consiglio dagli esperti di pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinobi1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio16 @ 25/3/2009, 12:32)
    ....SE...... :D

    Ecco qual'è il problema di voi che vedete nel Mac una divinità, nonostante che la verità vi viene sbattuta in faccia non la volete leggere. Ok io intanto sto già protetto e voi? :shifty: poi vabbè ognuno il suo parere ;)
     
    Top
    .
  2. fabio16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinobi1986 @ 25/3/2009, 12:38)
    CITAZIONE (fabio16 @ 25/3/2009, 12:32)
    ....SE...... :D

    Ecco qual'è il problema di voi che vedete nel Mac una divinità, nonostante che la verità vi viene sbattuta in faccia non la volete leggere. Ok io intanto sto già protetto e voi? :shifty: poi vabbè ognuno il suo parere ;)

    perchè tu no?????????????

    BLASFEMO :woot:


    (STEEV PERDONALI PERCHè NON SANNO QUELLO CHE DICONO)

    no gigi al di là delle facili battute, attualmente non abbiamo alcuna necessità di proteggerci, tu mi hai postato un articolo di una rivista legata a triplo e quadruplo filo con il mondo dei pc e di microsoft, stiamo parladno di haker che si sono applicati per quello, tu puoi postare tutte le notizie che vuoi, io ti sto scrivendo da un mac, che uso ormai da quasi 7 anni, e non ho mai avuto un minimo problema di virus....non vedo perchè dovrei preoccuparmene???

    poi scusa, credi che gli antivirus siano infallibili????

    no perchè te lo metto qualche articoletto del nerd di turno che ha bucato in un millesimo questo o quell antivirus




    siete invidiosi che non potete spadroneggiare sui siti zozzi :woot: :woot:
     
    Top
    .
  3. Cerxsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sonno:
     
    Top
    .
  4. fabio16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    consiglio dagli esperti di pc

    ITTATL....
     
    Top
    .
  5. albio1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....devo intervenire??

    CITAZIONE (.Paolo. @ 24/3/2009, 23:58)
    CITAZIONE (albio1985 @ 24/3/2009, 23:36)
    Avg free 8

    azz allora non dici solo cccleaner :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

    Cu te ne parlamm domani :Furious:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,995
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albio1985 @ 25/3/2009, 14:37)
    ....devo intervenire??

    CITAZIONE (.Paolo. @ 24/3/2009, 23:58)
    azz allora non dici solo cccleaner :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

    Cu te ne parlamm domani :Furious:

    :diavolo: :diavolo: :diavolo:
     
    Top
    .
  7. albio1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio16 @ 25/3/2009, 12:43)
    CITAZIONE (Shinobi1986 @ 25/3/2009, 12:38)
    Ecco qual'è il problema di voi che vedete nel Mac una divinità, nonostante che la verità vi viene sbattuta in faccia non la volete leggere. Ok io intanto sto già protetto e voi? :shifty: poi vabbè ognuno il suo parere ;)

    perchè tu no?????????????

    BLASFEMO :woot:


    (STEEV PERDONALI PERCHè NON SANNO QUELLO CHE DICONO)

    no gigi al di là delle facili battute, attualmente non abbiamo alcuna necessità di proteggerci, tu mi hai postato un articolo di una rivista legata a triplo e quadruplo filo con il mondo dei pc e di microsoft, stiamo parladno di haker che si sono applicati per quello, tu puoi postare tutte le notizie che vuoi, io ti sto scrivendo da un mac, che uso ormai da quasi 7 anni, e non ho mai avuto un minimo problema di virus....non vedo perchè dovrei preoccuparmene???

    poi scusa, credi che gli antivirus siano infallibili????

    no perchè te lo metto qualche articoletto del nerd di turno che ha bucato in un millesimo questo o quell antivirus




    siete invidiosi che non potete spadroneggiare sui siti zozzi :woot: :woot:

    E' normale che gli hacker abbiano interesse a "bucare" il sistema operativo un colosso mondiale dell'informatica come la Microsoft,utilizzata dalla maggior parte degli utenti. Hackerare un Mac della Apple,trattandosi di un mercato di nicchia per pochi,non avrebbe molto senso. E' come derubare i dati dei conti di una banca da 100 clienti al posto di una da 500.000

    Gli antivirus non sono affatto infallibili. L'antivirus infallibile non esisterà mai,ma ti dico che un pc con sistema operativo Vista o SEVEN (a proposito,il 10 aprile quando uscirà la RC ci faremo delle GRASSE risate :woot: ) può sopravvivere benissimo anche senza protezioni.

