E pure la volevano buttare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dani.26 @ 20/2/2012, 12:00) 
    appunto, "abbiamo la possibilità di", "possiamo fare", "possiamo dire", ma nel concreto che abbiamo?

    Abbiamo una coppa italia contro l'onestissimo siena che con le riserve ci ha battuto, che ha due risultati su tre a suo favore e verrà a giocare col 5-5-0. La Champions mi interessa come prestigio, non certo perchè credo di vincerla. SE (sgrat) dovessimo farcela contro il Chelsea, chi ci troveremmo? Barcellona? Real? è solo spettacolo, niente di più. Siamo a 5 punti dalla Lazietta, ma abbiamo la Roma davanti che non mi pare stia a guardare e l'Inter alle spalle che non credo proprio abbia intenzione di chiudere il campionato con il Birra Moretti da giocare. Per cui, tra i tanti se e i tanti ma, mi pare che di concreto non abbiamo proprio niente. Abbiamo delle possibilità, certo, ma le abbiamo dall'inizio del campionato, da quando il Milan zoppicava o l'Inter inanellava figuracce, quando la Roma non ingranava, quando andavamo a Siena a giocarci la semifinale e dovevamo distruggerli ad occhi chiusi, quando perdevamo punti con squadre ridicole... erano opportunità meno ghiotte di questa? No, eppure ce le siamo lasciate sfuggire. Per cui scusatemi se aspetto ancora un pò prima di inneggiare al triplete.

    Perdonami ma le tue manie di protagonismo mi sa che non ti hanno portato a leggere bene ciò che ho scritto.
    Chi cavolo ha parlato di grandi vittorie o stagione favolosa?
    Ragionavo soltanto sul fatto che fino a ieri per molti avevamo praticamente buttato la stagione nel cesso? E' così? Possiamo definirla una stagione ridicola? Fallimentare? Siamo aggrappati a tutte e tre le competizioni o sbaglio?
    Il Thread era dedicato a tutti coloro che fino a pochi giorni fa non salvavano nulla di questa stagione, che potenzialmente (meglio sottolineare o si legge solo quel che si vuole) potrebbe essere tra le migliori mai vissute.
     
    Top
    .
  2. Dani.26
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 20/2/2012, 12:18) 
    CITAZIONE (Dani.26 @ 20/2/2012, 12:00) 
    appunto, "abbiamo la possibilità di", "possiamo fare", "possiamo dire", ma nel concreto che abbiamo?

    Abbiamo una coppa italia contro l'onestissimo siena che con le riserve ci ha battuto, che ha due risultati su tre a suo favore e verrà a giocare col 5-5-0. La Champions mi interessa come prestigio, non certo perchè credo di vincerla. SE (sgrat) dovessimo farcela contro il Chelsea, chi ci troveremmo? Barcellona? Real? è solo spettacolo, niente di più. Siamo a 5 punti dalla Lazietta, ma abbiamo la Roma davanti che non mi pare stia a guardare e l'Inter alle spalle che non credo proprio abbia intenzione di chiudere il campionato con il Birra Moretti da giocare. Per cui, tra i tanti se e i tanti ma, mi pare che di concreto non abbiamo proprio niente. Abbiamo delle possibilità, certo, ma le abbiamo dall'inizio del campionato, da quando il Milan zoppicava o l'Inter inanellava figuracce, quando la Roma non ingranava, quando andavamo a Siena a giocarci la semifinale e dovevamo distruggerli ad occhi chiusi, quando perdevamo punti con squadre ridicole... erano opportunità meno ghiotte di questa? No, eppure ce le siamo lasciate sfuggire. Per cui scusatemi se aspetto ancora un pò prima di inneggiare al triplete.

