INCUBO INGLESE SULLE GIOVANILI DEL NAPOLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ULTRASNAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarioBLQ @ 9/8/2008, 16:36)
    CITAZIONE (ULTRASNAPOLI @ 9/8/2008, 15:55)
    si vabbuo'...pero' non si puo' negare che dall'ora...che il calcio e' molto cambiato...o no?? :unsure:

    il problema è che il diritto sportivo non può prescindere dal diritto civile, e la libertà che c'è nel diritto civile spesso è deleteria per lo sport, ma non si possono violare dei diritti (anche costituzionali) dei lavoratori e delle persone..

    sarà pure cambiato, ma è giusto che ci sia stato il cambiamento a prescindere dalle conseguenze..

    mi rendo conto che mi sono sbagliato a spiegarmi...io mi riferisco al caso specifico dei giovani...a 14-15 anni...vengono "presi" senza poter praticamente fare niente...questo secondo me non e' giusto...!!!, ci dovrebbero essere delle leggi che vietano questa "immigrazione"...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    7,274
    Reputation
    +2,174
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    guardate in tag
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    13,403
    Reputation
    +2,723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ULTRASNAPOLI @ 9/8/2008, 17:44)
    CITAZIONE (MarioBLQ @ 9/8/2008, 16:36)
    il problema è che il diritto sportivo non può prescindere dal diritto civile, e la libertà che c'è nel diritto civile spesso è deleteria per lo sport, ma non si possono violare dei diritti (anche costituzionali) dei lavoratori e delle persone..

    sarà pure cambiato, ma è giusto che ci sia stato il cambiamento a prescindere dalle conseguenze..

    mi rendo conto che mi sono sbagliato a spiegarmi...io mi riferisco al caso specifico dei giovani...a 14-15 anni...vengono "presi" senza poter praticamente fare niente...questo secondo me non e' giusto...!!!, ci dovrebbero essere delle leggi che vietano questa "immigrazione"...

    ma questo senza dubbio.. ma la colpa non è di Bosman, ma della UEFA che dopo aver aperto (praticamente) le frontiere, non ha dato regole precise soprattutto per quanto rigurda i minorenni.. ed è ancor di più colpa della FIGC che non fa regole per difendersi da questi sciacalli..
     
    Top
    .
17 replies since 8/8/2008, 20:54   438 views
  Share  
.