Rossi e Mancini, sprint per il Napoli

Corvino in prima fila per il ruolo di ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. godblessme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rossi e Mancini, sprint per il Napoli

    Potrebbe essere decisiva la sfida contro la Roma. Nella lista dei possibili sostituti anche Mazzarri. Per il ruolo di direttore sportivo i candidati sono Sartori, Pederzoli, Cinquini, Bronzetti, Zaccarelli, ma in prima fila c’è Corvino

    image

    NAPOLI, 29 settembre - I profili da seguire sono due: un amministrativo e un direttore sportivo. Per la poltrona del dg, oltre a Roberto Zanzi, spunta il nome dell’ex segretario della Figc Francesco Ghirelli, ma si rincorre la possibilità che ad Andrea Chiavelli, figura preminente della Filmauro, possa essere chiesto di dirottare su Castelvolturno le proprie attenzioni. Beppe Marotta, sintesi delle due figure, è l’idea irrealizzabile, considerati i rapporti con Garrone.

    SECONDO PIANO - Poi ci sono gli uomini di campo, quelli che devono allestire la rete di osservatori e provvedere a reclutare talenti: Giovanni Sartori, che fu in ballottaggio con Marino nel 2004, è legato a filo doppio con Campedelli e il Chievo; Mauro Pederzoli - ds del settore giovanile e capo degli osservatori del Milan - sodale in mille battaglie con Reja, è felice dei nuovi incarichi; Oreste Cinquini e Renato Zaccarelli sono nel ventaglio, che comprende pure Ernesto Bronzetti - consulente per la Spagna del Milan - ma soprattutto Pantaleo Corvino, il talent scout che De Laurentiis ha citato in maniera ricorrente di recente, accostandolo in talune intuizioni a Marino, prima che si consumasse la rottura. Corvino è il simbolo della viola dei Della Valle, però, è dunque... Le riflessioni restano.

    TERZO PIANO - E poi c’è Donadoni, sistemato sulla graticola con alcune dichiarazioni di De Laurentiis nel pre e nel postpartita, però rafforzato in maniera prepotente dalla vittoria del Siena e dalle dichiarazioni di Lavezzi, portavoce d’una squadra che si è pubblicamente schierata per arginare le difficoltà del proprio tecnico: «Noi abbiamo fiducia in lui e siamo contenti di come lavora il mister e di come si convive con il suo staff». Rossi, Mancini e Mazzarri rimangono figure che si stagliano all’orizzonte: aspettando la Roma, aspettando che passino le nottate e le meditazioni.

    Corriere dello Sport-Stadio

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,920
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    il talent scout che De Laurentiis ha citato in maniera ricorrente di recente

    veramente di recente e spesso ha anche citato migno**e e putt*ne... saranno le nuove accompagnatrici??? :D


    a parte gli scherzi...
    chissà che i dissapori in quel di firenze non spingano corvino in altri lidi... anche se non è che mi aggrada molto come personaggio... mutu l'aveva venduto senza battere troppo ciglio...
     
    Top
    .
  3. blissss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  4. madBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè, fatemi capire, Corvino lascia la fiorentina in Champions per venire a Napoli... bah! Il CDS non sprega occasione per azzeccare figure di merda... <_<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    21,040
    Reputation
    +16,305
    Location
    Shakya

    Status
    Offline
    CITAZIONE (madBoy @ 29/9/2009, 12:14)
    Cioè, fatemi capire, Corvino lascia la fiorentina in Champions per venire a Napoli... bah! Il CDS non sprega occasione per azzeccare figure di merda... <_<

    Marino ha lasciato l'Udinese in champions per venire in C
    So semp e sord ca fann tutt cos.....

    PS: poi la fiorentina in champions quanto ci starà ancora ? un paio di settimane ??
     
    Top
    .
  6. godblessme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque secondo skysport24 de laurentiis avrebbe ricevuto tantissime auto-candidature per i ruoli di ds e dg
     
    Top
    .
  7. Meteora#4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI, GUARDATE CHE CORVINO A FIRENZE NON SE LA PASSA BENE,
     
    Top
    .
  8. godblessme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madBoy @ 29/9/2009, 12:14)
    Cioè, fatemi capire, Corvino lascia la fiorentina in Champions per venire a Napoli... bah! Il CDS non sprega occasione per azzeccare figure di merda... <_<

    tanto piu'
    con una squadra in champions ha dovuto fare salti mortali sul mercato , qui di soldi a disposizione ne avrebbe
     
    Top
    .
  9. M3smeric0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me però Corvino mi dà l'idea di un nuovo-Marino... nel senso che come stile lo vedo molto simile PPM. Non è che si rischia di trovarci un altro "accentratore"?
     