    Perdonami ma le tue manie di protagonismo mi sa che non ti hanno portato a leggere bene ciò che ho scritto.
    Chi cavolo ha parlato di grandi vittorie o stagione favolosa?
    Ragionavo soltanto sul fatto che fino a ieri per molti avevamo praticamente buttato la stagione nel cesso? E' così? Possiamo definirla una stagione ridicola? Fallimentare? Siamo aggrappati a tutte e tre le competizioni o sbaglio?
    Il Thread era dedicato a tutti coloro che fino a pochi giorni fa non salvavano nulla di questa stagione, che potenzialmente (meglio sottolineare o si legge solo quel che si vuole) potrebbe essere tra le migliori mai vissute.


    Sfizioso, uno che apre un thread in cui si pone come quello che punta il dito sul modo in cui i tifosi si pongono davanti ai risultati, che accusa me di voler essere protagonista. Beh, coerente, non c'è che dire.
    Pensa alle tue manie, che da quello che leggo stai 'nguaiatiello.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (***Leon@rd*** @ 20/2/2012, 12:11) 
    Io un post del genere lo appoggierei molto volentieri, ma se fatto a fine campionato. Purtroppo di giornate ne mancano ancora parecchie e, per carità, abbiamo tempo di fare ancora meglio e rendere molto buona questa stagione, ma è anche vero che questa serie di vittorie con Chievo e Fiorentina possono rivelarsi solo una delle mini-serie positive in una stagione che, comunque, rimane deludente per TROPPE prestazioni sottotono e sfuggite ingenuamente tra le mani e in cui gli obiettivi di miglioramento sono per buona percentuale compromessi

    Ma guarda che il mio non è un grido alla vittoria, non abbiamo concluso ancora niente, ma permettimi fino a ieri si leggeva di stagione buttata alle ortiche con una superficialità unica, oggi addirittura possiamo sognare il terzo posto e da qui che viene "e pure la volevano buttare", mai mollare fino alla fine!

    CITAZIONE (Dani.26 @ 20/2/2012, 12:25) 
    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 20/2/2012, 12:18) 
    Perdonami ma le tue manie di protagonismo mi sa che non ti hanno portato a leggere bene ciò che ho scritto.
    Chi cavolo ha parlato di grandi vittorie o stagione favolosa?
    Ragionavo soltanto sul fatto che fino a ieri per molti avevamo praticamente buttato la stagione nel cesso? E' così? Possiamo definirla una stagione ridicola? Fallimentare? Siamo aggrappati a tutte e tre le competizioni o sbaglio?
    Il Thread era dedicato a tutti coloro che fino a pochi giorni fa non salvavano nulla di questa stagione, che potenzialmente (meglio sottolineare o si legge solo quel che si vuole) potrebbe essere tra le migliori mai vissute.


    Sfizioso, uno che apre un thread in cui si pone come quello che punta il dito sul modo in cui i tifosi si pongono davanti ai risultati, che accusa me di voler essere protagonista. Beh, coerente, non c'è che dire.
    Pensa alle tue manie, che da quello che leggo stai 'nguaiatiello.

    Si probabilmente sto 'nguaiatiello, che ci vuoi fare la troppa passione, il troppo amore per questi colori, da alla testa e leggere di gente che gira come butta il vento mi da fastidio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,026
    Reputation
    +577
    Location
    Baltimora

    Status
    Offline
    l'unica cosa che vorrei aggiungere e che se ci avessero dato quei gol "REGOLARI" contro cesena e lazio queust'ora stavamo al pari con la lazio ad un punto dall'udinese per tutto che abbiamo giocto una chiavica tate volte eabbiamo sprecato tante occasioni, però il vento gira delle volte si è sfortunati altre volte fortunati.....quindi..........
     
    Top
    .
  5. Dani.26
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    o troppa megalomania, chi può dirlo.

    Pensa (liberamente) a te invece di giudicare se gli altri tifosi fanno bene o male a criticare, che quando uno paga un biglietto o un abbonamento per andare a sostenere una squadra che esce dal campo senza una goccia di sudore addosso ti assicuro che il mazzo brucia. Apprezzo gente come Sasà che dice "IO non mi deprimo dopo Siena e non MI esalto dopo Firenze", non certo chi vuole venire a criticare le delusioni (ampiamente giustificate) della gente.
     
