOLI

    Status
    Anonymous
    GRAZIE PER LE INFO PRESUMIBILE PROSSIMA TAPPA...

    UNA DOMANDA, MA TU CULL'ACCHIAPPANZ CHE C'AZZICC :D
    Web
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    39,919
    Reputation
    +1,097

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Napolinelcuore @ 3/9/2008, 16:50)
    GRAZIE PER LE INFO PRESUMIBILE PROSSIMA TAPPA...

    UNA DOMANDA, MA TU CULL'ACCHIAPPANZ CHE C'AZZICC :D

    er n'esempiooooo, io non ho visto me l'hanno detto image image image

     
    Top
    .
  13. bovitudine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ad aprile partirò per Amsterdam (dove non sono mai stato!!!) qualcuno ha qualke dritta per me? cosa vedere, dove mangiare in quali coffee shop andare etc etc....

    GRAZIE!!
     
    Top
    .
  14. RosarioIntertoto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bovitudine @ 23/1/2009, 12:37)
    ad aprile partirò per Amsterdam (dove non sono mai stato!!!) qualcuno ha qualke dritta per me? cosa vedere, dove mangiare in quali coffee shop andare etc etc....

    GRAZIE!!

    TROGATO!!!!





























    :D :D :D :D
     
    Top
    .
  15. bovitudine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    imageimageimage
     
    Top
    .
593 replies since 17/6/2008, 13:42   25851 views
  Share  
.