    Top
    .
  10. _el Puma_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M3smeric0 @ 29/9/2009, 12:37)
    A me però Corvino mi dà l'idea di un nuovo-Marino... nel senso che come stile lo vedo molto simile PPM. Non è che si rischia di trovarci un altro "accentratore"?

    :tiadoro: :oknap:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,920
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (godblessme @ 29/9/2009, 12:19)
    comunque secondo skysport24 de laurentiis avrebbe ricevuto tantissime auto-candidature per i ruoli di ds e dg

    si parla anche di un curriculum vitae di un certo "direttore".... :shifty: :P
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,394
    Reputation
    +10,957
    Location
    Bergamo mio malgrado

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M3smeric0 @ 29/9/2009, 12:37)
    A me però Corvino mi dà l'idea di un nuovo-Marino... nel senso che come stile lo vedo molto simile PPM. Non è che si rischia di trovarci un altro "accentratore"?

    Esatto.
    Usciamo dalla padella per finire nella brace?
    Se vogliamo una società non monocratica dove ognuno ricopra il proprio incarico senza interferire nella sfera altrui Corvino mi sembra il meno indicato. Oltretutto non mi piace molto il suo fare un pò da "padrino bacio le mani".
    Nella Fiorentina chi mi cita un altro dirigente (a parte la proprietà) che non sia Corvino?


    CITAZIONE (PEGASO70 @ 29/9/2009, 12:45)
    CITAZIONE (godblessme @ 29/9/2009, 12:19)
    comunque secondo skysport24 de laurentiis avrebbe ricevuto tantissime auto-candidature per i ruoli di ds e dg

    si parla anche di un curriculum vitae di un certo "direttore".... :shifty: :P

    Addò si manda sto curriculum?? Quasi quasi mi propongo pur io......... :P
     
    Top
    .
  13. fabio16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo76 @ 29/9/2009, 12:50)
    CITAZIONE (M3smeric0 @ 29/9/2009, 12:37)
    A me però Corvino mi dà l'idea di un nuovo-Marino... nel senso che come stile lo vedo molto simile PPM. Non è che si rischia di trovarci un altro "accentratore"?

    Esatto.
    Usciamo dalla padella per finire nella brace?
    Se vogliamo una società non monocratica dove ognuno ricopra il proprio incarico senza interferire nella sfera altrui Corvino mi sembra il meno indicato. Oltretutto non mi piace molto il suo fare un pò da "padrino bacio le mani".
    Nella Fiorentina chi mi cita un altro dirigente (a parte la proprietà) che non sia Corvino?


    CITAZIONE (PEGASO70 @ 29/9/2009, 12:45)
    CITAZIONE (godblessme @ 29/9/2009, 12:19)
    comunque secondo skysport24 de laurentiis avrebbe ricevuto tantissime auto-candidature per i ruoli di ds e dg

    si parla anche di un curriculum vitae di un certo "direttore".... :shifty: :P

    Addò si manda sto curriculum?? Quasi quasi mi propongo pur io......... :P

    No paole, Corvino si occupa dell'area tecnica, tutto ciò che rigurada il resto, le politiche della società, finanziarie e di rapporti con la lega hanno l'amm delegato Mario Cognini (ex Mc Kinsey) e Sandro Menucci (che qualche volta è apparso anche in tv)

    In più hanno un area organizzativa e una marketing nelle quali corvino non mette bocca.

    Credo che dela voglia un area TEcnica da affidare ad un DS e un un DG o Amministratore Delegato che metta su il resto.

    Corvino nell'area tecnica, come avrebbe potuto esserlo lo stesso Marino, va di lusso...

    Anche lui prende le sue belle cantonate, come chiunque del resto. Ma sarebbe una garanzia

    Però la fiore non è solo corvino...
     
    Top
    .
  14. madBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo76 @ 29/9/2009, 12:50)
    ... Nella Fiorentina chi mi cita un altro dirigente (a parte la proprietà) che non sia Corvino?

    Corvino nella fiorentina si occupa solo di aspetti tecnici, tutti gli aspetti amministrativi, logistici e manageriali sono di competenza del direttore generale Sandro Mencucci.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ME

    Group
    Founder
    Posts
    28,244
    Reputation
    +3,662
    Location
    No Pay, No Way.

    Status
    Anonymous
    Ma come fa un Corvino a venire al Napoli,cioè dovrebbero fare un ribaltone dirigenziale a Firenze,che gioca in Champions...mah...come si fanno a dire queste cose...!
    Web
     
    Top
    .
26 replies since 29/9/2009, 10:48   634 views
  Share  
.