    Top
    .
  6. il professor Bellavista
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dani.26 @ 20/2/2012, 12:00) 
    Per cui scusatemi se aspetto ancora un pò prima di inneggiare al triplete.

    Concordo come concordo anche con chi ha scritto le somme si tirano a fine maggio!!!

    Non dimentichiamoci la matematica.....la stessa ci dice che sì potremmo fare un flop in campionato ma sempre matematicamente si può fare anche il miracolo di arrivare terzi.
    La matematica non ci condanna affatto in coppa Italia quindi potremmo sia uscire che qualificarci.
    Per la Champions è un altro discorso. Li dipende da quanta grinta, cuore, cazzimma, tecnica ed attenzione metteremo in queste due partite poi si vedrà.
    Una sola cosa vorrei dire a tutti "crederci sempre e demoralizzarsi mai!"
    Marco
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dani.26 @ 20/2/2012, 12:36) 
    o troppa megalomania, chi può dirlo.

    Pensa (liberamente) a te invece di giudicare se gli altri tifosi fanno bene o male a criticare, che quando uno paga un biglietto o un abbonamento per andare a sostenere una squadra che esce dal campo senza una goccia di sudore addosso ti assicuro che il mazzo brucia. Apprezzo gente come Sasà che dice "IO non mi deprimo dopo Siena e non MI esalto dopo Firenze", non certo chi vuole venire a criticare le delusioni (ampiamente giustificate) della gente.

    Ah allora sei il paladino dei tifosi, e dillo prima no allora comprendo meglio determinate uscite.
    Ogni tifoso è libero di criticare quanto vuole e aggiungo pur non pagando un abbonamento che sia Sky, Mediaset, stadio ecc ecc. Come allo stesso modo chi legge la critica di un tifoso può liberamente dibattere esprimendo la sua opinione, siamo in democrazia o no, Supertifoso?
     
    Top
    .
  8. Dani.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, in questo caso si, mi faccio paladino di chi GIUSTAMENTE s'è lamentato e ha criticato dopo partite buttate via in maniera indegna, ma nonostante questo è sempre rimasto al fianco della squadra. Per quanto mi riguarda quindi, i tifosi si sono comportati più che bene, e l'ultima cosa di cui c'è bisogno è il Salomone di turno che viene a puntare il dito sparando ad minchiam sulle reazioni della gente.
     
    Top
    .
  9. santalucia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 20/2/2012, 11:04) 
    "Che schifo, che annata di merda, via tutti, allenatore incapace"

    La maggioranza del tifo partenopeo voleva già cestinare questa stagione definita fallimentare solo dieci giorni fa, chi voleva tagliare la testa al mister, chi voleva fucilare il Presidente, chi invece voleva vendere mezza squadra. Due vittorie in pochi giorni e il Napoli è ancora in corsa per la Champions, può giocarsi il posto per una storica finale in coppa Italia, ed è quinto in classifica (obiettivo stagionale) con una remota chance di poter raggiungere il terzo posto.

    Possibile che il tifoso azzurro debba sempre lasciarsi trascinare dal momento e sputare le sue sentenze, prima ancora di tirare le somme? Certe cose lasciamole alla stampa che fino a pochi giorni fa avevano attivato la macchina del fango,giocando a chi ne producesse di più, oggi invece come per magia sono tutti estimatori di questa squadra.

    Prima di buttare una stagione che potenzialmente potrebbe essere la migliore mai vissuta, riflettiamo!

