Postate qui ogni problema inerente al forum

Avatar,dubbi sul regolamento ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charlatano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se anche altri utenti hanno mai avuto questo problema, ma utilizzando il forum da tablet spesso le discussioni risultano illegibili a causa dei video in firma che si accavallano alle risposte successive. Non so, se visto l'utilizzo sempre più frequente di questi dispositivi si debba iniziare a pensare ad una soluzione, tra l'altro credo che il problema sia lo stesso anche su smartphone.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    39,919
    Reputation
    +1,097

    Status
    Anonymous
    Disabilita la visualizzazione delle firme ;)
     
    Top
    .
  3. Shinobi1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charlatano @ 21/10/2012, 12:36) 
    Non so se anche altri utenti hanno mai avuto questo problema, ma utilizzando il forum da tablet spesso le discussioni risultano illegibili a causa dei video in firma che si accavallano alle risposte successive. Non so, se visto l'utilizzo sempre più frequente di questi dispositivi si debba iniziare a pensare ad una soluzione, tra l'altro credo che il problema sia lo stesso anche su smartphone.

    Hai provato a impostare il browser in modalità Desktop?
     
    Top
    .
  4. charlatano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrei scaricare un'app apposita per vederlo in modalità desktop.

    Mi dispiace ma mi sa che disabiliterò le firme, al momento mi sembra l'unica soluzione, purtroppo in questo modo il forum risulterà essere meno colorato.

    comunque questo è un esempio di cosa viene visualizzato:

     
    Top
    .
  5. **Pupetta Napoletana**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Pupetta Napoletana** @ 7/10/2012, 20:21) 
    CITAZIONE (goonda60 @ 7/10/2012, 18:02) 

    Grazie :wub:

    È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

    L'errore riscontrato è:

    La pagina richiesta non è presente nei nostri archivi, probabilmente è stata cancellata.

    Emmò :cry:
     
    Top
    .
  6. Vordb
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se sia la sezione adatta,ma c'è un'invasione di troll,anche abbastanza pesante,nell'area Inciuciamm nu poco.Per favore intervenga chi di dovere
     
    Top
    .
  7. **Pupetta Napoletana**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PROBLEMA LOGIN

    Salve! :) Volevo esporvi un problema che mi sta capitando ultimamente molto spesso con ForumFree :wacko:
    non so perchè ma a volte mi capita di aprire il Forum e di trovarmi davanti la schermata che mi invita a fare il LOGIN per accedere :huh: :o:

    E non è UNA SOLA :unsure: ma diversissime volte :sick:
    e non solo a volte mi capita anche di dover ripetere o addirittura modificare i dati :ph34r:

    A volte mi chiedo: che sia qualcuno a cercare di violare il mio account o che sia il sistema ad andare in tilt ? :P :blink:

    Eppure io la password ogni tanto la cambio :blink: ma forse non basta :unsure:

    Chi può aiutarmi ? :huh: Attendo risposta grazie :)
     
    Top
    .
  8. Blue Skorpio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vordb @ 14/11/2012, 20:55) 
    Non so se sia la sezione adatta,ma c'è un'invasione di troll,anche abbastanza pesante,nell'area Inciuciamm nu poco.Per favore intervenga chi di dovere

    I troll segnalateli direttamente ai membri dello staff presenti al momento nel forum, tramite messaggio privato, citando il nick e possibilmente postando il link della discussione interessata.

    CITAZIONE (**Pupatella Napoletana** @ 15/11/2012, 15:05) 
    PROBLEMA LOGIN

    Salve! :) Volevo esporvi un problema che mi sta capitando ultimamente molto spesso con ForumFree :wacko:
    non so perchè ma a volte mi capita di aprire il Forum e di trovarmi davanti la schermata che mi invita a fare il LOGIN per accedere :huh: :o:

    E non è UNA SOLA :unsure: ma diversissime volte :sick:
    e non solo a volte mi capita anche di dover ripetere o addirittura modificare i dati :ph34r:

    A volte mi chiedo: che sia qualcuno a cercare di violare il mio account o che sia il sistema ad andare in tilt ? :P :blink:

    Eppure io la password ogni tanto la cambio :blink: ma forse non basta :unsure:

    Chi può aiutarmi ? :huh: Attendo risposta grazie :)

    Proprio non saprei...
    A me non accade mai.
     
