Felici e preoccupati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    Ad un certo punto sarà costretto a farlo. Già domenica secondo me ci sarà ampio turn over
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    34,029
    Reputation
    +23,590
    Location
    Dove si è fermato Cristo

    Status
    Offline
    È facile dire giochiamo a 4 dietro ma lo stesso mister ieri sera ha ribadito che una squadra che ha assimilato certi meccanismi di gioco non può cambiare tutto improvvisamente senza risentirne e non è questo il momento di cambiare visto le partite che ci attendono.
     
    Top
    .
  3. Sandre
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino al recupero di Maggio io giocherei così, formazione titolare con Dossena a SX e Zuniga a DX, appena Dossena cala lo sostituisci con un centrale di difesa e sposti Zuniga a SX e Campagnaro a DX.
     
    Top
    .
  4. -Vlad-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi abbiamo due Grandi Obiettivi: Vincere la Coppa e arrivare al terzo posto.

    Perdiamo Maggio nel momento topico, prima degli scontri diretti con Juve e Lazio.

    Perdiamo Gargano (fondamentale) nella finalissima con la Rube.

    Peggio di così non poteva andare.
    Metterei or ora la firma per agguantare uno solo dei due obiettivi.
     
    Top
    .
  5. Keni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti sarà uno scempio... Senza Maggio e senza Gargano non ne vinceremo più una... Arriveremo in fondo al campionato dietro al Catania... La Rube invece ci schiaccerà in finale, assisteremo alla più grande disfatta mai vista sin ora.... :ph34r:

    Mazzarri verrà esonerato, al suo posto siederà Cupi oggi in forza al Real Zappatores, moriremo tuttiii!!!
     
    Top
    .
  6. Matt Morgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fortuna Maggio ritornerà presto.

    La preoccupazione rimane perchè la squadra è evidentemente stanca, però adesso cominceremo a giocare una volta a settimana quindi dovrebbe andare meglio.

    Rimane il fatto che è un peccato che abbiamo 3 centrocampisti centrali utilizzabili (a Gennaio bisognava porre rimedio alla questione Donadel) e 3 esterni, così come è un peccato che Mazzarri sfrutti così poco il resto della rosa, vedi Pandev, Dzemaili e Britos (quelli che hanno dato più garanzie).
     
    Top
    .
  7. ULTRASNAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Vlad- @ 22/3/2012, 12:31) 
    Noi abbiamo due Grandi Obiettivi: Vincere la Coppa e arrivare al terzo posto.

    Perdiamo Maggio nel momento topico, prima degli scontri diretti con Juve e Lazio.

    Perdiamo Gargano (fondamentale) nella finalissima con la Rube.

    Peggio di così non poteva andare.
    Metterei or ora la firma per agguantare uno solo dei due obiettivi.

    sinceramente francè...io non metterei la firma...io pretendo che si realizzino tutti e due hgli obbiettivi...è vero che al napoli se togli i titolari va in difficoltà, purtroppo dovuto ad una campagna acquisti non proprio felice, ma è pur vero che manca uno solo di titolare...gargano nella finale, e maggio per il mese di aprile...per quanto questi due possano essere fondamentali...per me il napoli è ASSOLUTAMENTE all'altezza di centrare tutti e due gli obbiettivi...per uno solo io non firmo nella maniera piu' assoluta!!!
     
    Top
    .
  8. -Vlad-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keni @ 22/3/2012, 12:47) 
    Infatti sarà uno scempio... Senza Maggio e senza Gargano non ne vinceremo più una... Arriveremo in fondo al campionato dietro al Catania... La Rube invece ci schiaccerà in finale, assisteremo alla più grande disfatta mai vista sin ora.... :ph34r:

    Mazzarri verrà esonerato, al suo posto siederà Cupi oggi in forza al Real Zappatores, moriremo tuttiii!!!

    :yatta: :yatta: :yatta: :sce: :sce: :sce: :sce: :haha: :haha: :haha: :haha:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    Anche oggi Mazzarri ha dichiarato di non voler cambiare modulo per fronteggiare le assenze.
     
    Top
    .
  10. deficchiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono preoccupato e speranzoso.. I ragazzi ieri erano proprio stanchi, si vedeva che molti erano cotti..
     
    Top
    .
  11. GGiaguaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutt' al più farà un super turn-over domenica alla "o la va o la spacca", tipo Chievo all' andata e dopo si gioca una volta a settimana e vai con i titolarissimi.

    Oppure mini turn-over (Dzemaili, Britos e Pandev), contro il Catania e poi vai con i titolarissimi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    Member
    Posts
    35,138
    Reputation
    +5,411

    Status
    Anonymous
    farei riposare Inler che col Siena camminava, in difesa farei riposare Campagnaro e se Grava sta bene punterei su di lui con Britos.
    Purtroppo il Catania gioca a ritmi altissimi con attaccanti veloci e tecnici che non danno punti di riferimento, cosa che noi odiamo come odiamo gli inserimenti senza palla dei centrocampisti.
     
    Top
    .
  13. Raffaele Puca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deficchiss @ 22/3/2012, 19:24) 
    Sono preoccupato e speranzoso.. I ragazzi ieri erano proprio stanchi, si vedeva che molti erano cotti..

    s'erano fatti pure 120 minuti in Champions e la partita di Udine, un calo era preventivabile, credo che con un piccolo giro di sostituzioni possano preservare risultato casalingo e preparazione settimanale in vista del Catinum Stadium...
     
    Top
    .
  14. [R&C]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANCHE IO SONO PER LA DIFESA A 4 CON DOSSENA, PERò SENZA DOSSENA! HO COME L'IMPRESSIONE CHE VADA SEMPRE IN DIFFICOLTà NELLA FASE DIFENSIVA, DIVERSAMENTE DA MAGGIO E ZUNIGA CHE SE LA CAVANO ALLA GRANDE. CONTRO LA JUVE PROVEREI UN PRIMO TEMPO CON 4 DIFENSORI E POI FARE UN REINPASTO NEL SECONDO TEMPO. NON MI FIDO DI QUELLA PARTITA. SECONDO L'OTTICA DI MAZZARRI BISOGNA GIOCARE DA NAPOLI CON IL MODULO STANDARD E FORMAZIONE COPIA E INCOLLA, MA IO PUR DI VINCERE CI RIFLETTEREI SU. TUTTO SOMMATO LA JUVE HA NEL CENTROCAMPO E ATTACCO LA SUA VERA FORZA, ED è Lì CHE DOBBIAMO FERMARLI. SECONDO ME GIOCARE DI RIMESSA, DI CONTROPIEDE E VIADICENDO NON CI AIUTERà MOLTO. MI PIACEREBBE VEDERE A NAPOLI O UN 4-3-3 CLASSICO O IL MODULO ALLA MURINO. MA ORAMAI MI SONO ABITUATO...
     
    Top
    .
28 replies since 22/3/2012, 10:05   525 views
  Share  
.