    QUESTO E' IL TIPICO POST DOPO UNA VITTORIA...A FIRENZE SI E' VINTO E SI E' ELOGIATA LA SQUADRA, QUANDO FA FIGURE PESSIME COME SIENA SI CRITICA SEMPRE CON CIVILTA'.. OPPURE QUALCUNO DI VOI E' CONTENTO PER LE PESSIME PARTITE DISPUTATE ULTIMAMENTE? ESALTARSI PER COSA??? BOH....POI AL PROSSIMO PASSO FALSO DI NUOVO TUTTI IN DEPRESSIONE...I CONTI SI FANNO ALLA FINE CARO MIO... :bandiera2:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dani.26 @ 20/2/2012, 12:46) 
    Si, in questo caso si, mi faccio paladino di chi GIUSTAMENTE s'è lamentato e ha criticato dopo partite buttate via in maniera indegna, ma nonostante questo è sempre rimasto al fianco della squadra. Per quanto mi riguarda quindi, i tifosi si sono comportati più che bene, e l'ultima cosa di cui c'è bisogno è il Salomone di turno che viene a puntare il dito sparando ad minchiam sulle reazioni della gente.

    Quindi conosci il parere di TUTTI i tifosi del Napoli, o sei il Predicatore dei criticoni?
    Beh caro avvocato, per come la vedo io, la maggior parte dei tifosi non ha bisogno delle sue mediocri arringhe, poichè da soli possono rispondere, e tra l'altro io non ho mai criticato nessuno, il mio era solo un consiglio ed appunto era come Lei stesso ha detto facciamo i conti alla fine ed evitiamo di buttare tutto nel cesso prima della fine, come alcuni intendevano fare fino a poco fa.
     
    Top
    .
  11. Aceldama
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santalucia @ 20/2/2012, 12:49) 
    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 20/2/2012, 11:04) 
    "Che schifo, che annata di merda, via tutti, allenatore incapace"

    La maggioranza del tifo partenopeo voleva già cestinare questa stagione definita fallimentare solo dieci giorni fa, chi voleva tagliare la testa al mister, chi voleva fucilare il Presidente, chi invece voleva vendere mezza squadra. Due vittorie in pochi giorni e il Napoli è ancora in corsa per la Champions, può giocarsi il posto per una storica finale in coppa Italia, ed è quinto in classifica (obiettivo stagionale) con una remota chance di poter raggiungere il terzo posto.

    Possibile che il tifoso azzurro debba sempre lasciarsi trascinare dal momento e sputare le sue sentenze, prima ancora di tirare le somme? Certe cose lasciamole alla stampa che fino a pochi giorni fa avevano attivato la macchina del fango,giocando a chi ne producesse di più, oggi invece come per magia sono tutti estimatori di questa squadra.

    Prima di buttare una stagione che potenzialmente potrebbe essere la migliore mai vissuta, riflettiamo!

    QUESTO E' IL TIPICO POST DOPO UNA VITTORIA...A FIRENZE SI E' VINTO E SI E' ELOGIATA LA SQUADRA, QUANDO FA FIGURE PESSIME COME SIENA SI CRITICA SEMPRE CON CIVILTA'.. OPPURE QUALCUNO DI VOI E' CONTENTO PER LE PESSIME PARTITE DISPUTATE ULTIMAMENTE? ESALTARSI PER COSA??? BOH....POI AL PROSSIMO PASSO FALSO DI NUOVO TUTTI IN DEPRESSIONE...I CONTI SI FANNO ALLA FINE CARO MIO... :bandiera2:

    beh ....esistono anche i "tipici" post del dopo sconfitta.....pregni di livore insensato contro società e squadra...miopi....senza alcuna civiltà.....pieni di spocchiosa superiorità, presunta, di pensiero e competenza....di chi sparisce dopo una vittoria....

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (santalucia @ 20/2/2012, 12:49) 
    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 20/2/2012, 11:04) 
    "Che schifo, che annata di merda, via tutti, allenatore incapace"

    La maggioranza del tifo partenopeo voleva già cestinare questa stagione definita fallimentare solo dieci giorni fa, chi voleva tagliare la testa al mister, chi voleva fucilare il Presidente, chi invece voleva vendere mezza squadra. Due vittorie in pochi giorni e il Napoli è ancora in corsa per la Champions, può giocarsi il posto per una storica finale in coppa Italia, ed è quinto in classifica (obiettivo stagionale) con una remota chance di poter raggiungere il terzo posto.

