Quale squadra estera vi piace di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vojak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra l'altro il S.Marino è considerato un club italiano,infatti partecipa al campionato di C1 ed alla C.Italia.Se proprio volevi mettere un club della repubblica titanica,dovevi sceglierlo dal loro campionato(ebbene sì anche una nazione così piccola ha un campionato di calcio!).Le squadre più forti che ricordo sono la Folgore,il Pennarossa,il Murata,il Domagnano,la Virtus,il Tre Penne ed i Cosmos.Da tre anni la squadra vincitrice del titolo partecipa anche ai preliminari di C.UEFA,quest'anno è capitato al Domagnano con scarsissimi risultati visto che hanno perso per 3-0 in casa e 5-0 fuori,anche se le altre due edizioni in cui hanno partecipato Folgore e Pennarossa,non erano state certamente più rosee.
    Dall'anno prossimo la squadra"scudettata"parteciperà,giustamente,al primo turno dei preliminari di Champions.Pensate se fosse avvenuto quest'anno avrebbero sfidato il Liverpool!
    Per la precisione
     
    Top
    .
  2. galletta72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vojak @ 2/9/2005, 10:00)
    tra l'altro il S.Marino è considerato un club italiano,infatti partecipa al campionato di C1 ed alla C.Italia.Se proprio volevi mettere un club della repubblica titanica,dovevi sceglierlo dal loro campionato(ebbene sì anche una nazione così piccola ha un campionato di calcio!).Le squadre più forti che ricordo sono la Folgore,il Pennarossa,il Murata,il Domagnano,la Virtus,il Tre Penne ed i Cosmos.Da tre anni la squadra vincitrice del titolo partecipa anche ai preliminari di C.UEFA,quest'anno è capitato al Domagnano con scarsissimi risultati visto che hanno perso per 3-0 in casa e 5-0 fuori,anche se le altre due edizioni in cui hanno partecipato Folgore e Pennarossa,non erano state certamente più rosee.
    Dall'anno prossimo la squadra"scudettata"parteciperà,giustamente,al primo turno dei preliminari di Champions.Pensate se fosse avvenuto quest'anno avrebbero sfidato il Liverpool!
    Per la precisione

    ma ci vivi a san marino? qual è il motivo di simpatia e interesse per quella reatà?
    cmq complimenti x nick e avatar
     
    Top
    .
  3. SOLO NAPOLI!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BARCELLONA
     
    Top
    .
  4. fantasius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Partenope79 @ 1/9/2005, 23:29)
    Sono una tifosa dei gunners!!

    user posted image

    GRANDE VALERIA! CMQ IN GENERALE VIVA IL CAMPIONATO INGLESE!!!
     
    Top
    .
  5. vojak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galletta72 @ 2/9/2005, 10:40)
    CITAZIONE (vojak @ 2/9/2005, 10:00)
    tra l'altro il S.Marino è considerato un club italiano,infatti partecipa al campionato di C1 ed alla C.Italia.Se proprio volevi mettere un club della repubblica titanica,dovevi sceglierlo dal loro campionato(ebbene sì anche una nazione così piccola ha un campionato di calcio!).Le squadre più forti che ricordo sono la Folgore,il Pennarossa,il Murata,il Domagnano,la Virtus,il Tre Penne ed i Cosmos.Da tre anni la squadra vincitrice del titolo partecipa anche ai preliminari di C.UEFA,quest'anno è capitato al Domagnano con scarsissimi risultati visto che hanno perso per 3-0 in casa e 5-0 fuori,anche se le altre due edizioni in cui hanno partecipato Folgore e Pennarossa,non erano state certamente più rosee.
    Dall'anno prossimo la squadra"scudettata"parteciperà,giustamente,al primo turno dei preliminari di Champions.Pensate se fosse avvenuto quest'anno avrebbero sfidato il Liverpool!
    Per la precisione

    ma ci vivi a san marino? qual è il motivo di simpatia e interesse per quella reatà?
    cmq complimenti x nick e avatar

    Non vivo a S.Marino,ci sono stato una sola volta.L'interesse verso questa società è dettato dal fatto che io mi appassiono per le squadre provinciali che sfidano altro più blasonate.Ad esempio quest'estate ho seguito con particolare attenzione la storia del Manfredonia,Valenzana,Cittadella ed altri club minori impiegati in C.Italia.Anche a livello internazionale ad esempio,adesso ci sono il Thun,l'Art Media Bratislava e l'Udinese che per la prima volta sfideranno i grandi dell'Europa.Mi diverto anche a leggere i risultati di Liechteinstein,Cipro,Andorra,Far Oer,Malta ed Azerbaijan contro squadre magari come Francia,Spagna,Germania ed Inghilterra.
     
