E pure la volevano buttare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 20/2/2012, 12:30) 
    CITAZIONE (***Leon@rd*** @ 20/2/2012, 12:11) 
    Io un post del genere lo appoggierei molto volentieri, ma se fatto a fine campionato. Purtroppo di giornate ne mancano ancora parecchie e, per carità, abbiamo tempo di fare ancora meglio e rendere molto buona questa stagione, ma è anche vero che questa serie di vittorie con Chievo e Fiorentina possono rivelarsi solo una delle mini-serie positive in una stagione che, comunque, rimane deludente per TROPPE prestazioni sottotono e sfuggite ingenuamente tra le mani e in cui gli obiettivi di miglioramento sono per buona percentuale compromessi

    Ma guarda che il mio non è un grido alla vittoria, non abbiamo concluso ancora niente, ma permettimi fino a ieri si leggeva di stagione buttata alle ortiche con una superficialità unica, oggi addirittura possiamo sognare il terzo posto e da qui che viene "e pure la volevano buttare", mai mollare fino alla fine!

    E se mi permetti però, nonostante la mia vicinanza alla società e il mio guardar sempre quanto più positivo, mi sento di non dar tutti i torti a coloro che si lamentano di questa stagione. Come già detto da tanti altri, molti obiettivi prefissati dalla dirigenza sono impossibili o troppo difficili da ottenere perchè si è sbagliato troppo in campionato perdendo punti e partite che non potevano esser persi nella maniera in cui è accaduto: ovvero un gioco svogliato, senza palle e a tratti troppo superbo e pieno di svarioni e leggerezze, se vuoi, anche rallentato da gambe affaticate e molli dalla Champions ( ma ciò non può essere fonte unica di giustificazioni perchè ciò non è l'unica causa, e crea addirittura spunti di critica ulteriori contro, ad esempio, un calciomercato estivo non all'altezza dell'obiettivo di "migliorarsi anno dopo anno", o un Mazzarri che ha un piedo e trequarti fuori da Napoli e mai come quest'anno si evidenziano i suoi difetti e le sue mancanze ).
    Certo hai ragione ha puntare il dito contro coloro che proprio si divertono ad uscire con i loro catastrofismi e le loro frasi da soloni " ve l'avevo detto" " moriremo tutti" solo nei momenti duri e a professare calma e speranza di ottenere gli obiettivi che ancora possiamo ottenere, ma è anche giusto e sacrosanto che chi si aspettava un Napoli con mentalità e approccio in certe partite DEL TUTTO DIVERSE E MIGLIORI si senta in diritto di criticare ed esprimere la loro delusione
     
    Top
    .
  2. il professor Bellavista
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dani era solo un esempio per sottolineare il fatto (questo a prescindere da te e Libero Pensiero) che spesso in una qualsiasi "appiccicata" tutto sommato si cela sempre l'amore e la passione che si ha per la squadra...... ok viste da ottiche diverse ma è sempre e comunque il "comune denominatore" che abbiamo tutti noi che scriviamo su queste pagine.
    ciao
    Marco
     
    Top
    .
31 replies since 20/2/2012, 11:04   802 views
  Share  
.