    Top
    .
  9. **Pupetta Napoletana**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue Skorpio @ 19/11/2012, 22:37) 
    CITAZIONE (**Pupatella Napoletana** @ 15/11/2012, 15:05) 
    PROBLEMA LOGIN

    Salve! :) Volevo esporvi un problema che mi sta capitando ultimamente molto spesso con ForumFree :wacko:
    non so perchè ma a volte mi capita di aprire il Forum e di trovarmi davanti la schermata che mi invita a fare il LOGIN per accedere :huh: :o:

    E non è UNA SOLA :unsure: ma diversissime volte :sick:
    e non solo a volte mi capita anche di dover ripetere o addirittura modificare i dati :ph34r:

    A volte mi chiedo: che sia qualcuno a cercare di violare il mio account o che sia il sistema ad andare in tilt ? :P :blink:

    Eppure io la password ogni tanto la cambio :blink: ma forse non basta :unsure:

    Chi può aiutarmi ? :huh: Attendo risposta grazie :)

    Proprio non saprei...
    A me non accade mai.

    Problema risolto :fischi: :P
     
    Top
    .
  10. Napoletano verace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in numerosissimi post google chrome mi impedisce l'accesso per pericolo malware...direi praticamente in tutti i post, capita anche a voi?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Napoletano verace @ 26/12/2012, 10:19) 
    in numerosissimi post google chrome mi impedisce l'accesso per pericolo malware...direi praticamente in tutti i post, capita anche a voi?

    Da qualche giorno succede anche a me.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    34,029
    Reputation
    +23,590
    Location
    Dove si è fermato Cristo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 26/12/2012, 12:23) 
    CITAZIONE (Napoletano verace @ 26/12/2012, 10:19) 
    in numerosissimi post google chrome mi impedisce l'accesso per pericolo malware...direi praticamente in tutti i post, capita anche a voi?

    Da qualche giorno succede anche a me.

    Succede anche a me ma mi hanno detto che è un problema di chrome, con gli altri browser non avviene, possono navigare liberamente. Probabilmente è come quando non riconosce una parola e la sottolinea in rosso, perciò potete, io lo faccio, aprire le pagine tranquillamente.
     
    Top
    .
  13. Raffaele Puca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goonda60 @ 26/12/2012, 13:01) 
    CITAZIONE (marek @ 26/12/2012, 12:23) 
    Da qualche giorno succede anche a me.

    Succede anche a me ma mi hanno detto che è un problema di chrome, con gli altri browser non avviene, possono navigare liberamente. Probabilmente è come quando non riconosce una parola e la sottolinea in rosso, perciò potete, io lo faccio, aprire le pagine tranquillamente.

    sulla pagina 9 del post "un SMS da Udine" esce questo messaggio per la precisione

    Pericolo: malware in vista!
    Google Chrome ha bloccato l'accesso a questa pagina su tifosidelnapoli.forumfree.it.
    In questa pagina web sono stati inseriti contenuti di www.freeimagehosting.net, un noto sito distributore di malware. Se visiti ora questa pagina, il tuo computer potrebbe essere infettato con malware.
    Il malware è un software dannoso che può causare furto d'identità, perdite finanziarie ed eliminazione definitiva di file.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goonda60 @ 26/12/2012, 13:01) 
    Succede anche a me ma mi hanno detto che è un problema di chrome, con gli altri browser non avviene, possono navigare liberamente. Probabilmente è come quando non riconosce una parola e la sottolinea in rosso, perciò potete, io lo faccio, aprire le pagine tranquillamente.

    Lo immaginavo ed infatti quando mi compare l'avviso lo disattendo e proseguo nella visualizzazione della pagina.
     
    Top
    .
  15. Raph17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere una cosa. Fino a qualche settimana quando scrivevo in un topic, dopo qualsiasi altro intervento, in alto mi si presentava la notifica accanto alla voce DISCUSSIONI con i numeretti dei topic in questione.

    Da un giorno all'altro, senza muovere nulla nelle opzioni, non accade più (o meglio, mi avvisa solo per quei topic in cui ho scritto e che sono stati creati precedentemente al giorno in cui si è disattivata questa funzione) e a me faceva comodo prima. Come si possono rimettere?
     
    Top
    .
108 replies since 20/3/2005, 02:04   9021 views
  Share  
.