    Possibile che il tifoso azzurro debba sempre lasciarsi trascinare dal momento e sputare le sue sentenze, prima ancora di tirare le somme? Certe cose lasciamole alla stampa che fino a pochi giorni fa avevano attivato la macchina del fango,giocando a chi ne producesse di più, oggi invece come per magia sono tutti estimatori di questa squadra.

    Prima di buttare una stagione che potenzialmente potrebbe essere la migliore mai vissuta, riflettiamo!

    QUESTO E' IL TIPICO POST DOPO UNA VITTORIA...A FIRENZE SI E' VINTO E SI E' ELOGIATA LA SQUADRA, QUANDO FA FIGURE PESSIME COME SIENA SI CRITICA SEMPRE CON CIVILTA'.. OPPURE QUALCUNO DI VOI E' CONTENTO PER LE PESSIME PARTITE DISPUTATE ULTIMAMENTE? ESALTARSI PER COSA??? BOH....POI AL PROSSIMO PASSO FALSO DI NUOVO TUTTI IN DEPRESSIONE...I CONTI SI FANNO ALLA FINE CARO MIO... :bandiera2:

    Io non ho mai esaltato nè buttato via ciò che di buono è stato fatto, la rabbia e le critiche per una partita ci stanno e come, ma qui e altrove si parlava di stagione buttata nel cesso se non erro, è così?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,995
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dani.26 @ 20/2/2012, 12:00) 
    appunto, "abbiamo la possibilità di", "possiamo fare", "possiamo dire", ma nel concreto che abbiamo?

    Abbiamo una coppa italia contro l'onestissimo siena che con le riserve ci ha battuto, che ha due risultati su tre a suo favore e verrà a giocare col 5-5-0. La Champions mi interessa come prestigio, non certo perchè credo di vincerla. SE (sgrat) dovessimo farcela contro il Chelsea, chi ci troveremmo? Barcellona? Real? è solo spettacolo, niente di più. Siamo a 5 punti dalla Lazietta, ma abbiamo la Roma davanti che non mi pare stia a guardare e l'Inter alle spalle che non credo proprio abbia intenzione di chiudere il campionato con il Birra Moretti da giocare. Per cui, tra i tanti se e i tanti ma, mi pare che di concreto non abbiamo proprio niente. Abbiamo delle possibilità, certo, ma le abbiamo dall'inizio del campionato, da quando il Milan zoppicava o l'Inter inanellava figuracce, quando la Roma non ingranava, quando andavamo a Siena a giocarci la semifinale e dovevamo distruggerli ad occhi chiusi, quando perdevamo punti con squadre ridicole... erano opportunità meno ghiotte di questa? No, eppure ce le siamo lasciate sfuggire. Per cui scusatemi se aspetto ancora un pò prima di inneggiare al triplete.

    sono d'accordo ma converrai con me che alcune critiche lette ovunque, anche su queste pagine, non fanno altro che peggiorare le cose.
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    TDN Historical
    Posts
    16,140
    Reputation
    +6,332
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Vorrei ricordare che almeno chi critica, ci mette la faccia e la maggior parte dei suddetti ''criticoni'' dopo hanno anche le palle di venire a dire '' E si ho sbagliato ''. E' troppo semplice fà e bellill quando si vince e starsi zitti quando si abbusca....contenti voi, io personalmente non devo dare conto a nessuno <_<
     
    Top
    .
  15. °°IzZy°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabbiolòNapoletano @ 20/2/2012, 13:08) 
    Vorrei ricordare che almeno chi critica, ci mette la faccia e la maggior parte dei suddetti ''criticoni'' dopo hanno anche le palle di venire a dire '' E si ho sbagliato ''. E' troppo semplice fà e bellill quando si vince e starsi zitti quando si abbusca....contenti voi, io personalmente non devo dare conto a nessuno <_<

    Concordo, penso che i conti si facciano alla fine nel bene e nel male ma è più facile nascondersi dietro un:"Al di la del risultato" che rimanere lucido e motivare una critica.
     
    Top
    .
31 replies since 20/2/2012, 11:04   802 views
  Share  
.