E ADESSO MUSICA!!!

...UN BRANO AL GIORNO...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. godforbid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tatsuna™ @ 20/7/2018, 19:31) 
    No, ma assolutamente non son negativo neppure io. Considera che non mi sono trovato per niente d'accordo con OndaRock che ha letteralmente disintegrato l'album sia con un voto (che mi pare fosse 4) che una recensione bassissima.

    Comunque è una particolarità di questa band dividere. Probabilmente perché fanno cose così tanto diverse che per forza di cose non tutte le si apprezzano allo stesso modo. Da questo punto di vista mi ricordano anche gli Avenged Sevenfold.

    P.S.: neppure i God Forbid scherzano, eh, dal tuo nick recepisco che ti piacciono. Per un periodo della mia vita ascoltavo solo musica hardcore, di tutti i tipi. Rappresentavano e rappresentano la rabbia e la rivalsa sociale perfetto.

    Mi piace leggere le recensioni ma spesso e volentieri non corrispondono alla realtà.

    Per quanto riguarda i God Forbid devo ammettere che non li ascolto da un sacco. Sono iscritto a TdN dal 2004 o 2005, non ricordo bene, e all'epoca stavo in fissa con loro.

    Mi piace il parallelismo che hai fatto con gli AS. Si vede che hai mente aperta e grande passione per la musica.

    Una delle domande più odiose per me è infatti: che genere di musica ascolti?

    Ma dico io, con una cosa così bella, perché identificarsi o ghettizzarsi a un genere?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (godforbid @ 20/7/2018, 20:26) 
    Mi piace leggere le recensioni ma spesso e volentieri non corrispondono alla realtà.

    Per quanto riguarda i God Forbid devo ammettere che non li ascolto da un sacco. Sono iscritto a TdN dal 2004 o 2005, non ricordo bene, e all'epoca stavo in fissa con loro.

    Mi piace il parallelismo che hai fatto con gli AS. Si vede che hai mente aperta e grande passione per la musica.

    Una delle domande più odiose per me è infatti: che genere di musica ascolti?

    Ma dico io, con una cosa così bella, perché identificarsi o ghettizzarsi a un genere?

    Ti rispondo per MP sennò monopolizziamo il topic! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,458
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Oggi, purtroppo, ci ha lasciato Claudio Lolli, poeta dimenticato della nostra canzone d'autore... un ricordo:

    CITAZIONE
    Nei prati verdi della mia infanzia,
    nei luoghi azzurri di cieli e aquiloni,
    nei giorni sereni che non rivedrò
    io stavo già aspettando Godot.


    Video
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,312
    Reputation
    +2,202

    Status
    Offline
    Ci ha lasciato anche la grande Aretha