Postate qui ogni problema inerente al forum

Avatar,dubbi sul regolamento ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Airbag. @ 11/5/2010, 20:09)
    Uah no, nel giro di pochi giorni mi è stato prima dato e poi tolto il titolo di utente storico :cry: :(

    Ma assolutamente no... :unsure:
     
    Top
    .
  2. sasa86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sucsatemi ragazzi se vado OT ma perche ogni volta che faccio il login poi dopo non compare che sono in linea.. dice sempre effettua login anche se mi dice che mi sono collegato e poi scompare...
     
    Top
    .
  3. albinapolissimo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi...da più di un mese tutte le volte che cerco di connettermi utiizzando il mio nick, il login va a buon fine (ora sei connesso come albiazzurro, ecc...) ma quando ricarica la pagina il messaggio Benvenuto visitatore.
    Perchèèèèèè ???????????
     
    Top
    .
  4. Zuniga II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi fatemi sapere perchè sono stato bannato, e magari da chi, senza motivo. :) Spero che il ritiro di Moro dal torneo non riguardi motivi simili al mio ban insensato, potevate dirlo che davo fastidio e non ci giocavo ad Haxball così potevate giocare da soli, non è un problema.

    Ma almeno sbannatemi l'ip, così posso seguire il forum senza dover utilizzare un proxy, tanto tranquilli che dopo questo ban senza motivo lungi da me fare login. ;)
     
    Top
    .
  5. el moro '86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono Zu tu nn c'entri nulla col mio ritiro :D giuro senza alcun problema. Secondo me hai forse un IP simile a quello di qualcuno che è stato bannato, almeno penso eh.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,567
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C.S.I. Napoli @ 19/6/2011, 19:07) 
    Ennesimo messaggio di segnalazione lamentele ai moderatori.

    Ho problemi con un utente ( VLAD ) che mi minaccia pesantemente in MP ( non riposrto per correttezza )

    Ho chiesto aiuto in un'altra sezione, mi è stata respinta la richiesta e mi è stato chiesto da BOVITUDINE di postare in MP per chiarire la situazione. Ma pur scrivendo in MP al moderatore, non ricevo alcuna riposta.

    A chi devo riferirmi? Devo pensare che visto che il mio problema è con VLAD, nessuno interverrà?

    Vorrei chiarezza e supporto, nel mio diritto.

    Grazie

    Lorenzo

    il conte è aggressivo ??? :woot:
    Web
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,475

    Status
    Offline
    ragazzi per piacere, ma come si inseriscono le immagini in firma o sui post...carico le mie immagini su imageshak,poi prelevo il codice dal collegamento diretto..poi premo img nella casella in basso dei messaggi e mi si apre la finestrella dove inserire il codice e lo metto..pero'poi mi mette la rana... <_<
     
    Top
    .
  8. reyandeddieforlife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    usa tinypic... imageshack non va bene qui sul nostro forum
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,475

    Status
    Offline
    grazie :) ...un ultima domanda...per i video di you tube come dovrei fare per inserire l'effettivo video e non il link che manda direttamente al collegamento su you tube?
     
    Top
    .
  10. reyandeddieforlife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su youtube nella pagina del video che vuoi mettere c'è il tasto "Condividi", lì clicchi su "codice da incorporare" e copi il link che ti da... dopodichè lo incolli in firma o nel topic dove vuoi tu... ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,475

    Status
    Offline
    ma il codice da incorporare del video di you tube che si trova con il tasto condividi,lo devo mettere in questo modo?...perche ho fatto cosi ma invece del video,mi posta un link che riporta al video..[IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  12. m4551m0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Collegandomi da casa, sia da loggato che sloggato, rilevo un messaggio di "blocco" (qualcosa tipo "non possiedi i requisiti per la visualizzazione del forum"). Come se fosse stato bannato il mio IP, che essendo però un IP fastweb corrisponde ad una zona e non ad un singolo utente. Come posso procedere?
     
    Top
    .
  13. Napoletano verace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beatlee @ 20/6/2012, 07:34) 
    ma il codice da incorporare del video di you tube che si trova con il tasto condividi,lo devo mettere in questo modo?...perche ho fatto cosi ma invece del video,mi posta un link che riporta al video..[IMG](IMG:http://i50.tinypic.com/vqi3ib.jpg)[/IMG]

    no, incolla semplicemente il codice da incorporare senza fare altro
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,475

    Status
    Offline
    ho provato come dici tu per mettermi un video in firma...ma come si nota esce solamente il link che riporta ad esso... :unsure:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    34,029
    Reputation
    +23,590
    Location
    Dove si è fermato Cristo

    Status
    Offline
    Clicca su condividi sotto al video, clicca poi su codice da incorporare e ti esce una scritta in blu, copiala e incollala semplicemente senza passare per URL...
     
    Top
    .
108 replies since 20/3/2005, 02:04   9021 views
  Share  
.