Il conto salato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [R&C]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adelante06 @ 2/4/2012, 15:54) 
    CITAZIONE ([R&C] @ 2/4/2012, 15:50) 
    GUIDOLIN, SPALLETTI, VILLA BOAS... POI SE VOGLIAMO ESAGERARE POSSO ANCHE AGGIUNGERE ANCELOTTI, CAPELLO, MURINO...

    Tutta gente che percepisce uno stipendio da metalmeccanico della Fiat....
    VILLA BOAS quest' anno si è mostrato un grandissimo, un grande erede di murino... :woot:

    IO NON CREDO CHE SI VINCANO SCUDETTO ED EUROPA LEAGUE PER CASO O SOLO CON LO SQUADRONE. MAGARI NON è BRAVO COME MURINO, MA QUALCOSA DA LUI L'AVRà PURE IMPARATA
     
    Top
    .
  2. adelante06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([R&C] @ 2/4/2012, 16:15) 
    CITAZIONE (adelante06 @ 2/4/2012, 15:54) 
    Tutta gente che percepisce uno stipendio da metalmeccanico della Fiat....
    VILLA BOAS quest' anno si è mostrato un grandissimo, un grande erede di murino... :woot:

    IO NON CREDO CHE SI VINCANO SCUDETTO ED EUROPA LEAGUE PER CASO O SOLO CON LO SQUADRONE. MAGARI NON è BRAVO COME MURINO, MA QUALCOSA DA LUI L'AVRà PURE IMPARATA

    CERTO !!
    ..e che forse Tu non hai capito che MAZZARRI non vuol tirar fuori tutti quei soldi non ce lo mettiamo ??
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    21,038
    Reputation
    +16,296
    Location
    Shakya

    Status
    Offline
    io non capisco perchè ad ogni sconfitta si debba ripresentare il delirio che leggo qua dentro
    Si può discutere tranquillamente del fatto che questa squadra possa e debba essere migliorata, ma mi pare che ogni anno sia stato fatto
    Se non fosse così non saremmo in lotta per il terzo posto, in finale di coppa italia e non avremmo fatto la champions che abbiamo fatto alla prima partecipazione
    poi uno può anche dire che gli piacerebbe un allenatore piuttosto che un altro, un giocatore piuttosto che un altro
    ma non può essere tutta merda per una sconfitta
     
    Top
    .
  4. [R&C]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adelante06 @ 2/4/2012, 16:29) 
    CITAZIONE ([R&C] @ 2/4/2012, 16:15) 
    IO NON CREDO CHE SI VINCANO SCUDETTO ED EUROPA LEAGUE PER CASO O SOLO CON LO SQUADRONE. MAGARI NON è BRAVO COME MURINO, MA QUALCOSA DA LUI L'AVRà PURE IMPARATA

    CERTO !!
    ..e che forse Tu non hai capito che MAZZARRI non vuol tirar fuori tutti quei soldi non ce lo mettiamo ??

    SOLDI PER COSA? BISOGNA AVERE 1000 PARTITE ALL'ATTIVO PER CAPIRE CHE I GIOCATORI PIù PROVATI ANDREBBERO FATTI RIPOSARE? IERI (E IN TANTE ALTRE OCCASIONI) CI STAVA UNA SCONFITTA, MA SCHIERANDO QUALCHE PANCHINARO FORSE SI POTEVA ASSISTERE AD UNA GRAN BELLA PARTITA ED USCIRE A TESTA ALTA. INVECE SIAMO ANCORA A RIFILARE FIGURE DA PROVINCIALI CONTRO SQUADRE CHE NON SONO MOLTO MEGLIO DI NOI.
    BASTA... QUANDO FINISCE IL CAMPIONATO? NON NE POSSO PIù! ORAMAI PER ME ESISTE SOLO IL 20 MAGGIO...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    34,029
    Reputation
    +23,590
    Location
    Dove si è fermato Cristo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (adelante06 @ 2/4/2012, 16:29) 
    CITAZIONE ([R&C] @ 2/4/2012, 16:15) 
    IO NON CREDO CHE SI VINCANO SCUDETTO ED EUROPA LEAGUE PER CASO O SOLO CON LO SQUADRONE. MAGARI NON è BRAVO COME MURINO, MA QUALCOSA DA LUI L'AVRà PURE IMPARATA

    CERTO !!
    ..e che forse Tu non hai capito che MAZZARRI non vuol tirar fuori tutti quei soldi non ce lo mettiamo ??

    :o: I soldi per l'allenatore li caccia Mazzarri? :woot:
    Scusate per la battuta ma era per stemperare gli animi.
     