    Sappiamo tutti che basta installare software sicuro e non aprire siti "sospetti" per non beccare alcun virus.

    La vera protezione per un PC consiste nel corretto utilizzo,lo ripeterò fino alla noia.

    PS Oh il Mac di mio fratello ancora deve arrivare dall'assistenza. Una cassa sfonnata :woot: è la seconda volta che lo manda in assistenza in 6 mesi :diavolo:
     
    Top
    .
  8. Cerxsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  9. albio1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cerxsi @ 25/3/2009, 15:00)
    image

    :sce:

    MALEDETTO
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,995
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albio1985 @ 25/3/2009, 14:49)
    E' normale che gli hacker abbiano interesse a "bucare" il sistema operativo un colosso mondiale dell'informatica come la Microsoft,utilizzata dalla maggior parte degli utenti. Hackerare un Mac della Apple,trattandosi di un mercato di nicchia per pochi,non avrebbe molto senso. E' come derubare i dati dei conti di una banca da 100 clienti al posto di una da 500.000

    Gli antivirus non sono affatto infallibili. L'antivirus infallibile non esisterà mai,ma ti dico che un pc con sistema operativo Vista o SEVEN (a proposito,il 10 aprile quando uscirà la RC ci faremo delle GRASSE risate :woot: ) può sopravvivere benissimo anche senza protezioni.

    Sappiamo tutti che basta installare software sicuro e non aprire siti "sospetti" per non beccare alcun virus.

    La vera protezione per un PC consiste nel corretto utilizzo,lo ripeterò fino alla noia.

    PS Oh il Mac di mio fratello ancora deve arrivare dall'assistenza. Una cassa sfonnata :woot: è la seconda volta che lo manda in assistenza in 6 mesi :diavolo:

    l'amministrazione americana è tutta in mano ad apple... fidati hanno interessa a bucarli... ;)
     
    Top
    .
  11. albio1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Paolo. @ 25/3/2009, 15:44)
    CITAZIONE (albio1985 @ 25/3/2009, 14:49)
    E' normale che gli hacker abbiano interesse a "bucare" il sistema operativo un colosso mondiale dell'informatica come la Microsoft,utilizzata dalla maggior parte degli utenti. Hackerare un Mac della Apple,trattandosi di un mercato di nicchia per pochi,non avrebbe molto senso. E' come derubare i dati dei conti di una banca da 100 clienti al posto di una da 500.000

    Gli antivirus non sono affatto infallibili. L'antivirus infallibile non esisterà mai,ma ti dico che un pc con sistema operativo Vista o SEVEN (a proposito,il 10 aprile quando uscirà la RC ci faremo delle GRASSE risate :woot: ) può sopravvivere benissimo anche senza protezioni.

    Sappiamo tutti che basta installare software sicuro e non aprire siti "sospetti" per non beccare alcun virus.

    La vera protezione per un PC consiste nel corretto utilizzo,lo ripeterò fino alla noia.

    PS Oh il Mac di mio fratello ancora deve arrivare dall'assistenza. Una cassa sfonnata :woot: è la seconda volta che lo manda in assistenza in 6 mesi :diavolo:

    l'amministrazione americana è tutta in mano ad apple... fidati hanno interessa a bucarli... ;)

    Non stavo parlando dell'amministrazione americana,ma del numero di utenti
     
    Top
    .
25 replies since 24/3/2009, 16:26   317 views
  Share  
.