    Top
    .
  6. azzurropower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Barça senza dubbio
    ma in quella città ho lasciato il cuore!
     
    Top
    .
  7. LaCatanese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....NON SEGUO TANTO IL CALCIO ESTERO....MA HO UNA INSPIEGABILE SIMPATIA A PELLE PER IL BARCELLONA.....SARANNO I COLORI...KE MI ISPIRANO UN'ARIA VAGAMENTE FAMILIARE.... rolleyes.gif
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    13,403
    Reputation
    +2,724

    Status
    Offline
    Elenchiamo per nazione:
    Spagna: Barcellona
    Inghilterra: Chelsea (dai tempi di Di Matteo, Zola, Vialli...)
    Francia: Olympique Marsiglia
    Argentina: Boca (e vorrei vedere)
     
    Top
    .
  9. alexnapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A fine maggio scorso ho tifato Liverpool biggrin.gif biggrin.gif
    Il nome della mia squadra fantacalcio degli ultimi tre anni(sempre vincenti) è stato Arsenal(bello come nome).
    Il Barcellona in generale.

    Edited by alexnapoli - 2/9/2005, 19:01
     
    Top
    .
  10. tiralabomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Barcellona,PSG e Santos
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    10,576
    Reputation
    +29
    Location
    Napoli (vivo a Roma)

    Status
    Offline
    come squadre straniere mi piacciono molto quelle del nord africa tipo CATANIA... AHAHAHAAHAHA!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ME

    Group
    Founder
    Posts
    28,244
    Reputation
    +3,662
    Location
    No Pay, No Way.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UNAMOREVERO @ 2/9/2005, 20:41)
    come squadre straniere mi piacciono molto quelle del nord africa tipo CATANIA... AHAHAHAAHAHA!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    azz se nun sbaglio cu chest oggi è a siconda battuta che faccim nguoll o catania...guagliù fuuuiiit si salvi chi può..... cry.gif wacko.gif biggrin.gif
    Web
     
    Top
    .
  13. AIRBAG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Barcellona e Manchester
     
    Top
    .
  14. Uniao E Força
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPAGNA: BARCELLONA IN PRIMIS (grande città, gente simpatica, grande squadra), poi mi sono simpatiche il Siviglia, il Racing e il Valladolid (non mi chiedete perchè);
    INGHILTERRA: LIVERPOOL
    FRANCIA: LIONE
    PORTOGALLO: SPORTING LISBONA
    CITAZIONE
    Mi diverto anche a leggere i risultati di Liechteinstein,Cipro,Andorra,Far Oer,Malta ed Azerbaijan contro squadre magari come Francia,Spagna,Germania ed Inghilterra.

    Una curiosità: l'unico punto che il San Marino abbia fatto a livello internazionale fu alle qualificazioni per i passati Europei (o forse a quelle dei mondiali 2002), un Lettonia-San Marino 1-1.
     
    Top
    .
  15. vojak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uniao E Força @ 3/9/2005, 16:42)
    SPAGNA: BARCELLONA IN PRIMIS (grande città, gente simpatica, grande squadra), poi mi sono simpatiche il Siviglia, il Racing e il Valladolid (non mi chiedete perchè);
    INGHILTERRA: LIVERPOOL
    FRANCIA: LIONE
    PORTOGALLO: SPORTING LISBONA
    CITAZIONE
    Mi diverto anche a leggere i risultati di Liechteinstein,Cipro,Andorra,Far Oer,Malta ed Azerbaijan contro squadre magari come Francia,Spagna,Germania ed Inghilterra.

    Una curiosità: l'unico punto che il San Marino abbia fatto a livello internazionale fu alle qualificazioni per i passati Europei (o forse a quelle dei mondiali 2002), un Lettonia-San Marino 1-1.

    no ti sbagli pareggiarono anche contro la Turchia negli anni 80'per 0-0 wink.gif
     
    Top
    .
40 replies since 1/9/2005, 21:22   393 views
  Share  
.