    Top
    .
  6. adelante06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michele da Milano @ 2/4/2012, 16:33) 
    io non capisco perchè ad ogni sconfitta si debba ripresentare il delirio che leggo qua dentro
    Si può discutere tranquillamente del fatto che questa squadra possa e debba essere migliorata, ma mi pare che ogni anno sia stato fatto
    Se non fosse così non saremmo in lotta per il terzo posto, in finale di coppa italia e non avremmo fatto la champions che abbiamo fatto alla prima partecipazione
    poi uno può anche dire che gli piacerebbe un allenatore piuttosto che un altro, un giocatore piuttosto che un altro
    ma non può essere tutta merda per una sconfitta

    Si, essendo ( io per primo ), abbastanza emotivo, in parte questo puo' accadere..
    Per quanto mi riguarda non è tutta merda, anzi....m' infasatidisce ( e NOTEVOLMENTE DIREI..) che con poche correzioni questa squadra potrebbe veramente giocarsela per lo scudetto...ed invece non lo si vuole...a me è sembrato chiaro che in difesa non avevamo gente da CHAMPIONS ...che sulle fasce e al centro siamo oggettivamente pochi..EPPURE NIENTE....si puo' sbagliare certo...ad esempio VARGAS fin' ora non ci è servito...ma MAI mi lamentero' dell' acquisto..xchè almeno si è provato....( al limite mi lamento che c' erano ALTRE PRIORITA' ).
    QUESTO , SOLO QUESTO...non mi si venga a dire che qualche mILIONCINO di euro per prende un difensore migliore dei nostri e due buone alternative tra fascia e centrocampo non si potevano rimediare...xchè non ci posso e voglio credere...
    NON SI VUOLE PROVARE A FARE I SALTO DI QUALITA' a me questo sembra chiaro....forse solo ame o a pochi...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    Diversi calciatori sono stanchi,alcuni risentono ancora psicologicamente per l'eliminazione in CL.Mazzarri deve far giocare chi è più in condizione e non deve fissarsi sempre con lo stesso modulo.Quando è uscito Maggio poteva mettere la difesa a 4,ha Fatto lo stesso errore di Londra.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    TDN Historical
    Posts
    16,140
    Reputation
    +6,332
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (adelante06 @ 2/4/2012, 16:42) 
    Si, essendo ( io per primo ), abbastanza emotivo, in parte questo puo' accadere..
    Per quanto mi riguarda non è tutta merda, anzi....m' infasatidisce ( e NOTEVOLMENTE DIREI..) che con poche correzioni questa squadra potrebbe veramente giocarsela per lo scudetto...ed invece non lo si vuole...a me è sembrato chiaro che in difesa non avevamo gente da CHAMPIONS ...che sulle fasce e al centro siamo oggettivamente pochi..EPPURE NIENTE....si puo' sbagliare certo...ad esempio VARGAS fin' ora non ci è servito...ma MAI mi lamentero' dell' acquisto..xchè almeno si è provato....( al limite mi lamento che c' erano ALTRE PRIORITA' ).
    QUESTO , SOLO QUESTO...non mi si venga a dire che qualche mILIONCINO di euro per prende un difensore migliore dei nostri e due buone alternative tra fascia e centrocampo non si potevano rimediare...xchè non ci posso e voglio credere...
    NON SI VUOLE PROVARE A FARE I SALTO DI QUALITA' a me questo sembra chiaro....forse solo ame o a pochi...

    più che la NON VOLONTA', a darmi fastidio è il tentativo di farmi credere che si voglia fare qualcosa in tal senso lasciando la squadra colpevolmente incompleta. Se si chiarisse fin dall'inizio eviteremmo gli inutili teatrini di sogni di vincita dello scudetto e ci metteremmo l'anima in pace ( io stesso continuerei a tifare Napoli perchè l'ho sempre fatto con chiunque e quindi ciò non cambierebbe la mia fede ).
     
    Top
    .
  9. DoccheR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo anche per me mazzarri sta perdendo assaj punti.... che delusione
     
    Top
    .
  10. adelante06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goonda60 @ 2/4/2012, 16:38) 
    CITAZIONE (adelante06 @ 2/4/2012, 16:29) 
    CERTO !!
    ..e che forse Tu non hai capito che MAZZARRI non vuol tirar fuori tutti quei soldi non ce lo mettiamo ??

    :o: I soldi per l'allenatore li caccia Mazzarri? :woot:
    Scusate per la battuta ma era per stemperare gli animi.

    Errore di battitura .....DE laurentiis , intendevo... :woot:
     
    Top
    .
54 replies since 2/4/2012, 09:28   981 views
  Share  
.