Cattivi pensieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    34,029
    Reputation
    +23,590
    Location
    Dove si è fermato Cristo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sir J4ck @ 3/4/2012, 15:07) 
    Io hofatto un altro cattivo pensiero.
    "A noi lo scudetto, a voi la coppa Italia" Capì?

    Anch'io ho fatto lo stesso pensiero, troppo brutto per essere il vero Napoli, anche se sono punti che potrebbero pesare nella corsa al terzo posto e qui si insinua un altro pensiero, vuoi vedere che non si vuole arrivare terzi perchè il prossimo anno si punta tutto sul campionato e quindi ben venga l'EL, che verrebbe snobbata e giocata con le riserve?
    Scusate la paranoia ma da domenia sera non so più a cosa pensare.
     
    Top
    .
  2. sarracino e napl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo scudetto la juve quest'anno non lo vince il milan non se lo fa scappare, il napoli spero che la finale non la giochi come a fatto al juvecess stadium perchè se fuss accussi nun ce presentamm proprj sparagnamm tre litri e trasfusioni e sang..

    spero che i giocatori abbiano imparato la lezione, e per tutto quello che ci hanno detto di mettere una cattiveria e un agonismo che il napoli e capace di farlo..
     
    Top
    .
  3. starry87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so che sto per dire un 'eresia però se la juve vincendo lo scudetto si presenta all'appuntamento finale di coppa italia rilassata e con la pancia piena insomma forse è un bene...
     
    Top
    .
  4. mr.two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cerchiamo di non buttare l'acqua sporca col bambino
     
    Top
    .
  5. ULTRASNAPOLI
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (starry87 @ 3/4/2012, 16:34) 
    lo so che sto per dire un 'eresia però se la juve vincendo lo scudetto si presenta all'appuntamento finale di coppa italia rilassata e con la pancia piena insomma forse è un bene...

    si...hai detto un eresia... :D , io non voglio sperare in una juve rilassata anzi...io voglio...pretendo la kazzimma dai giocatori del napoli...indipendentemente di come sta la juvemerda!!! :Furious:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,067
    Reputation
    +797

    Status
    Offline
    L arrivo di dl capretti e marmotta insieme in lega poi ?!?!
    Web
     
    Top
    .
  7. °°IzZy°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarracino e napl @ 3/4/2012, 16:19) 
    lo scudetto la juve quest'anno non lo vince il milan non se lo fa scappare, il napoli spero che la finale non la giochi come a fatto al juvecess stadium perchè se fuss accussi nun ce presentamm proprj sparagnamm tre litri e trasfusioni e sang..

    spero che i giocatori abbiano imparato la lezione, e per tutto quello che ci hanno detto di mettere una cattiveria e un agonismo che il napoli e capace di farlo..

    Secondo me tutto dipenderà dalla champions. Se il milan prosegue e la juve riesce a tenere questo ritmo le chiaviche di milano due - tre punti in campionato li perdono di sicuro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    Abbiamo fatto 8 risultati utili consecutivi e questo spazza via ogni dubbio sulla reale voglia di raggiungere il 3^ posto.
    Non capisco perchè ogni volta che arriva una brutta sconfitta si fanno questi discorsi sulla volontà della società di non voler veramente raggiungere un obiettivo o sui calciatori che volutamente giocano male.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    Ma c'è poco da capire, prima di tutto sottolineo ancora una volta che questo è un pensiero preso tra i tanti che mi son passati per la mente dopo la prestazione catastrofica.
    Sul recupero potreste aver ragione come invece fortificare i dubbi, ma come una squadra che macina punti in quel modo va a Torino e si fa letteralmente sovrastare dall'avversario?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 3/4/2012, 17:47) 
    Ma c'è poco da capire, prima di tutto sottolineo ancora una volta che questo è un pensiero preso tra i tanti che mi son passati per la mente dopo la prestazione catastrofica.
    Sul recupero potreste aver ragione come invece fortificare i dubbi, ma come una squadra che macina punti in quel modo va a Torino e si fa letteralmente sovrastare dall'avversario?

    Dopo l'eliminazione della CL alcuni hanno subito un contraccolpo psicologico e questo coincide anche sulle prestazioni.Per questo dico che se ci sono calciatori più in forma devono giocare loro.
    La Juve è la squadra più informa ed è per questo che la differenza di condizione si è notata di più rispetto alla partita contro il Catania.
     
    Top
    .
  11. TROISI86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un grazie milly...ci mancava in un post come questo...
     
    Top
    .
25 replies since 3/4/2012, 13:34   584 views
  Share  
.